orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 19, 2015 Non ho più avuto voglia di rivederla da quella sera Però dopo averla rivista un po' stasera posso dire che, anche quella volta, l'abbiamo buttata via... anche se c'è da dire che il napoli aveva più fame di noi, era palese che poi mise molte riserve, e tutta la rosa aveva giustamente festeggiato uno scudetto aspettato da tanto. Insomma serata dove non eravamo al meglio. Domani invece Max può fare la storia, il double manca da 20 anni Infatti giocano i migliori e la rosa pare concentrata bene sull'obbiettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 Col napoli Conte ha sbagliato tutto, col senno di poi, eravamo felici per lo scudetto, ma l'abbiamo regalata agli immondezzai Non solo Conte, ma anche i giocatori erano completamente scarichi e demotivati si, il fascino della storia, forse la piu' bella coppa, era la vecchia coppa delle coppe, fatta fuori in nome del business Concordo io amavo la coppa delle coppe . era molto affascinante... basti pensare a finali come Mechelen-Ajax, Aberdeen-Real Madrid. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 19, 2015 Non solo Conte, ma anche i giocatori erano completamente scarichi e demotivati Concordo io amavo la coppa delle coppe . era molto affascinante... basti pensare a finali come Mechelen-Ajax, Aberdeen-Real Madrid. si, molto affascinante, non capisco perche' non si possa piu' fare, questa europa league non frega a nessuno, ma si continua , fosse per me ci sarebbero sempre le 3 gloriose coppe. io penso alla nostra, una delle prime finali che ho visto, la vecchia maglia, la notte di Vignola, splendidi ricordi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 che poi mise molte riserve, e tutta la rosa aveva giustamente festeggiato uno scudetto aspettato da tanto. Insomma serata dove non eravamo al meglio. Domani invece Max può fare la storia, il double manca da 20 anni Infatti giocano i migliori e la rosa pare concentrata bene sull'obbiettivo Mi ricordavo più riserve però... Rivendendola, parlando dei NON titolari, ho visto che c'erano in campo solo STORARI e BORRIELLO di fatto. Ok aveva lasciato fuori VUCINIC e QUAGLIARELLA. Ma per il resto erano tutti titolari. Per questo alla fine oltre ad avere i migliori in campo conta principalmente la fame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3788 messaggi Inviato May 19, 2015 il nabbule oltre ad avere più fame aveva in campo un fuoriclasse assoluto come Cavani, imprendibile per i nostri difensori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 il nabbule oltre ad avere più fame aveva in campo un fuoriclasse assoluto come Cavani, imprendibile per i nostri difensori Bè però in campionato Cavani non è che aveva fatto molto contro di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3788 messaggi Inviato May 19, 2015 Bè però in campionato Cavani non è che aveva fatto molto contro di noi boh io mi ricordo che ci faceva sempre gol (mi pare di ricordare anche una tripletta), ed in campionato era sempre sulle 30 reti............... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 19, 2015 (modificato) Mi ricordavo più riserve però... Rivendendola, parlando dei NON titolari, ho visto che c'erano in campo solo STORARI e BORRIELLO di fatto. Ok aveva lasciato fuori VUCINIC e QUAGLIARELLA. Ma per il resto erano tutti titolari. Per questo alla fine oltre ad avere i migliori in campo conta principalmente la fame Estigarribia mi pare anche, oltre ad Alex che secondo me poteva fare meglio da subentrante come del resto aveva fatto bene in quella veste in tutta la stagione. Ci sta, evidentemente Conte aveva deciso di far giocare chi aveva portato la squadra in finale, e il gruppo doveva ancora cementarsi ulteriormente dopo quella trionfante stagione. Quest'anno Allegri la finale se la gioca con i titolari del resto, prima per necessità doveva fare delle rotazioni per gestire le forze col campionato da vincere e i turni di Champions da passare La finale invece ora possiamo giocarcela 90,120 minuti alla morte tanto il tempo per recuperare le energie c'e. Speriamo vada tutto bene Modificato May 19, 2015 da orgoglio-gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 boh io mi ricordo che ci faceva sempre gol (mi pare di ricordare anche