Vai al contenuto
the mentalist

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

34201 messaggi

Se vinciamo son fuori dalle coppe?

Quasi sicuramente. Devono fare 7-9 punti in tre partite per potersela giocare. E in ogni caso potrebbero non bastare .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

in coppa italia deve giocare il portiere CHE HA PORTATO LA SQUADRA IN FINALE. Non mi pare ci vada una scienza ad arrivarci. e in coppa italia la lazio come noi ha fatto sempre giocare il secondo.

posso essere totalmente in disaccordo con questo modo di pensare? per me deve giocare il più forte in finale, Storari gioca con l'Inter e col Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23865 messaggi

ripeto da derby d'italia a partita d'allenamento (e già un po di allenamento in vista della finale di coppa italia DA VINCERE ci vuole no?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

in coppa italia deve giocare il portiere CHE HA PORTATO LA SQUADRA IN FINALE. Non mi pare ci vada una scienza ad arrivarci. e in coppa italia la lazio come noi ha fatto sempre giocare il secondo.

A me sta cagata ha stancato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23865 messaggi

ma fate giocare storari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Con la lazio deve giocare buffon.storari ci ha gia fatto perdere la coppa col napoli.basta. cmq domanda....vista l'eliminazione dei napoletami ora juve napoli quando si gioca? Sabato o domenica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220827 messaggi

Vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Storari

Padoin Barzagli Ogbonna DeCeglie

Sturaro Marchisio Pereyra

Pogba

Morata Coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Con la lazio deve giocare buffon.storari ci ha gia fatto perdere la coppa col napoli.basta. cmq domanda....vista l'eliminazione dei napoletami ora juve napoli quando si gioca? Sabato o domenica?

domenica ore 20.45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Storari

Padoin Barzagli Ogbonna DeCeglie

Sturaro Marchisio Pereyra

Pogba

Morata Coman

Pogba trequarti ci sarebbe da stropicciarsi,credo che più o meno sarà questa,con tucu invertito a paul,de ceglie davanti a cercare un altra doppietta stile parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Dal forum delle *****e!!! Da ridere!! Quanto sono sfigati??? Quanto sono sfigati gli sfinteristi???

"Boh vabe, io ormai entrerò nella fase intitolata "mettersi il cuore in pace" e basta e probabilmente sarà un percorso di consapevolezza che mi allontanera' molto dal calcio. In fondo resta uno sport dove comandano i soldi e la mafia e se non hai questi due (o tutti insieme o alternativamente) non vinci. La Juve è come il mondo ricco contro quello povero, è come lo studente universitario che ha il papà che tira fuori i soldi e lo accontenta in tutto e si laurea tranquillo contro un altro che per laurearsi deve sputare sangue facendo mille lavori e sacrifici.la juve è un qualcosa che in Italia avrà sempre un potere extra e c è poco da fare. Credevo che dal 2007-2010 la situazione sarebbe tornata equilibrata e invece è ancora peggio perché prima almeno le prospettive di una grande squadra le avevamo, ad oggi no e rischiamo di vedere la juve fsre un triplete facile quando quello fatto da noi è stata una vera roba leggendaria. Ci perde il senso e il giusto valore dello sport. Per quanto mi riguarda resterà sempre l'orgoglio del triplete dell'inter fatto contro tutti e tutto, con uomini e allenatori veri da Mou a gente come Zanetti, Cambiasso ecc. Resterà sempre l'orgoglio di tifare inter dal 1995 ma quando capisci che c'è qualcosa dietro di troppo grande oltre a quello che vedi in campo, be è giusto non amare più il calcio. E una juve che (se) farà il triplete e che (se) dominerà in italia altri 6-7-8 anni, rappresenterà l'emblema dell'eterna ingiustizia della società."

Delirio.

E a questa gente noi volgiamo far capire Farsopoli?

Ma neanche se scende di nuovo Gesù Cristo sulla terra e glielo dice in faccia lo capiscono!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

giocherà marco. FATEVENE UNA RAGIONE.

Ci può stare Storari non è quello il punto

però secondo il ragionamento del ci ha portato lui in finale allora dovresti mettere una Juventus zeppa di seconde linee con padoin ogbonna matri, insomma se decidi di giocarti la partita con la miglior formazione ci sta far giocare Buffon non la vedrei come mancanza di rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Formazione B (più Pogba che deve riprendere gamba e fiato dopo l'infortunio) contro l'Inter, formazione titolare (quindi anche Buffon) per la finale della Coppa Italia.

In alternativa, Le Vecchie Glorie più Nedved e Trezeguet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4775 messaggi
Inviato (modificato)

Dal forum delle *****e!!! Da ridere!! Quanto sono sfigati??? Quanto sono sfigati gli sfinteristi???

