Vai al contenuto
-Majakovskij-

[ Uefa Champions League ] Real Madrid - Juventus 1-1

Recommended Posts

37463 messaggi

Wir sind...

@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Raccontamelo @@

Quale aggettivo daresti alla partita di domani?

BUFFON: "Domani è la partita dell'orgoglio del mondo Juve, non solo di noi giocatori, ma della società, del nostro staff tecnico, del tifoso stesso, che sappiamo tutti quanto queste componenti tengano a questa competizione e di conseguenza dopo aver sofferto tanto, per non essere stati protagonisti assoluti per troppo tempo, adesso ci siamo riconquistati con merito questa opportunità. L'importante sarà uscire da questa gara senza avere rimpianti, poi come andrà staremo a vedere".

Da Rimini-Juventus 1-1, gol di Paro, a domani sera, sono arrivati 4 Scudetti, una semifinale di Champions. Cosa ti senti di dire a quei giocatori che in quel periodo se ne sono andati via, mentre tu sei rimasto in B?

BUFFON: "Che probabilmente quasi tutti hanno smesso di giocare, per cui la scelta l'hanno fatta giustissima. Scherzo, però dico che alla fine sono sensazioni ed emozioni troppo personali per entrare nell'intrinseco. Sicuramente sono molto orgoglioso del nostro percorso, dove siamo adesso e se siamo qua ringrazio innanzitutto i ragazzi che insieme a me e insieme a qualche altro qua, sono rimasti per far ripartire la leggenda di Juventus. Se oggi siamo qua il merito è sicuramente anche loro".

I due passaggi piu significativi per me.

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Quale aggettivo daresti alla partita di domani?

BUFFON: "Domani è la partita dell'orgoglio del mondo Juve, non solo di noi giocatori, ma della società, del nostro staff tecnico, del tifoso stesso, che sappiamo tutti quanto queste componenti tengano a questa competizione e di conseguenza dopo aver sofferto tanto, per non essere stati protagonisti assoluti per troppo tempo, adesso ci siamo riconquistati con merito questa opportunità. L'importante sarà uscire da questa gara senza avere rimpianti, poi come andrà staremo a vedere".

Da Rimini-Juventus 1-1, gol di Paro, a domani sera, sono arrivati 4 Scudetti, una semifinale di Champions. Cosa ti senti di dire a quei giocatori che in quel periodo se ne sono andati via, mentre tu sei rimasto in B?

BUFFON: "Che probabilmente quasi tutti hanno smesso di giocare, per cui la scelta l'hanno fatta giustissima. Scherzo, però dico che alla fine sono sensazioni ed emozioni troppo personali per entrare nell'intrinseco. Sicuramente sono molto orgoglioso del nostro percorso, dove siamo adesso e se siamo qua ringrazio innanzitutto i ragazzi che insieme a me e insieme a qualche altro qua, sono rimasti per far ripartire la leggenda di Juventus. Se oggi siamo qua il merito è sicuramente anche loro".

I due passaggi piu significativi per me.

@@

Gigi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

LIVE MADRID - Alessandro Alciato: "Situazione bollente in casa Real. Ramos ancora in mediana, Hernandez favorito su Benzema"

12.05.2015 20:55 di Alessandro Vignati    per tuttojuve.com   articolo letto 52 volte
© foto di Federico De Luca
92d853d0f881d52cb8389d3f8842b0ab-39292-c

Intervenuto dal Santiago Bernabeu per Sky Sport 24, l'inviato dell'emittente satellitare Alessandro Alciato ha parlato della situazione in casa Real Madrid. Ancora tutto da decidere a 24 ore dal ritorno delle semifinali di Champions League contro la Juventus: "Bisogna valutare con attenzione la situazione ambientale. Domani sera sono previsti 32°, ma l'ambiente madridista  è bollente: hanno di recente fischiato persino Cristiano Ronaldo. Casillas è il bersaglio principale, dopo che l'anno scorso era invece invocato in luogo di Diego Lopez. Il procuratore di Bale ha parlato del suo assistito poco sollecitato, con Ancelotti che gli ha consigliato di tacere. Il tecnico ha ancora dubbi, ma Ramos dovrebbe ancora giocare in mediana con Hernandez punta. Ancelotti sembra andare contro il parere del pubblico schierando gli uomini più discussi. Hernandez giocherà per la situazione fisica ancora precaria di Benzema, il quale non gioca praticamente da un mese. E' stato convocato, entrerà ma non sta ancora bene. Poi il messicano attacca meglio la profondità, anche se perde nella coralità che vi è con il francese".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

...è da oggi che ho un'ansia addosso che mette paura, domani tachicardia assicurata.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Dai, facciamoli 'esplodere' definitivamente...  .asd

32° domani sera, si prospetta una serata 'bollentissima' allora, altro che escursione termica...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

io lo dico, andiamo in finale e perdiamo contro il barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60706 messaggi

io lo dico, andiamo in finale e perdiamo contro il barcellona

:| Vuoi la morte di tutto il forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi

Ragazzi ma voi non pensate al fatto che Real - Barcà a livello mediatico e visivo farebbe molta più risonanza come finale?? Il clasico in una finale di champions credo avrebbe molti più ascolti... boh speriamo che domani non sia un arbitraggio pro Real .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

Se andiamo in finale mi isolo dai forum della Juve perchè ci saranno i soliti *****oni che per un mese passeranno il tempo a dire che abbiamo già perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

no ma sono realistico secondo me possiamo farcela domani ma in finale ci sarebbe un ostacolo insormontabile, è solo una mia sensazione comunque, ovviamente manco a dirlo spero di vincere xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Ragazzi ma voi non pensate al fatto che Real - Barcà a livello mediatico e visivo farebbe molta più risonanza come finale?? Il clasico in una finale di champions credo avrebbe molti più ascolti... boh speriamo che domani non sia un arbitraggio pro Real .asd

un anno fa a quest'ora, nel forum del benfica: "ragazzi ma voi non pensate al fatto che la juve ha la possibilità di giocare la finale in casa e alla presidenza uefa c'è un suo ex giocatore? speriamo non sia un arbitraggio pro juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60706 messaggi

no ma sono realistico secondo me possiamo farcela domani ma in finale ci sarebbe un ostacolo insormontabile, è solo una mia sensazione comunque, ovviamente manco a dirlo spero di vincere xD

Il fatto è che in finale si azzera tutto, niente è scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

rispolvero un classico : 

The Ceglieeeeeeeeeee    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Per me la cosa più importante è che la squadra si abitui a giocare certe partite. Semifinale di Champions League... ancora non ci credo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Dai purtroppo è realistico, sono troppo forti

Tanti auguri alla spagna intera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131471 messaggi

rispolvero un classico : 

The Ceglieeeeeeeeeee    .asd

non convocaaaaaaatooooooooooooooooo :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Secondo Alciato.. Potrebbe riproporre Sergio ramos a centrocampo e Hernandez in attacco al posto di Benzema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Domani a quest'ora... :,(:,(:,(

Extra time

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Chissà come staremo tra 24 ore  :|  :|

Perchè ragazzi ha ragione chi di voi dice che ormai è tutto guadagnato e non abbiamo nulla da perdere, ma cavolo, siamo in semifinale, siamo ad un passo da goderci una finale della nostra Juventus  :|  Già solo a pensare di leggere "juve in finale" mi sale l'adrenalina, ecco io più che ansia ho taaaaaaaanta adrenalina, ma proprio tanta, c**** rischiamo di andare in FINALE di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

E' praticamente impossibile passare, servirebbe un miracolo o forse qualcosa di più. Il Real in casa 3-4 li fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60706 messaggi

Chissà come staremo tra 24 ore :|:|

Perchè ragazzi ha ragione chi di voi dice che ormai è tutto guadagnato e non abbiamo nulla da perdere, ma cavolo, siamo in semifinale, siamo ad un passo da goderci una finale della nostra Juventus :| Già solo a pensare di leggere "juve in finale" mi sale l'adrenalina, ecco io più che ansia ho taaaaaaaanta adrenalina, ma proprio tanta, c**** rischiamo di andare in FINALE di champions

Piangeremo di sicuro, comunque vada .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...