una tripletta), ed in campionato era sempre sulle 30 reti............... No intendevo in quell'anno, gli anni prima ci ha spesso massacrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 Estigarribia mi pare anche, oltre ad Alex che secondo me poteva fare meglio da subentrante come del resto aveva fatto bene in quella veste in tutta la stagione. Ci sta, evidentemente Conte aveva deciso di far giocare chi aveva portato la squadra in finale, e il gruppo doveva ancora cementarsi ulteriormente dopo quella trionfante stagione. Quest'anno Allegri la finale se la gioca con i titolari del resto, prima per necessità doveva fare delle rotazioni per gestire le forze col campionato da vincere e i turni di Champions da passare La finale invece ora possiamo giocarcela 90,120 minuti alla morte tanto il tempo per recuperare le energie c'e. Speriamo vada tutto b Vero Estigarribia che però spesso giocava anche titolare se ricordi. Forse è vero, la scelta di mettere Alex dall'inizio non ha aiutato. Ma erano tutti cotti, si è visto fin da subito. Questa volta spero di rivedere almeno una Juve diversa che non regali la coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9180 Joined: 13-Jan-2010 32434 messaggi Inviato May 19, 2015 20.45 Mi toccherà seguire il primo tempo alla radio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 Comunque l'assenza di Morata, per un'ammonizione inventata ad arte dall'arbitro, non la mando giù... Ci sarebbe servito come il pane, soprattutto per impostare le ripartenze. La lazio in difesa non sempre brilla e potevamo far loro male con la velocità di Alvaro. Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 19, 2015 Secondo gianni di marzio sono segnali negativi il fatto che abbiamo fatto tardi senza sopralluogo ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 Secondo gianni di marzio sono segnali negativi il fatto che abbiamo fatto tardi senza sopralluogo ecc eh ma tanto nessuno gioca in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 19, 2015 Comunque l'assenza di Morata, per un'ammonizione inventata ad arte dall'arbitro, non la mando giù... Ci sarebbe servito come il pane, soprattutto per impostare le ripartenze. La lazio in difesa non sempre brilla e potevamo far loro male con la velocità di Alvaro. Mah Kurtic su Coman solo giallo a Torino..... Diciamo che poteva evitare di fare quel fallo, visto che ormai la partita era vinta Però l'arbitro ha preso dei funghi allucinogeni non è mai rosso nella vita, abbaglio clamoroso Spiace anche per Claudio, vorrà dire che Andrea si farà una punizione regalo Ps Llorente sembra stare bene fisicamente e con Carlitos l'intesa è ottima, per fortuna come primo cambio abbiamo Nando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 Kurtic su Coman solo giallo a Torino..... Diciamo che poteva evitare di fare quel fallo, visto che ormai la partita era vinta Però l'arbitro ha preso dei funghi allucinogeni non è mai rosso nella vita, abbaglio clamoroso Spiace anche per Claudio, vorrà dire che Andrea si farà una punizione regalo Ps Llorente sembra stare bene fisicamente e con Carlitos l'intesa è ottima, per fortuna come primo cambio abbiamo Nando. E' vero poteva evitare, ma il rosso è una cosa assurda c****... quella sera mi ha rovinato la contentezza per aver ribaltato il risultato. Palese che ce l'ha espulso apposta... Anche per Marchisio dispiace, ma il suo giallo già potevo capirlo. Che dire, io spero in Llorente ma senza illudermi molto. Speriamo che i nostri giocatori migliori siano in serata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 19, 2015 Arturo Vidal @kingarturo23 18 sec18 secondi fa En Roma esperando la final !!! @paulpogba Visualizza traduzione ci compro casa con quegli orologi boia deh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 19, 2015 E' vero poteva evitare, ma il rosso è una cosa assurda c****... quella sera mi ha rovinato la contentezza per aver ribaltato il risultato. Palese che ce l'ha espulso apposta... Anche per Marchisio dispiace, ma il suo giallo già potevo capirlo. Che dire, io spero in Llorente ma senza illudermi molto. Speriamo che i nostri giocatori migliori siano in serata boh non voglio pensare che l'abbia fatto di proposito il direttore di gara, secondo me ha giudicato male l'entrata vedendolo