Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato May 20, 2015 in questo momento le assenze di marchisio e morata sono una grande mancanza per noi... speriamo di rivedere il miglior tevez ed il miglior pogba. speriamo che llorente si dia una mossa... speriamo che licht non sia quello delle ultime uscite.... speriamo... ... che l'arbitro non faccia cazzate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4923 Joined: 09-Jan-2011 22821 messaggi Inviato May 20, 2015 ... che l'arbitro non faccia cazzate... mmmh...con lotito di mezzo? io le metterei in conto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato May 20, 2015 (modificato) PS: io spero tanto che Storari NON faccia scemate, gente. E' più forte di me, non mi fido. Diciamo che le uscite non sono il suo punto forte. Quando partiranno i cross ci sarà un pò da tremare! Speriamo bene! Io avrei messo Gigi! Modificato May 20, 2015 da Quoll Lucifer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11162 Joined: 21-Dec-2008 26657 messaggi Inviato May 20, 2015 Se sarà 3-5-2 evidentemente ha visto Pereyra fuori fase(con Cagliari e Inter ha fatto quasi nulla), altrimenti sarebbe un peccato rinunciare al suo lavoro tra le linee, dove in campionato a Roma fu devastante. Ma mi fido di Allegri, portiamo a casa questa coppa! Credo sia una scelta dettata dal modo di giocare della Lazio anche...i due attaccanti esterni loro (Candreva e Anderson) sono molto bravi a muoversi...quasi sempre vengono verso il centro non dando punti di riferimento liberando un uomo sull'esterno...col 3-5-2 vai sia a coprire meglio le fasce e in più hai anche un saltatore in più sui cross che arrivano dalle fasce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato May 20, 2015 Dopo Madrid la testa è solo a Berlino . Per questo ho paura che la squadra sia meno motivata dei laziali . In queste gare le motivazioni e la determinazione fanno la differenza . Perdere un eventuale tripl*** per la Coppa Italia sarebbe veramente il colmo della m*****a!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 20, 2015 Llorente e Pogba le chiavi del match Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 20, 2015 Dopo Madrid la testa è solo a Berlino . Per questo ho paura che la squadra sia meno motivata dei laziali . In queste gare le motivazioni e la determinazione fanno la differenza .non c'è pericolo di deconcentrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 20, 2015 la lazio avrà la testa anche al derby..il 2 posto per loro è troppo importante..primo perchè se lo giocano contro i riommici,secondo sono soldi ma tanti soldi in palio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato May 20, 2015 occhio che loro sono carichissimi, non snobbiamola Ma anche noi lo siamo. Ieri chiello ha detto che la finale persa col Napoli brucia ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 217 Joined: 10-May-2008 4312 messaggi Inviato May 20, 2015 Cmq su sky danno biglia in panca e Ledesma titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 20, 2015 Cmq su sky danno biglia in panca e Ledesma titolare biglia ha ancora problemi al ginocchio ieri ha svolto solo una parte dell'allenamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato May 20, 2015 Cmq su sky danno biglia in panca e Ledesma titolare Ma infati penso che giochi Ledesma, non avrebbe senso rischiare Biglia che fino a ieri aveva finito la stagione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 20, 2015 Se sarà 3-5-2 evidentemente ha visto Pereyra fuori fase(con Cagliari e Inter ha fatto quasi nulla), altrimenti sarebbe un peccato rinunciare al suo lavoro tra le linee, dove in campionato a Roma fu devastante. Ma mi fido di Allegri, portiamo a casa questa coppa! secondo me andiamo col 352, xchè a 4, senza marchisio che copre pirlo, c'è il rischio di pigliare qualche contropiede di troppo coi 3 dietro, pirlo è + protetto e quindi si sente meno l'assenza di marchisio in fase di copertura sarei curioso di sapere se i laziali preferiscono la coppa italia o vincere il derby e assicurarsi l'accesso diretto alla champions bisogna dare tutto x vincerla, xchè se a giugno le cose dovessero andare male e stasera nn vinciamo, resteremmo con l'amaro in bocca, nonostante una grandissima stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4751 Joined: 04-Jun-2005 27838 messaggi Inviato May 20, 2015 Si va di 352 AKA il muro di gomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 20, 2015 voglio troppo vincerla a 'sto giro @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 20, 2015 Cmq su sky danno biglia in panca e Ledesma titolare davanti come giocano? al solito? klose anderson candreva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 20, 2015 Si va di 352 Con LLorente in campo e senza Claudio, ci può stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 20, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1254 Joined: 30-Mar-2006 6283 messaggi Inviato May 20, 2015 con la testa sono concentrato perche possiamo vincere un altro trofeo possiamo rivincere la coppa italia dopo troppo tempo far rosicare ancora miliardi di umani al triplete ( che brutta parola, ma che lingua è ? ) non ci ho mai pensato, pero' dato che siamo... poi pero..... poi pero' vedo un disegno di mago merlino....e penso alla finale di berlino la foto di una barca in mezzo al mare......e penso alla finale di berlino wurstel in mensa.....e penso alla finale di berlino... un collega con le orecchie grandi....e penso alla finale di berlino una pulce sul gattto ...e penso alla finale di berlino la saga di twilight , con morsi annessi....e penso alla finale di berlino ti vedo scritta su tutti i muri.,.... madonnaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 20, 2015 Darei un rene per la vittoria. Ragazzi, non deludeteci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6492 Joined: 27-Jun-2008 37451 messaggi Inviato May 20, 2015 dobbiamo vincere, anche perchè se no m'incaxxo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8501 messaggi Inviato May 20, 2015 ... che l'arbitro non faccia cazzate... e che Matri resti in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 20, 2015 con la testa sono concentrato perche possiamo vincere un altro trofeo possiamo rivincere la coppa italia dopo troppo tempo far rosicare ancora miliardi di umani al triplete ( che brutta parola, ma che lingua è ? ) non ci ho mai pensato, pero' dato che siamo... poi pero..... poi pero' vedo un disegno di mago merlino....e penso alla finale di berlino la foto di una barca in mezzo al mare......e penso alla finale di berlino wurstel in mensa.....e penso alla finale di berlino... un collega con le orecchie grandi....e penso alla finale di berlino una pulce sul gattto ...e penso alla finale di berlino la saga di twilight , con morsi annessi....e penso alla finale di berlino ti vedo scritta su tutti i muri.,.... madonnaaaaaaaaaaaaaaa Bellissima!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8501 messaggi Inviato May 20, 2015 con la testa sono concentrato perche possiamo vincere un altro trofeo possiamo rivincere la coppa italia dopo troppo tempo far rosicare ancora miliardi di umani al triplete ( che brutta parola, ma che lingua è ? ) non ci ho mai pensato, pero' dato che siamo... poi pero..... poi pero' vedo un disegno di mago merlino....e penso alla finale di berlino la foto di una barca in mezzo al mare......e penso alla finale di berlino wurstel in mensa.....e penso alla finale di berlino... un collega con le orecchie grandi....e penso alla finale di berlino una pulce sul gattto ...e penso alla finale di berlino la saga di twilight , con morsi annessi....e penso alla finale di berlino ti vedo scritta su tutti i muri.,.... madonnaaaaaaaaaaaaaaa facciamo un test veloce: A cosa pensi se vedi questa foto? Se pensi ancora a Berlino, fratello hai un problema SERIO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 20, 2015 dobbiamo vincere, anche perchè se no m'incaxxo. Le lacrime che ho versato a causa di Nakata, di Stefano Fiore e infine di Hamsik sono ancora calde. Le delusioni legate a questa Coppa non si contano. La voglio a Torino, mannaia la miseria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti