pie Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 In prestito e cedendo gli esuberi si potrebbe anche fare. mi piace il vostro ottimismo
Qualunquemente Inviato July 1, 2015 Autore Inviato July 1, 2015 (modificato) Credo che la dirigenza stia aspettando di piazzare llorente + ogbonna (22 mln in totale) per dare la "caccia" ad oscar Si aspetta e spera ... sarò poco obiettivo ma non capisco come possiamo conciliare le nostre caratteristiche di gioco con le sue. Eppure non è difficile dai. Beh Allegri ha parlato anche di attaccante eventualmente esterno, come caratteristiche direi che ci siamo. Non è poi così scontato giocare col trequartista. Direi proprio di no visto che non abbiamo seconde punte Jovetic è un rottame Salah è una pippa Cuadrado fa schifo Kovacic non ha le palle Oh, così non possiamo di certo rimanere. Quest'anno a quanto vedo va di moda il tema SCHIFIAMO TUTTO. Bale non arriva, né tantomeno Oscar o Isco considerando che non li vendono. Quindi cominciamo a collegare i ragionamenti senza schifare ogni singolo nome che viene presentato. Cuadrado - Mandzukic - Morata diventerebbe un attacco LEGGENDARIO, tra i migliori della storia juventina. Ci vinciamo 2-3 Champions. Secondo me sarebbe un upgrade di Pereyra.. Già Di obbligatorio ci sta solo la morte... giocheremmo di 433? La vittoria di Qualunquemente... Mi sa che non dovrò autobannarmi alla fine ... Modificato July 1, 2015 da Qualunquemente
Desmond Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 qualunquemente, piacerebbe anche a me quel tridente perp vincere 2-3 champions, non ti sembra di esagerare???
Qualunquemente Inviato July 1, 2015 Autore Inviato July 1, 2015 Se prendiamo Cuadrado, mi pare una netta virata verso il 4-3-3 .. però boh avrei preferito Salah, più giovane e capace di giostrare anche da seconda punta Salah è più da contropiede in spazi aperti, Cuadrado più bravo a scardinare difese chiuse.
lucky 79 Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 Si aspetta e spera ... Eppure non è difficile dai. Direi proprio di no visto che non abbiamo seconde punte Cuadrado - Mandzukic - Morata diventerebbe un attacco LEGGENDARIO, tra i migliori della storia juventina. Ci vinciamo 2-3 Champions. Già Mi sa che non dovrò autobannarmi alla fine ... dopo jovetic anche cuadrado è diventato un fenomeno. entrambi panchinari più o meno fissi nei rispettivi club. cos'è, quest'anno è necessario aver fatto panchina per venire alla juventus? cuadrado visto in copa america è un mezzo giocatore.
Qualunquemente Inviato July 1, 2015 Autore Inviato July 1, 2015 qualunquemente, piacerebbe anche a me quel tridente perp vincere 2-3 champions, non ti sembra di esagerare??? Segnatelo, poi ne riparliamo
Papetti Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 DEVI CREDERCI c****. NON MOLLARE DI UN f***** CENTIMETRO. Noi siamo abituati a fare colazione a 300m da 4000 cubani addestrati ad uccidere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk non devo cedere di un f0ttuto kazzutissimo kazzo di centimetro ma a volte, come direbbe davide cassani, è duvva
Morpheus © Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 non devo cedere di un f0ttuto kazzutissimo kazzo di centimetro ma a volte, come direbbe davide cassani, è duvva Scatta Tibò Pinò @@
@Freddie Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 Salah è più da contropiede in spazi aperti, Cuadrado più bravo a scardinare difese chiuse. questo è anche vero
filippo83 Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 Sarebbe uno sgarbo clamoroso nei confronti di andonio
Papetti Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 Scatta Tibò Pinò @@ sono in un momento d'appannamento, ho fatto quella maledettissima discesa del Colle Berardi senza bere, tutto sudato e senza mettermi i fogli di giornale davanti al petto. adesso non posso far altro che provare a nutrirmi bene e procedere del mio passo in attesa che mi torni la gamba.
ForzaJuveSP Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 nel titolo dovremmo mettere "Cuadrado già segato da mou e dal forum torna sul mercato"
lucky 79 Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 eh beh, 316 minuti totalizzati dal suo arrivo al chelsea. e devo anche essere contento se lo prendiamo? cercate di non esagerare.
funkyrap Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 veramente chi veniva insultato e deriso per cuadrado (guadrado cit.) era Conte Oggi, forse, non all'epoca.
the mentalist Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 Salah è più da contropiede in spazi aperti, Cuadrado più bravo a scardinare difese chiuse. salah è forte sia in contropiede che a difese chiuse , cuadrado senza spazi è inutile
Juve la mia passione Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 magari in prestito con diritto di riscatto si potrebbe fare, ma come alternativa, ora per me ci serve un uomo forte che faccia il trequartista sopratutto e si adatti da esterno alto.
Alexious Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 salah è forte sia in contropiede che a difese chiuse , cuadrado senza spazi è inutile Io preferirei altri profili, ma fra Salah e Cuadrado meglio Salah tutta la vita. Mi sembra più concreto anche in zona gol, oltre ad essere più giovane e costare meno.
hiros Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 Cuadrado da noi attualmente farebbe il terzino... punterei su altro...
Qualunquemente Inviato July 1, 2015 Autore Inviato July 1, 2015 (modificato) fai un tridente atipico, morata parte largo ma si accentra,ctipo vucinic il primo anno Non è un tridente atipico, è un tridente classico : Ala d'attacco - Punta centrale - Ala tornante. Il tridente atipico è quello inventato da Guardiola (e poi copiato ad esempio da Garcia e Inzaghi) con falso_nueve centrale e 2 ali d'attacco. Quelli con 2 ali tornanti invece sono dei semplici 4231 (e prevedono anche il trequartista o seconda punta) Modificato July 1, 2015 da Qualunquemente
-Majakovskij- Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 salah è forte sia in contropiede che a difese chiuse , cuadrado senza spazi è inutile Io avrei detto esattamente il contrario Salah rispetto al colombiano mi sembra più forte a livello finalizzativo, più tecnica e precisione di tiro, più freddezza sotto porta, ma nel costruire gioco e creare superiorità non c'è paragone
the mentalist Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 Io avrei detto esattamente il contrario Salah rispetto al colombiano mi sembra più forte a livello finalizzativo, più tecnica e precisione di tiro, più freddezza sotto porta, ma nel costruire gioco e creare superiorità non c'è paragone Cuadrado lo bloccano tranquillamente se riescono a non farlo partire in velocità , da fermo può fare ben poco , perche lui dribbla con la velocità e i cambi di direzione e anche perde tanti palloni tentando ste giocate solitarie e senza logica. Salah ti dribbla pure da fermo e sa giocare molto piu con la squadra oltre ad essere molto piu pericoloso perche se ti entra in area può farti malissimo
Meglio Calvo che Pelato Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 Un tridente Dybala - morata / manzo - Cuadrado mi arrapa non poco
Meglio Calvo che Pelato Inviato July 1, 2015 Inviato July 1, 2015 Io avrei detto esattamente il contrario Salah rispetto al colombiano mi sembra più forte a livello finalizzativo, più tecnica e precisione di tiro, più freddezza sotto porta, ma nel costruire gioco e creare superiorità non c'è paragone Secondo me la vera differenza è che salah non è innamorato del pallone e gioca più spesso a un tocco solo, Cuadrado se sta nella giornata dove deve fare Maradona non ti combina nulla
Recommended Posts