più violento del solito, di fatto ha sbagliato in maniera clamorosa penalizzandoci di un titolare in forma straordinaria. Speriamo in una Juve tonica che a centrocampo possa dominare la gara. la formazione mi piace molto, ora tocca ai ragazzi devono tornare a caselle con questa f***** coppa la aspettiamo da troppo tempo, nessuno può essere più motivati di noi domani sera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 boh non voglio pensare che l'abbia fatto di proposito il direttore di gara, secondo me ha giudicato male l'entrata vedendolo più violento del solito, di fatto ha sbagliato in maniera clamorosa penalizzandoci di un titolare in forma straordinaria. Speriamo in una Juve tonica che a centrocampo possa dominare la gara. la formazione mi piace molto, ora tocca ai ragazzi devono tornare a caselle con questa f***** coppa la aspettiamo da troppo tempo, nessuno può essere più motivati di noi domani sera La convinzione e la motivazione possono fare la differenza. Già purtroppo giocheremo in casa loro, con la maggior parte dei tifosi loro e con una lazio al completo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato May 19, 2015 La bestia nera della Lazio è Tevez, fin'ora sempre a segno contro i biancocelesti, sia in campionato, sia nella partita valida per la supercoppa di due anni fa. Anche domani sera timbrera' il cartellino, poi segnera' uno tra Pirlo e Pogba. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 19, 2015 La convinzione e la motivazione possono fare la differenza. Già purtroppo giocheremo in casa loro, con la maggior parte dei tifosi loro e con una lazio al completo. per carità è una finale e la Lazio è una signora avversaria ma oltre questo rispetto che sicuramente avranno, devono fare una gran gara come le ultime col Real, con quella concentrazione e speriamo che sua quella scia ci sia una prestazione di alto livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 per carità è una finale e la Lazio è una signora avversaria ma oltre questo rispetto che sicuramente avranno, devono fare una gran gara come le ultime col Real, con quella concentrazione e speriamo che sua quella scia ci sia una prestazione di alto livello Esatto, sono una squadra tosta. Loro comunque sono convinti di vincere (senti Pioli e Mauri, belli tranquilli) per cui dipende solo dai nostri. Sperando che Orsato non rovini la gara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato May 19, 2015 Ragazzi non cerchiamo scusanti, sta partita è da VINCERE, PUNTO. Anche senza Marchisio abbiamo un centrocampo decisamente piu' forte del loro, certo, l'assenza di Morata che ora come ora è l'attaccante piu' in forma pesera' e non poco, ma sono sicuro che Llorente fara' una gran partita domani sera. Io credo che Allegri finira' la stagione con almeno un altro trofeo in tasca... Non dimentichiamoci che a Dicembre abbiamo perso una Supercoppa ai rigori con i ciucci, e ancora quella partita non mi va giu' per come è andata. Il secondo passo per il TRIPLETE, se davvero crediamo di poterlo fare, è quello di vincere la partita di domani. Poi , solo dal 21 Maggio si pensera' al Barcellona. Piccolo O.T. Anche l'Inter del triplete perse la supercoppa italiana e poi vinse tutto.... Chissa'.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 19, 2015 Esatto, sono una squadra tosta. Loro comunque sono convinti di vincere (senti Pioli e Mauri, belli tranquilli) per cui dipende solo dai nostri. Sperando che Orsato non rovini la gara Orsato è quello di Roma-Juve che non fischiava na mazza all'inizio Speriamo non ci siano colpi proibiti dei laziali nei primi minuti Speriamo sia una bella partita, la Lazio sa giocare anche bene al calcio e spero non la carichi troppo sull'agonismo esasperato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 19, 2015 Orsato è quello di Roma-Juve che non fischiava na mazza all'inizio Speriamo non ci siano colpi proibiti dei laziali nei primi minuti Speriamo sia una bella partita, la Lazio sa giocare anche bene al calcio e spero non la carichi troppo sull'agonismo esasperato Orsato non mi è mai piaciuto come arbitro. Non è uno che ha le palle per tenere la concentrazione in partite importanti. Infatti credevo ci mettessero Tagliavento o Rizzoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti