Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato May 14, 2015 (modificato) «IO QUELLA SERA SOTTOVALUTAI QUANTO ACCADDE. ERO DI FRONTE ALLA TV, MI HANNO DETTO CHE PARLARONO DEI MORTI, MA IO FORSE NON VOLLI NEANCHE CAPIRLO.» DATA USCITA: 12 Maggio 2015 Modificato May 14, 2015 da Aleph Pe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 14, 2015 Lo comprerò senz'altro . Ricordo bene quella maledetta notte ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 14, 2015 30 anni e siamo ancora in finale. sarebbe bello vincere anche per loro che partirono per quella finale con grande entusiasmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 14, 2015 30 anni e siamo ancora in finale. sarebbe bello vincere anche per loro che partirono per quella finale con grande entusiasmo già 30 lunghi anni e il becerume di tanti è il medesimo se non peggiorato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato May 14, 2015 (modificato) Un caro amico di famiglia era lì con suo cognato. Entrò all'Heysel dal settore Z, ma, siccome suo cognato aveva problemi di mobilità, e vedendo i tifosi Inglesi molto caldi, chiesero ed ottennero il cambio di settore. 10 minuti dopo iniziò l'inferno. 2 ragazzi che erano in pullman con lui non tornarono a casa. Modificato May 14, 2015 da Franci19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 14, 2015 Io sono nato solo 9 anni dopo questa tragedia ma ogni 29 maggio uno dei primi pensieri e rivolto ad essa, anche se non c'ero mi immagino e sento un'angoscia e un senso di incredulità incredibile, non riesco davvero ad immaginare cosa possa aver provato chi c'era, perchè oltre ai morti mi viene da pensare a chi si è salvato, a chi era li, anche ai parenti ovviamente, credo che sia una di quelle cose che ti cambia per sempre, è davvero assurdo tutto quello che è successo, non c'è proprio spiegazione razionale....e mi sembra di aver capito che nessuno pagò davvero per una tragedia simile, eppure, al di la di quegli animali degli hooligans del liverpool, le colpe erano di tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5048 Joined: 04-May-2006 9933 messaggi Inviato May 14, 2015 Ricordo tutto , non capii bene cosa accadde e ahime festeggiai...... ...un mio caro conoscente che ando a vederla allo stadio torno' una settimana dopo , dato x disperso .....resto' a bruxelles vagando x la citta' terrorizzato... Mi sono sempre vergognato x il mio comportamento quella sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti