Vai al contenuto
The king of kings

[ Finale Tim Cup ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

14410 messaggi

Non ho più avuto voglia di rivederla da quella sera :S

Però dopo averla rivista un po' stasera posso dire che, anche quella volta, l'abbiamo buttata via... anche se c'è da dire che il napoli aveva più fame di noi, era palese

che poi mise molte riserve, e tutta la rosa aveva giustamente festeggiato uno scudetto aspettato da tanto.

Insomma serata dove non eravamo al meglio.

Domani invece Max può fare la storia, il double manca da 20 anni

Infatti giocano i migliori e la rosa pare concentrata bene sull'obbiettivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Col napoli Conte ha sbagliato tutto, col senno di poi, eravamo felici per lo scudetto, ma l'abbiamo regalata agli immondezzai

Non solo Conte, ma anche i giocatori erano completamente scarichi e demotivati

si, il fascino della storia, forse la piu' bella coppa, era la vecchia coppa delle coppe, fatta fuori in nome del business

Concordo io amavo la coppa delle coppe :(

era molto affascinante... basti pensare a finali come Mechelen-Ajax, Aberdeen-Real Madrid. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Non solo Conte, ma anche i giocatori erano completamente scarichi e demotivati

Concordo io amavo la coppa delle coppe :(

era molto affascinante... basti pensare a finali come Mechelen-Ajax, Aberdeen-Real Madrid. 

si, molto affascinante, non capisco perche' non si possa piu' fare, questa europa league non frega a nessuno, ma si continua mh , fosse per me ci sarebbero sempre le 3 gloriose coppe.

io penso alla nostra, una delle prime finali che ho visto, la vecchia maglia, la notte di Vignola, splendidi ricordi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

che poi mise molte riserve, e tutta la rosa aveva giustamente festeggiato uno scudetto aspettato da tanto.

Insomma serata dove non eravamo al meglio.

Domani invece Max può fare la storia, il double manca da 20 anni

Infatti giocano i migliori e la rosa pare concentrata bene sull'obbiettivo

Mi ricordavo più riserve però... .penso

Rivendendola, parlando dei NON titolari, ho visto che c'erano in campo solo STORARI e BORRIELLO di fatto. Ok aveva lasciato fuori VUCINIC e QUAGLIARELLA. 

Ma per il resto erano tutti titolari.

Per questo alla fine oltre ad avere i migliori in campo conta principalmente la fame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3788 messaggi

il nabbule oltre ad avere più fame aveva in campo un fuoriclasse assoluto come Cavani, imprendibile per i nostri difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

il nabbule oltre ad avere più fame aveva in campo un fuoriclasse assoluto come Cavani, imprendibile per i nostri difensori

Bè però in campionato Cavani non è che aveva fatto molto contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3788 messaggi

Bè però in campionato Cavani non è che aveva fatto molto contro di noi

boh io mi ricordo che ci faceva sempre gol (mi pare di ricordare anche una tripletta), ed in campionato era sempre sulle 30 reti...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Inviato (modificato)

Mi ricordavo più riserve però... .penso

Rivendendola, parlando dei NON titolari, ho visto che c'erano in campo solo STORARI e BORRIELLO di fatto. Ok aveva lasciato fuori VUCINIC e QUAGLIARELLA. 

Ma per il resto erano tutti titolari.

Per questo alla fine oltre ad avere i migliori in campo conta principalmente la fame

Estigarribia mi pare anche, oltre ad Alex che secondo me poteva fare meglio da subentrante come del resto aveva fatto bene in quella veste in tutta la stagione.

Ci sta, evidentemente Conte aveva deciso di far giocare chi aveva portato la squadra in finale, e il gruppo doveva ancora cementarsi ulteriormente dopo quella trionfante stagione.

Quest'anno Allegri la finale se la gioca con i titolari del resto, prima per necessità doveva fare delle rotazioni per gestire le forze col campionato da vincere e i turni di Champions da passare

La finale invece ora possiamo giocarcela 90,120 minuti alla morte tanto il tempo per recuperare le energie c'e.

Speriamo vada tutto bene

Modificato da orgoglio-gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

boh io mi ricordo che ci faceva sempre gol (mi pare di ricordare anche una tripletta), ed in campionato era sempre sulle 30 reti...............

No intendevo in quell'anno, gli anni prima ci ha spesso massacrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Estigarribia mi pare anche, oltre ad Alex che secondo me poteva fare meglio da subentrante come del resto aveva fatto bene in quella veste in tutta la stagione.

Ci sta, evidentemente Conte aveva deciso di far giocare chi aveva portato la squadra in finale, e il gruppo doveva ancora cementarsi ulteriormente dopo quella trionfante stagione.

Quest'anno Allegri la finale se la gioca con i titolari del resto, prima per necessità doveva fare delle rotazioni per gestire le forze col campionato da vincere e i turni di Champions da passare

La finale invece ora possiamo giocarcela 90,120 minuti alla morte tanto il tempo per recuperare le energie c'e.

Speriamo vada tutto b

Vero Estigarribia che però spesso giocava anche titolare se ricordi.

Forse è vero, la scelta di mettere Alex dall'inizio non ha aiutato.

Ma erano tutti cotti, si è visto fin da subito. 

Questa volta spero di rivedere almeno una Juve diversa che non regali la coppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32435 messaggi

20.45 .oddio

Mi toccherà seguire il primo tempo alla radio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque l'assenza di Morata, per un'ammonizione inventata ad arte dall'arbitro, non la mando giù...

Ci sarebbe servito come il pane, soprattutto per impostare le ripartenze. La lazio in difesa non sempre brilla e potevamo far loro male con la velocità di Alvaro.

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Secondo gianni di marzio sono segnali negativi il fatto che abbiamo fatto tardi senza sopralluogo ecc .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo gianni di marzio sono segnali negativi il fatto che abbiamo fatto tardi senza sopralluogo ecc .oddio

eh ma tanto nessuno gioca in casa .sisi

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Comunque l'assenza di Morata, per un'ammonizione inventata ad arte dall'arbitro, non la mando giù...

Ci sarebbe servito come il pane, soprattutto per impostare le ripartenze. La lazio in difesa non sempre brilla e potevamo far loro male con la velocità di Alvaro.

Mah

Kurtic su Coman solo giallo a Torino.....

Diciamo che poteva evitare di fare quel fallo, visto che ormai la partita era vinta

Però l'arbitro ha preso dei funghi allucinogeni non è mai rosso nella vita, abbaglio clamoroso

Spiace anche per Claudio, vorrà dire che Andrea si farà una punizione regalo

Ps Llorente sembra stare bene fisicamente e con Carlitos l'intesa è ottima, per fortuna come primo cambio abbiamo Nando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Kurtic su Coman solo giallo a Torino.....

Diciamo che poteva evitare di fare quel fallo, visto che ormai la partita era vinta

Però l'arbitro ha preso dei funghi allucinogeni non è mai rosso nella vita, abbaglio clamoroso

Spiace anche per Claudio, vorrà dire che Andrea si farà una punizione regalo

Ps Llorente sembra stare bene fisicamente e con Carlitos l'intesa è ottima, per fortuna come primo cambio abbiamo Nando.

E' vero poteva evitare, ma il rosso è una cosa assurda c****... 

quella sera mi ha rovinato la contentezza per aver ribaltato il risultato.

Palese che ce l'ha espulso apposta... .bah

Anche per Marchisio dispiace, ma il suo giallo già potevo capirlo.

Che dire, io spero in Llorente ma senza illudermi molto. Speriamo che i nostri giocatori migliori siano in serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

E' vero poteva evitare, ma il rosso è una cosa assurda c****... 

quella sera mi ha rovinato la contentezza per aver ribaltato il risultato.

Palese che ce l'ha espulso apposta... .bah

Anche per Marchisio dispiace, ma il suo giallo già potevo capirlo.

Che dire, io spero in Llorente ma senza illudermi molto. Speriamo che i nostri giocatori migliori siano in serata

boh non voglio pensare che l'abbia fatto di proposito il direttore di gara, secondo me ha giudicato male l'entrata vedendolo più violento del solito, di fatto ha sbagliato in maniera clamorosa penalizzandoci di un titolare in forma straordinaria.

