skilz79 1 Joined: 14-Apr-2007 45 messaggi Inviato May 20, 2015 Ciao ragazzi, scusate se ho aperto un topic ma ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho acquistato due biglietti per la partita di sabato dal sito listicket, ho commesso un errore però, ho sbagliato la compilazione di uno dei due biglietti, infatti la data di nascita è sbagliata, c'è modo di modificare il biglietto? Grazie a tutti per le risposte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 20, 2015 non penso che cambi qualcosa..vai tranquillo i nomi sono scritti bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skilz79 1 Joined: 14-Apr-2007 45 messaggi Inviato May 20, 2015 Si nomi son scritti bene, non vorrei che facciano storie al tornello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gioventu' Bianconera 2 Joined: 24-Oct-2006 86 messaggi Inviato May 27, 2015 (modificato) ops.. Modificato May 27, 2015 da Gioventu' Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentici 0 Joined: 25-Oct-2018 1 messaggio Inviato October 25, 2018 Ciao Skilz69, volevo sapere se poi è andata tutto bene con la data di nascita sbagliata. Oggi ho acquistato anch'io su listicket per Juventus Cagliari ed l'ho sbagliata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60815 messaggi Inviato October 25, 2018 14 minuti fa, Sentici ha scritto: Ciao Skilz69, volevo sapere se poi è andata tutto bene con la data di nascita sbagliata. Oggi ho acquistato anch'io su listicket per Juventus Cagliari ed l'ho sbagliata! A 3 anni di distanza è difficile che ti risponda Comunque non dovrebbero esserci problemi, basta che nome e cognome siano scritti correttamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roscetto_87 0 Joined: 30-Oct-2018 1 messaggio Inviato October 30, 2018 buonasera ragazzi. ho acquistato 2 biglietti per il Cagliari con listicket x la tribuna ovest 2 anello ma solo dopo la conferma mi sono accorto che sono i due settori differenti 203 e 230 praticamente l'uno opposto all'altro, vi volevo chiedere, una volta varcato il cancello posso andare da un settore all'altro ????per ricongiungermi con il mio amico? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato October 31, 2018 22 ore fa, roscetto_87 ha scritto: buonasera ragazzi. ho acquistato 2 biglietti per il Cagliari con listicket x la tribuna ovest 2 anello ma solo dopo la conferma mi sono accorto che sono i due settori differenti 203 e 230 praticamente l'uno opposto all'altro, vi volevo chiedere, una volta varcato il cancello posso andare da un settore all'altro ????per ricongiungermi con il mio amico? Grazie No, impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato November 2, 2018 a proposito di settori e posti anche un mio amico ha preso i bilgietti per Juve Cagliari e sosteneva di non poter scegliere il posto io gli ho detto che su listicket l'ho fatto...ma ormai 2 anni fa è cambiato nel frattempo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60815 messaggi Inviato November 2, 2018 6 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: a proposito di settori e posti anche un mio amico ha preso i bilgietti per Juve Cagliari e sosteneva di non poter scegliere il posto io gli ho detto che su listicket l'ho fatto...ma ormai 2 anni fa è cambiato nel frattempo? Sì può fare, ma la mappa non è sempre disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti