Ospite Joined: 15-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 19, 2015 vincere nella casa del duo mafioso lotito tavecchio sarebbe di una goduria immensa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato May 19, 2015 La voglio ragazzi... Sarebbe la mia prima coppa Italia e tra l'altro sarebbe proprio la numero 10... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 830 Joined: 30-Nov-2008 2803 messaggi Inviato May 19, 2015 La voglio ragazzi... Sarebbe la mia prima coppa Italia e tra l'altro sarebbe proprio la numero 10... azz sei nato dopo il 95? comunque bisogna vincere a tutti i costi e per tanti motivi diversi: per la decima coppa italia per fare morale in vista di berlino per zittire l'italia intera ma sopratutto per metterlo nel c**o a quel mafioso di lotito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato May 19, 2015 azz sei nato dopo il 95? comunque bisogna vincere a tutti i costi e per tanti motivi diversi: per la decima coppa italia per fare morale in vista di berlino per zittire l'italia intera ma sopratutto per metterlo nel c**o a quel mafioso di lotito. No sono del 93' ma capirai bene che la coppa Italia e la champions del 95' non le ho vissute in quanto avevo solo 2 anni... Quindi non le conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 19, 2015 Voglio sta c**** di coppa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato May 19, 2015 abbiamo perso 5 finali di Coppa Italia e 5 di Champions League.. vediamo di non peggiorare dobbiamo vincere questa decima, non ne posso più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 19, 2015 (modificato) ci sarà il solito servizio navetta che parte dalla stazione Tiburtina? qualcuno ha notizie in merito? Modificato May 19, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 19, 2015 ci sarà il solito servizio navetta che parte dalla stazione Tiburtina? qualcuno ha notizie in merito? sarai allo stadio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 19, 2015 sarai allo stadio?? si @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 La voglio ragazzi... Sarebbe la mia prima coppa Italia e tra l'altro sarebbe proprio la numero 10... A me dispiace per i più giovani perché la Juve è la squadra più titolata ma tanti non hanno MAI visto vederla vincere né in Europa né la Coppa Italia io ero alle elementari quando abbiamo vinto l'ultima Coppa Italia e ricordo quanto ero contento di vedere, oltre che lo scudetto, anche la coccarda sulle maglie l'anno dopo :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 19, 2015 si @@ Marooon potresti incontrare Mamozio @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 19, 2015 A me dispiace per i più giovani perché la Juve è la squadra più titolata ma tanti non hanno MAI visto vederla vincere né in Europa né la Coppa Italia io ero alle elementari quando abbiamo vinto l'ultima Coppa Italia e ricordo quanto ero contento di vedere, oltre che lo scudetto, anche la coccarda sulle maglie l'anno dopo :/ è arrivato il momento di vedere la stella d'argento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato May 19, 2015 (modificato) A me dispiace per i più giovani perché la Juve è la squadra più titolata ma tanti non hanno MAI visto vederla vincere né in Europa né la Coppa Italia io ero alle elementari quando abbiamo vinto l'ultima Coppa Italia e ricordo quanto ero contento di vedere, oltre che lo scudetto, anche la coccarda sulle maglie l'anno dopo :/ Esattamente... Vorrei tanto vedere sulla maglia della Juve anche la coccarda della coppa Italia e magari la famosa stellina d'argento... Sarebbe una soddisfazione unica visto che in pratica non ho mai visto la Juve vincere una coppa Modificato May 19, 2015 da Bianconero1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7424 Joined: 25-Jan-2012 31489 messaggi Inviato May 19, 2015 in primis voglio una coppa che non vedo alzare ai nostri da quando avevo 11 anni...e purtroppo o per fortuna,non ero così sfegatato come ora...ero un bambino e guardavo il calcio come semplice divertimento ma avevo già un amore sconfinato per la Juve... ora me la gusterei per bene anche perché ammetto che quella del 95 manco me la ricordo bene... poi perché vincere un trofeo a rosicolandia è sempre bello,perché sarebbe la decima e ci arriveremmo prima di tutti ,perché voglio sbattergliela in faccia alla Mafia Capitale che domani sarà tutta seduta in tribuna d'onore,perché è comunque un ottima preparazione alla finale di Berlino,perché sono stanco di regalarla a squadre che sono nettamente inferiori,perché vincere aiuta a vincere...insomma i motivi non mancano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 19, 2015 Marooon potresti incontrare Mamozio @@ ci sarà anche mamy? @@ @@ @@ @@ e come è possibile che non lo sapevo? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 è arrivato il momento di vedere la stella d'argento Dipende solo dalla squadra. Se giocano concentrati e motivati possiamo farcela, altrimenti no. La mia paura è questa, dopo tutte le finali perse, che non ci sia appunto la fame e la grinta giusta (anche si che abbiamo già vinto il campionato). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 Esattamente... Vorrei tanto vedere sulla malia della Juve anke la coccarda della coppa Italia e magari la famosa stellina d'argento... Sarebbe una soddisfazione unica visto ke in pratica non ho mai visto la Juve vincere una coppa Ti capisco perfettamente Anche perché 20 anni è un abominio per la Juve... una volta la vincevamo ogni tot anni ma, arrivati a 9, abbiamo deciso di regalarle a tutti... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 19, 2015 ci sarà anche mamy? @@ @@ @@ @@ e come è possibile che non lo sapevo? @@ Mamozio c'èèè! Lui spunta sempre all'improvviso... ancora non si ha la certezza Dipende solo dalla squadra. Se giocano concentrati e motivati possiamo farcela, altrimenti no. La mia paura è questa, dopo tutte le finali perse, che non ci sia appunto la fame e la grinta giusta (anche si che abbiamo già vinto il campionato). secondo me hanno voglia di portare a casa la decima. Abbiamo due assenze pesanti, ma dobbiamo fare bene. Basta regali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 19, 2015 abbiamo perso 5 finali di Coppa Italia e 5 di Champions League.. vediamo di non peggiorare dobbiamo vincere questa decima, non ne posso più! ah attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 Mamozio c'èèè! Lui spunta sempre all'improvviso... ancora non si ha la certezza secondo me hanno voglia di portare a casa la decima. Abbiamo due assenze pesanti, ma dobbiamo fare bene. Basta regali Se penso che un'assenza è stata VOLUTA espressamente dall'arbitro della semifinale mi viene un nervoso Voglio che i ragazzi capiscano che NON dobbiamo più fare regali... c**** 20 anni!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 19, 2015 Marooon potresti incontrare Mamozio @@ aveva comprato il bigliatto per andare a vedere il napoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 ah attenzione Si di cui 4 negli ultimi 20 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 19, 2015 Se penso che un'assenza è stata VOLUTA espressamente dall'arbitro della semifinale mi viene un nervoso Voglio che i ragazzi capiscano che NON dobbiamo più fare regali... c**** 20 anni!!! in effetti espulsione inventatissima Comunque l'ultima finale la regalammo ai napolesi schierando molte riserve.. stavolta scenderanno in campo i titolari e se avremo la giusta determinazione potremo fare bene. Li abbiamo battuti due volte su due, cerchiamo di farlo anche domani nella partita più importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 19, 2015 dai gazzo, sono in tensione prepartita almeno quanto prima delle semifinali di champions partita importantissima, finire questa stagione eccezionale con il rischio di perdere due finali sarebbe una BEFFA FATECI GODERE UNA (pen)ULTIMA VOLTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 19, 2015 aveva comprato il bigliatto per andare a vedere il napoli? forse erano i biglietti di europa league quelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti