Vai al contenuto
-Majakovskij-

[ Uefa Champions League ] Real Madrid - Juventus 1-1

Recommended Posts

12325 messaggi

Ma visto che ogni 2×3 leggo "tanto se andiamo in finale perdiamo sicuro" immagino che stasera noi Moderatori potremo stare tranquilli se la Juve dovesse essere eliminata, giusto ? Non ci saranno scenate isteriche, insulti contro la qualunque, topic del "io l'avevo detto" o del "ecco vedete il ristorante non fa per noi", mille topic con analisi tecnico tattiche dove si parla sempre delle stesse cose... Non succederà in caso di eliminazione, giusto ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Una crisi allergica mi ha buttato gù dal letto all 5:30. L attesa per stasera sarà ancora più lunga. Maledetta la primavera e chi c**** la vuole

57674595.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma visto che ogni 2×3 leggo "tanto se andiamo in finale perdiamo sicuro" immagino che stasera noi Moderatori potremo stare tranquilli se la Juve dovesse essere eliminata, giusto ? Non ci saranno scenate isteriche, insulti contro la qualunque, topic del "io l'avevo detto" o del "ecco vedete il ristorante non fa per noi", mille topic con analisi tecnico tattiche dove si parla sempre delle stesse cose... Non succederà in caso di eliminazione, giusto ?

LolBitchPlease.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

.asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5049 messaggi
Inviato (modificato)

Sto facendo un aggiornamento di inglese in Irlanda. Ieri la classe serale era piena di spagnoli. Praticamente questi sono già proiettati alla finale Madrid - Barcellona. Parlavano di sta partita come se stasera nemmeno si dovesse giocare. Come vorrei poter affondare entrambi questi buffoni presuntuosi.

Modificato da zack80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

Buongiorno a tutti

Il grande giorno è arrivato

Io per ora sono abbastanza tranquillo come prima di Dortmund e Montecarlo

Visto com'è andata sembra essere buon segno. Sono fiducioso.

La tensione salirà alle stelle verso le 19, li mi sa che saranno momenti lunghissimi e vivro la partita stando sulle spine

Se solo il scenario di Dortmund potesse ripetersi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23542 messaggi

Stasera dirty dancing su italia 1

E'identico  a come Chiellini marchera' Ronalda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

certo che li leggeremo, per questo che Conte, sbagliando, ha comunque detto che la coppa non la poteva promettere perchè non si poteva vincere, cercando di togliersi da dosso eventuali polemiche che ci sarebbero state e ci saranno anche in caso arrivassimo in finale e perdessimo contro il Barca: a parole tutti dicono ma è troppo forte poi nei fatti tutti vogliono la champions anche quando non è possibile e si scatena il putiferio: ribadisco il concetto, Conte si doveva tenere per se quel discorso, ma lo fa perchè d'abitudine sbagliando mette le mani avanti, ma ha detto la verità, perchè conosce i suoi polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Cazzarola, non sto più nella pelle... 

MichelangeloGiudiziouniversalepartic.2.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20766 messaggi

Sto facendo un aggiornamento di inglese in Irlanda. Ieri la classe serale era piena di spagnoli. Praticamente questi sono già proiettati alla finale Madrid - Barcellona. Parlavano di sta partita come se stasera nemmeno si dovesse giocare. Come vorrei poter affondare entrambi questi buffoni presuntuosi.

gli spagnoli sono odiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ansia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41537 messaggi

Pensavo la stessa cosa... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

Sto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

Sto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

sbagliato ....... .asd  .asd .asd  

madonna che ansia e  mal di stomaco stamattina .... oggi sto male davvero .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Mi sono svegliato sul 2-2 al 75'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41537 messaggi

Magari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Brava Zedda.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

io l'altra notte ho sognato PIU' VOLTE che vincevamo 1-0, gol di Pirlo  .terror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Se stasera si esce sarebbe ingiusto criticare la squadra. In tre anni di Champions siamo arrivati una volta ai quarti e per ora una volta alle semifinali. Non mi pare che ci si debba lamentare. Come dicevo l'altro giorno noi juventini che abbiamo visto il calcio dai tempi di Platini siamo stati abituati ad una Juve che in partite come quelle di oggi partiva alla pari con il Real. Oggi i tempi sono cambiati e per fare l'ultimo salto di qualità occorrerebbero nuovi soci. Così come siamo per me possiamo vincere la Champions un anno in cui si verifichino combinazioni tipo 2004 o 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

maronna che ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Bisognerebbe chiederlo a Fuentes

Fuentes ha i suoi meriti nel ciclismo, nel tennis e nell'atletica. Nel calcio non so. Oggi i migliori giocatori del Mondo giocano nel Real e nel Barcellona. E questo è un dato di fatto. Poi resto dell'idea che il doping, più o meno mascherato, sia sempre generalizzato nello sport moderno. Di sicuro fa riflettere che gli stranieri che vengono in Italia, da ultimo Evra, dicano che non si sono mai allenati tanto come da noi. E poi le nostre squadre in genere vanno più piano delle straniere ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

A me già girano le palle che mi perdo *****e-Juve sabato .bah

posso seguirla solo con il telefono...! non so da quanto non mi perdevo una partita con le *****e!

Solo se domani facessimo bene potrei fottermene di quella gara .sisi

:(

:261:  :261: :261:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  

tutta l'italia bianconera è in totale ansia per il desiderio di veder giocare una finale che non arriva da 12 anni , e te sei inn crisi per la partita di sabato coi lazzaroni ... :261:  :261: :261:  

non ci credo dai non può essere :|

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Da quando mi aon svegliato ho già ascoltato 3 volte l'inno della Champions e son scoppiato a piangere se penso dove eravamo nel 2006 o fino al 2011, mi son ricordato del pareggio del Catania con Lodi, oppure il Chievo con i portieri volanti.

Adesso siamo qui, mamma mia che emozione, non ce la faccio più! CREDIAMOCI CREDIAMOCI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...