Vai al contenuto
The king of kings

[ Finale Tim Cup ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

156835 messaggi

sai però ho notato che quest'anno la lazio l'abbiamo battuta sempre con Alvaro in panchina dall'inizio...certo sarà comunque un'assenza pesantissima

Ma infatti nando per caratteristiche contro i difensori loro può essere molto utile difendendo la palla e lasciare gli spazi per gli inserimenti dei vari pereyra,vidal e pogba... abbiamo tutto per far bene domani,prendiamoci sta c**** di coppa

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Purtroppo le partite di campionato contano relativamente in questo caso :(. Pensa alla finale 2012, quando avevamo battuto il napoli 3-0 in casa e fatto poi 3-3 da loro.

Dipenderà tutto dalla fame dei nostri e spero che le assenze non condizionino troppo. Marchisio penso possiamo sostituirlo comunque bene, il problema è Morata.

Si stavolta dovranno scendere in campo determinati per vincere.. senza snobbare nulla.

Ecco ma a proposito della formazione non ho ancora capito se giocherà sempre Storari oppure se è stato fatto giocare in campionato per permettere a Gigi di giocare la finale di Coppa Italia

Dovrebbe giocare Storari

vabbè dai si è goduto una bella vittoria in finale...

ora aspetta solo di sapere con chi si giocherà la supercoppa europea 

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma infatti nando per caratteristiche contro i difensori loro può essere molto utile difendendo la palla e lasciare gli spazi per gli inserimenti dei vari pereyra,vidal e pogba... abbiamo tutto per far bene domani,prendiamoci sta c**** di coppa

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per quanto sia importante Morata mi viene da dire che sia più pesante l'assenza di Marchisio...

la cosa fondamentale è aver recuperato il miglior vidal e anche pogba sta entrando in forma..sperando in un pirlo sugli scudi,a loro mancherà biglia in mezzo al campo che è fondamentale,potrebbe giocare moviola ledesma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

forse erano i biglietti di europa league quelli mh  :261:

vabbè dai si è goduto una bella vittoria in finale...

ora aspetta solo di sapere con chi si giocherà la supercoppa europea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Comunque questo mi sembra un anno in cui vengono sfatati alcuni leitmotiv... Quest'anno abbiamo rivinto al San Paolo contro il Napoli.. Non succedeva dal 2000 se non sbaglio... Abbiamo perso un derby e non succedeva da 20 anni... Spero che questa tendenza continui e che venga sfatata anche la maledizione nelle finali sia di coppa Italia che di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque questo mi sembra un anno in cui vengono sfatati alcuni leitmotiv... Quest'anno abbiamo rivinto al San Paolo contro il Napoli.. Non succedeva dal 2000 se non sbaglio... Abbiamo perso un derby e non succedeva da 20 anni... Spero che questa tendenza continui e che venga sfatata anche la maledizione nelle finali sia di coppa Italia che di Champions

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Spero sia la volta buona

della serie, prima o poi dobbiamo vincerla sta benedetta coppa italia .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Storari

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Vidal Pirlo Pogba

Pereyra

Tevez llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Dovrebbe giocare Storari

Con Gigi mi sentirei più sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat :|

Fai finta che non abbia detto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat sefz

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

:Arbitro:  :Arbitro:  :Arbitro:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Storari

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Vidal Pirlo Pogba

Pereyra

Tevez llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

NOI VOGLIAMO QUESTA COPPA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

O PORCA PHUTTANA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31489 messaggi

mh  mh  mh  mh

:ban::banned:  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Non può piovere per sempre

Io ci credo e vale per entrambi le finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

E' il secondo step.

Dobbiamo fortemente volerla sta Strònza.

Fortemente volerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25448 messaggi

Non ho mai sentito una finale di coppa italia come adesso, la voglio fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

SBRANARLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...