Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Real Madrid - Juventus 1-1

Recommended Posts

70954 messaggi

Quindi... Abbiamo battuto il Dortmund eh ma loro sono penultimi.... Abbiamo battuto il Monaco.. Eh ma il Monaco pfff, l'arbitro, platini e compagnia....  Ora il Real cosa c'è di nuovo? Che hanno giocato con 3 attaccanti più 2 trequartisti e con Kroos che ha corso più in questa partita che in tutta la stagione, quando mai lui raddoppia :haha:

Ora tocca al barcellona.... Eh ma il Barcellona, gioca a calcio e bla bla bla... Poi vedo cosa combinano pure loro in difesa........................ Non sia mai vinciamo. :haha:

Oltretutto solo il BAYERN può mettere 1 contro 1 i difensori contro gli attaccanti del Barcellona... solo loro possono suicidarsi in questo modo.

Il Real non ha vinto la liga.... 

QUINDI

Non è/era una squadra forte

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

C'è la reginetta del ballo che non vuole mollare lo scettro.

C'è l'ex reginetta che deve dimostrare di essere ancora la più bella tra le belle nonostante il ragazzo sia andato a fare il collione con la tedesca.

C'è l'ex reginetta tedesca che ha fregato il ragazzo alla spagnola e che vuole dimostrare che sto ragazzo ha fatto bene.

E c'è la teenagers affamata di C...hampions che si intrufola.

gty_prom_nt_130426_ms.jpg

La tipa in basso a sinistra è il Barca, il tipo al suo fianco Luis Enrique con la classica espressione "ma come caxxo ho fatto ad arrivare fin qua".

La tipa in alto a sinistra è il Real, la tipa c'ha pure un espressione che può ricordare C.Ronaldo. E Ancelotti al suo fianco si bea ammirando la sua bella.

Alto a destra troviamo il Bayern. Guardiola di fianco ma intanto sbircia la sua ex che è quella in basso a sinistra appunto.

Noi siamo invece quella vestita in rossa, più piccina, contenta come una Pasqua solo per essere lì, e Allegri di fianco che butta un occhio sul davanzale e che pensa : " putthana majala, magari 'uhn si tromba ma qualcosa di bono ci scappa sicuro deh".

Ho paura Fabio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Il Real non ha vinto la liga.... 

QUINDI

Non è/era una squadra forte

:261:

Era semplicemente la squadra campione d'europa e der monno.... Non conta niente no? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Vi è piaciuta la fase di non possesso...?

Partite così con la tensione addosso è difficile da definire...però così,nel primo tempo troppa sofferenza a sinistra(Pogba non ancora al meglio ma poi in netta crescita nel secondo tempo).

Nel finale forse un po' troppo bassi ma è anche l'inerzia della partita,altrimenti dietro abbiamo bloccato c.ronaldo,ed abbiamo si sofferto ma concedendo diciamo il giusto perchè a Madrid è impossibile non subire,però ripeto abbiamo bloccato le loro individualità quindi la prova è strapositiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Che Juve @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Mamma mia ragazzi rendiamoci conto...

L'hanno detto in tanti ma io ancora ricordo in sabati pomeriggio a vedermi la Juve in B con streaming scadenti...

Rendiamoci conto catzo...

E porca tr**a dio del calcio se esisti non fare il bastardo, questa è per noi catzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17515 messaggi

mamma mia ragazzi, ancora non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70954 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

mamma mia ragazzi, ancora non ci credo

non sei l'unico naturalmente

cmq un piccolo dettaglio banale ma che secondo me va sottolineato: in 2 partite non abbiamo mai perso

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

non voglio andare a dormire perchè sto godendo come un p***o, non voglio smettere di godereeeeeeeeeeeeeeee

romanisti che scrivono sulla pagina del pagliaccio zampa "serate così possiamo solo immaginarle noi" ahahah si *****e potete solo immaginarle perchè siete dei provinciali di sto c**** baciateci il c**o!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

dai santo dio dovete vincerla ora che qualcuno qui crepa davvero  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

se vinciamo tutti a fare il giro del piacere con il mio avatar  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

La cosa che mi ha dato solo un pochino fastidio, ma penso la condividiate un pò tutti.. E' il fatto che non ha fatto prima le 2 sostituzioni di Pirlo e Pogba, ha aspettato proprio che fossero spompati del tutto per farli uscire, secondo me c'era possibilità di fare prima le sostituzioni...

Infatti Pereyra è entrato subito tonico con 2 dribling molto belli .asd

ma va bene così!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

non sei l'unico naturalmente

cmq un piccolo dettaglio banale ma che secondo me va sottolineato: in 2 partite non abbiamo mai perso

dagli ottavi in poi non abbiamo mai perso, 4 vittorie e 2 pareggi, non è una cosa da poco questa, quando il gioco si fa duro e la qualità sale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

CE6WeyZUMAAN5te.jpg

ghgh

non ci scherzino troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

non ci scherzino troppo

Esatto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3750 messaggi

mi si riempiono gli occhi di lacrime con quindici secondi di video.

penso soprattutto a questi ragazzi, molti dei quali arrivati dalla provincia, chi l'anno scorso, chi due o tre anni fa. Vedo pereyra che giocava a udine, lichtsteiner che ha passato una vita a correre, bonucci che si è preso insulti per due anni, chiellini che ha sacrificato il setto nasale e gli zigomi sull'altare bianconero e viene messo in discussione ogni due per tre, sturaro che fino a qualche mese stava a genova e ora a 22 anni si è gudagnato la possibilità di vincere tutto, a marchisio che è un miracolato, a morata che è solo un pacco costoso.

Poi penso ai nostri campioni. A buffon che le ha viste davvero tutte, a evra, pirlo e tevez "che non ne hanno più", llorente che è finito in panchina ma vive ogni singolo momento con e per la squadra, a storari e pepe che fanno spogliatoio.

Giovani e "vecchi", campioni e gregari, non esistono prime donne, non esiste egoismo, c'è solo una parola in comune: simbiosi.

abbiamo un grande gruppo, un gruppo di uomini come vuole la tradizione bianconera. I ragazzi meritano di alzare quella coppa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...