"Boh vabe, io ormai entrerò nella fase intitolata "mettersi il cuore in pace" e basta e probabilmente sarà un percorso di consapevolezza che mi allontanera' molto dal calcio. In fondo resta uno sport dove comandano i soldi e la mafia e se non hai questi due (o tutti insieme o alternativamente) non vinci. La Juve è come il mondo ricco contro quello povero, è come lo studente universitario che ha il papà che tira fuori i soldi e lo accontenta in tutto e si laurea tranquillo contro un altro che per laurearsi deve sputare sangue facendo mille lavori e sacrifici.la juve è un qualcosa che in Italia avrà sempre un potere extra e c è poco da fare. Credevo che dal 2007-2010 la situazione sarebbe tornata equilibrata e invece è ancora peggio perché prima almeno le prospettive di una grande squadra le avevamo, ad oggi no e rischiamo di vedere la juve fsre un triplete facile quando quello fatto da noi è stata una vera roba leggendaria. Ci perde il senso e il giusto valore dello sport. Per quanto mi riguarda resterà sempre l'orgoglio del triplete dell'inter fatto contro tutti e tutto, con uomini e allenatori veri da Mou a gente come Zanetti, Cambiasso ecc. Resterà sempre l'orgoglio di tifare inter dal 1995 ma quando capisci che c'è qualcosa dietro di troppo grande oltre a quello che vedi in campo, be è giusto non amare più il calcio. E una juve che (se) farà il triplete e che (se) dominerà in italia altri 6-7-8 anni, rappresenterà l'emblema dell'eterna ingiustizia della società."

BENE !

Facciamo allontanare dal calcio queste *****E!... tanto di guadagnato.

Non abbiamo bisogno del loro rispetto o dei loro complimenti. Dobbiamo solo CANCELLARE questo schifo di società e i loro tifosi a suon di vittorie... devono estinguersi...

Modificato da ILRRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Delirio.

E a questa gente noi volgiamo far capire Farsopoli?

Ma neanche se scende di nuovo Gesù Cristo sulla terra e glielo dice in faccia lo capiscono!!!

Singolare come la memoria funzioni a compartimenti stagni: noi siamo partiti dalle ceneri della serie B arrivando dopo anni a riappropriarci del nostro ruolo attraverso investimenti e attente programmazioni; loro sono precipitati nel nulla, anch'essi riappropriandosi della loro storia che è sempre stata questa: attribuire sempre la colpa agli altri per nascondere la propria mediocrità. Ogni squadra ha il tifoso che si merita e ogni tifoso ha la squadra che si merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
Inviato (modificato)

storari

romulo barzagli ogbonna padoin

sturaro marchisio pogba

pereyra

morata    matri/coman

so che siamo incontentabili ma mettiamo le mer.dine a pecora

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da Roland of Eld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Spero usino la maglia verde. Vestirsi bene è una forma di rispetto per chi ti ospita.

In campo Vitale e company.

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5175 messaggi

anche io voto per la maglia verde.

non sporchiamo quella bianconera e quella blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92709 messaggi

LOl, il triplete contro tutto e tutti è una roba da TSO immediato.

Hanno sventrato la serie A e son stati senza avversari credibili per anni .asd

E dicono che il nostro eventuale (che non si verificherà, peraltro) non varrebbe un c**** :haha:

Ma questi idioti lo sanno che siamo stati spediti in B perchè altrimenti il ratto no avrebbe mai vinto una sega? .asd

L'interista incarna perfettamente la mentalità italiota: vinco io? sono il più bravo, il più forte, il più figo. Vincono gli altri? complotto, ladri, arbitri, doping, bilderberg, rettiliani, scie chimiche.....

non ammettere mai i meriti degli avversari è una malattia grave.

peraltro sminuiscono pure loro stessi, perchè se fosse vero che tutti gli altri fan così str****, allora loro che a momenti non si qualificano manco in EL cosa fanno? fanno m***a al signore degli eserciti? .asd

sono solo delle *****e ingolfate dalla bile e vorrei tanto giocarmi questa partita INUTILE con la primavera, tanto per fargli capire che loro non sono assolutamente nei nostri pensieri, come peraltro accade già da mesi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Come arriverà la Juve a Milano? Direttamente da Torino per la partita con il pullman? Dato che sto a Milano, volevo sapere se riuscivo a beccare qualcuno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

LOl, il triplete contro tutto e tutti è una roba da TSO immediato.

Hanno sventrato la serie A e son stati senza avversari credibili per anni .asd

E dicono che il nostro eventuale (che non si verificherà, peraltro) non varrebbe un c**** :haha:

Ma questi idioti lo sanno che siamo stati spediti in B perchè altrimenti il ratto no avrebbe mai vinto una sega? .asd

L'interista incarna perfettamente la mentalità italiota: vinco io? sono il più bravo, il più forte, il più figo. Vincono gli altri? complotto, ladri, arbitri, doping, bilderberg, rettiliani, scie chimiche.....

non ammettere mai i meriti degli avversari è una malattia grave.

peraltro sminuiscono pure loro stessi, perchè se fosse vero che tutti gli altri fan così S****O, allora loro che a momenti non si qualificano manco in EL cosa fanno? fanno M***A al signore degli eserciti? .asd

sono solo delle *****e ingolfate dalla bile e vorrei tanto giocarmi questa partita INUTILE con la primavera, tanto per fargli capire che loro non sono assolutamente nei nostri pensieri, come peraltro accade già da ANNI  .asd

fixed  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Non saranno convocati Buffon, Evra, Pirlo, Tevez e Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

anch'io voto per la maglia verde

e ripropongo la candidatura di Rubinho in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...