Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Cup ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

22359 messaggi

dovete tutti soffrire come cani.... :sisi:

anche di più.  :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

dovete tutti soffrire come cani.... :sisi:

Non possiamo più godere? .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Non possiamo più godere? .uff

:nono: non ti devi illudere, mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

:nono: non ti devi illudere, mai

Non mi illudo e mi batosto

.meme5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Hai ragione... E' dopo la vittoria di Torino con Real che sei intervenuto giusto per criticare Chiellini e il "brutto gesto" fatto a CR7...

Dopo il pareggio del Bernabeu, eri invece tralmente felice, che ti sei dimenticato di intervenire nel match talk...

mh

Un classico per tutte le stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

E come mai ti viene fatta sempre la stessa domanda? .asd

Non lo so, forse e' difficile accettare anche le opinioni altrui e quindi si chiedono sempre le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Ma far finta di niente cosa? Sembra che tu stai descrivendo la stagione dell'inter..

Hai parlato di "squadra con evidenti problemi", non ti sembra leggermente esagerato?

Questa squadra ha dei problemi come tutte le squadre del mondo ma la Juve è una squadra Forte molto forte, non dobbiamo avere paura di dirlo.

Come ha detto anche il Mister"Godiamocela questa stagione...

La Juve problemi ne ha come ad esempio l'atteggiamento nell'affrontare le finali, cosa capitata anche ieri sera, ed e' vero che tutte le squadre hanno problemi, ma delle altre non me ne frega niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

...o forse perché sei un disco rotto? .penso

Se fossi un disco rotto non ci sarebbe bisogno di chiedere sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Hai ragione... E' dopo la vittoria di Torino con Real che sei intervenuto giusto per criticare Chiellini e il "brutto gesto" fatto a CR7...

Dopo il pareggio del Bernabeu, eri invece talmente felice, che ti sei dimenticato di intervenire nel match talk...

mh

Il gesto di Chiellini che se non ricordo male, non era particolarmente piaciuto nemmeno a te, sarebbe criticare una semifinale? Per attaccare me parli di cose assurde sono per giustificare cio' che dici? Dai su. Se non ti piace cio' che dico, non quotare o non leggere, e' molto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Evidentemente la risposta non è esauriente...

Dire che la squadra per me deve essere sempre migliorata e che la Coppa Italia non ha particolare valore non e' una risposta esauriente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Il topic mi chiede "aggiungi risposta veloce".

Ed io rispondo:

GODO.

GUFO                                                            CHRIM

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

OT

minkia oggi un utente ha scritto 630 messaggi  :|  :|  :|  :|  :|  :|  :|  :|  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Inviato (modificato)

c**** fai, controlli?   :261:

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

No... non come il tuo post d'esordio in quel t3d dove evidenzi come alcuni giocatori non possano più giocare a certi livelli! Insomma... alla fine c'è sempre qualcosa che non va! .asd

Poi, quando da criticare non c'è nulla, regna il silenzio! Chissà come mai...

Capisco che tu non sia solito a facili entusiasmi... ma un post, anche piccolo, per celebrare la comquista della finale potevi anche farlo, visto che aspetti vittoria "importanti e di livello"... mh

Dopodiché io leggo e quoto ciò che voglio, neh? .asd

Perche' non e' per caso vero che alcuni a certi livelli non possono giocare? Se uno fa una critica e quando va tutto bene non ne fa, significa che non c'e' ne bisogno quello che descrivi tu invece e' uno che fa flame, io non ne faccio mai, io discuto ed esprimo le mie idee come fanno tutti. Tu puoi quotare chi ti pare, ma non ha senso farlo se non ti frega nulla di cio' che uno scrive o non ti interessa discuterne se non per fare faccine, che senso ha? Io quoto solo quello che mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Il primo concetto è talmente banale che continuare a ripeterlo "ad libitum" diventa anche scocciante, dopo un po'...

CIoè... non è che stai dicendo qualcosa di esageratamente all'avanguardia, neh?

Sul secondo, vabbeh... "de gustibus"!

Appunto non capisco tutti questi quote, mi hai dovuto quotare 13 volte per dire una cosa cosi ovvia che stavo continuando a ribadire? Cioe' tu quoti un utente che non ti piace cosa dice, non ti piace cosa scrive, non ti interessa discutere, non ti interessa nulla e lo fai per ben 13 volte, sicuro che la vita grama sia la mia? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Dire che la squadra per me deve essere sempre migliorata e che la Coppa Italia non ha particolare valore non e' una risposta esauriente?

ho letto solo le ultime pagine...

non c'è alcun rimprovero da muovere ad un tifoso che vede margini di miglioramento, espone critiche COSTRUTTIVE (come stai facendo…poi si può essere d'accordo o meno…esempio, io shaft con te non concordo su Chiellini)

fai conto che sino allo scorso anno era lo stesso… tema?! utenti che nonostante la vittoria dello scudetto, nonostante il record di punti, erano qui a dire che questa squadra aveva ancora margini di miglioramento, e che si arrabbiavano anche talvolta, perché margini di miglioramento appunto manco sfiorati da un allenatore troppo intento su concetti suoi che si andavano dicendo sbagliati...

e le risposte all'epoca erano le medesime che ora tu stai ricevendo (troll, ecc… penso che lo avrai già ricevuto no?! se non ancora, cavolo, passo avanti qui dentro)

la storia poi sappiamo come è andata...

cambio di allenatore, che ha visto quello che magari altri hanno visto gli scorsi anni (prendendosi del troll ripeto), ovvero un potenziale non sfruttato appieno…ed ora tutti a segarsi a 2 mani…e la maggior parte di quelli, a sfottere oggi Conte, facendo finta di nulla...

insomma la solita storia qui dentro… ripeto, condividendo o meno ora il tuo pensiero (esempio su Chiellini non lo condivido, idem sulla coppa italia... il mio è un discorso generale…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

EIACULATIO    MAGNIFICA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi
Inviato (modificato)

non c'è alcun rimprovero da muovere ad un tifoso che vede margini di miglioramento, espone critiche COSTRUTTIVE (come stai facendo…poi si può essere d'accordo o meno…esempio, io shaft con te non concordo su Chiellini)

fai conto che sino allo scorso anno era lo stesso… tema?! utenti che nonostante la vittoria dello scudetto, nonostante il record di punti, erano qui a dire che questa squadra aveva ancora margini di miglioramento, e che si arrabbiavano anche talvolta, perché margini di miglioramento appunto manco sfiorati da un allenatore troppo intento su concetti suoi che si andavano dicendo sbagliati...

e le risposte all'epoca erano le medesime che ora tu stai ricevendo (troll, ecc… penso che lo avrai già ricevuto no?! se non ancora, cavolo, passo avanti qui dentro)

cambio di allenatore, che ha visto quello che magari altri hanno visto gli scorsi anni (prendendosi del troll ripeto), ovvero un potenziale non sfruttato appieno…ed ora tutti a segarsi a 2 mani…e la maggior parte di quelli, a sfottere oggi Conte, facendo finta di nulla...

insomma la solita storia qui dentro… ripeto, condividendo o meno ora il tuo pensiero (esempio su Chiellini non lo condivido, idem sulla coppa italia... il mio è un discorso generale…)

No troll ancora no, ma del "rosicone" si, chissa' perche' poi come se volere la propria squadra sempre piu forte sia un male. Il problema di base e' che non puoi esprimere nulla perche' se no arrivano senza motivo sempre i soliti ad attaccarti solo perche' non piace cio' che leggono. La trovo una cosa assurda, io parlo di Juve, spesso e volentieri invece ricevi insulti alla persona e offese, manco ci si conoscesse nella realta' da poter dire qualcosa del genere. Io con te ad esempio ho sempre parlato e discusso senza avere mai il minimo problema, forse perche' pur non condividendo le opinioni altrui almeno le rispetti e ti limiti a quello, altri no. La frase che ha fatto scatenare questa discussione sulle mie opinioni e' stata questa "Partita gioca male, se giochiamo cosi contro il Barca segna 170 gol solo nel primo tempo." Io parlo di quello che penso, solitamente senza mai quotare nessuno e sempre nel rispetto del prossimo, non troverai mai nessuna offesa mia a qualcuno, al contrario basta che leggi le pagine di questo topic. Ma alla fine sti c***i. .asd

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

perfetto Jay come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma cosa c'entra con il festeggiare un trofeo, che ieri sera appena è entrato la prima cosa che ha fatto è muovere critiche.

Ma ripigliatevi e godetevi questa bellissima annata.

E scusate se festeggiamo, anzi adesso l o facciamo in silenzio così non roviniamo il pianto greco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

La Lazio ha giocato davvero bene, se giocano così il derby lo vincono facilmente.

Speriamo di trovarli meno in forma per la supercoppa, la seconda di fila non ci può proprio sfuggire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

La Lazio ha giocato davvero bene, se giocano così il derby lo vincono facilmente.

Speriamo di trovarli meno in forma per la supercoppa, la seconda di fila non ci può proprio sfuggire. 

Si ma poi non festeggiamo troppo eh, mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Stiamo parlando di due cose totalmente diverse

Un conto è una critica anche a caldo in una partita di campionato, e un conto è una finale

Del gioco in una finale ti deve fregare il giusto, cioè ZERO, se c'è una cosa che non conta in una finale è proprio il gioco. Conta esclusivamente vincere, si è vinto? Credo che i festeggiamenti pure in modo acritico abbiano la netta precedenza su qualsiasi tipo di critica (che pure può essere fatta, ma come primo post fa obiettivamente ridere)

In un campionato è diverso, lì il gioco è fondamentale migliorarlo perché è una competizione lunga quasi un anno, ma in una coppa cosa te ne frega se hai giocato male, se poi hai vinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Azz, come sei già avanti...  .asd

C'è un modo per non perderla, è quello di non giocarla a dicembre stavolta...  mh

Magari facendo altre partite in quel periodo...  .penso

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...