Speriamo in una Juve tonica che a centrocampo possa dominare la gara.

la formazione mi piace molto, ora tocca ai ragazzi devono tornare a caselle con questa f***** coppa la aspettiamo da troppo tempo, nessuno può essere più motivati di noi domani sera

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

boh non voglio pensare che l'abbia fatto di proposito il direttore di gara, secondo me ha giudicato male l'entrata vedendolo più violento del solito, di fatto ha sbagliato in maniera clamorosa penalizzandoci di un titolare in forma straordinaria.

Speriamo in una Juve tonica che a centrocampo possa dominare la gara.

la formazione mi piace molto, ora tocca ai ragazzi devono tornare a caselle con questa f***** coppa la aspettiamo da troppo tempo, nessuno può essere più motivati di noi domani sera

La convinzione e la motivazione possono fare la differenza. Già purtroppo giocheremo in casa loro, con la maggior parte dei tifosi loro e con una lazio al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

La bestia nera della Lazio è Tevez, fin'ora sempre a segno contro i biancocelesti, sia in campionato, sia nella partita valida per la supercoppa di due anni fa. Anche domani sera timbrera' il cartellino, poi segnera' uno tra Pirlo e Pogba.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

La convinzione e la motivazione possono fare la differenza. Già purtroppo giocheremo in casa loro, con la maggior parte dei tifosi loro e con una lazio al completo.

per carità è una finale e la Lazio è una signora avversaria

ma oltre questo rispetto che sicuramente avranno, devono fare una gran gara come le ultime col Real, con quella concentrazione e speriamo che sua quella scia ci sia una prestazione di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

per carità è una finale e la Lazio è una signora avversaria

ma oltre questo rispetto che sicuramente avranno, devono fare una gran gara come le ultime col Real, con quella concentrazione e speriamo che sua quella scia ci sia una prestazione di alto livello

Esatto, sono una squadra tosta. 

Loro comunque sono convinti di vincere (senti Pioli e Mauri, belli tranquilli) per cui dipende solo dai nostri.

Sperando che Orsato non rovini la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Ragazzi non cerchiamo scusanti, sta partita è da VINCERE, PUNTO. Anche senza Marchisio abbiamo un centrocampo decisamente piu' forte del loro, certo, l'assenza di Morata che ora come ora è l'attaccante piu' in forma pesera' e non poco, ma sono sicuro che Llorente fara' una gran partita domani sera. Io credo che Allegri finira' la stagione con almeno un altro trofeo in tasca... Non dimentichiamoci che a Dicembre abbiamo perso una Supercoppa ai rigori con i ciucci, e ancora quella partita non mi va giu' per come è andata.

Il secondo passo per il TRIPLETE, se davvero crediamo di poterlo fare, è quello di vincere la partita di domani. Poi , solo dal 21 Maggio si pensera' al Barcellona.

Piccolo O.T. Anche l'Inter del triplete perse la supercoppa italiana e poi vinse tutto.... Chissa'....  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Esatto, sono una squadra tosta. 

Loro comunque sono convinti di vincere (senti Pioli e Mauri, belli tranquilli) per cui dipende solo dai nostri.

Sperando che Orsato non rovini la gara

Orsato è quello di Roma-Juve che non fischiava na mazza all'inizio

Speriamo non ci siano colpi proibiti dei laziali nei primi minuti

Speriamo sia una bella partita, la Lazio sa giocare anche bene al calcio e spero non la carichi troppo sull'agonismo esasperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Orsato è quello di Roma-Juve che non fischiava na mazza all'inizio

Speriamo non ci siano colpi proibiti dei laziali nei primi minuti

Speriamo sia una bella partita, la Lazio sa giocare anche bene al calcio e spero non la carichi troppo sull'agonismo esasperato

Orsato non mi è mai piaciuto come arbitro. Non è uno che ha le palle per tenere la concentrazione in partite importanti.

Infatti credevo ci mettessero Tagliavento o Rizzoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...