Vai al contenuto
-Majakovskij-

[ Uefa Champions League ] Real Madrid - Juventus 1-1

Recommended Posts

29517 messaggi

Voglio dire uan cosa da vecchio juventino. Nulla toglie che quest'anno i ragazzi in Europa abbiano fatto bene e siano arrivati con merito nelle prime quattro. Ma io da vecchio juventino non festeggerò mai una semifinale. L'obiettivo è solo la vittoria finale. Godersi la semifinale anche in caso di uscita è da tifosi di altre squadre minori italiane. Non è una critica, ma un motto d'orgoglio da parte di noi zii del forum sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Comunque pur sapendo che ci sbattono fuori perché sono troppo meravigliosi etc. etc. ho una tensione addosso... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

tieni presente che era una partita che gli serviva più che altro per "ascoltarsi"...

Si

E siamo fortunati a riaverlo.......#dajePaul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

perchè per l'opinione pubblica mondiale ( a parte juventini,atletico madrid e barca) avrebbe tantissime stelle da una parte e dall'altra, ci sarebbe la sfida cristiano-messi, sarebbe il primo clasico come finale di champions della storia e il real avrebbe probabilmente maggiore forza per rendere più equilibrata la partita e magari pure di vincerla rispetto alla juve che magari se ne prende 4...

Che balle però.. E l'anno scorso il derby di Madrid, quest'anno El Clasico.. Hanno rotto la minkia. .asd

Cmq anche Barça Juve ha le sue stelle.. Messi vs Tevez, Pirlo e Pogba e Vidal vs Iniesta Rakitic e Mascherano... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
Inviato (modificato)

io dico invece il polpo in campo...per passare bisogna far di più che difendersi, bisogna creare qualcosa e fare almeno un gol e chi meglio del polpo?...dia il meglio nel primo tempo e poi si vede...

Il nostro atteggiamento

non deve mutare(1gol è tanta roba..se vai li con l'atteggiamento giusto) in base all'assenza del giocatore x oY.....Fermo restando, che a parità di condizione giocherebbe lui.......

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Voglio un goal di Platini!!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

che abbiano preso 4 gol dai crucchi è la verità, tuttavia era una partita già segnata dall'andata, e le meringhe la presero sotto gamba.

Quella di mercoldi, se non lo si è capito, sarà un inferno. Non bisogna sbagliare praticamente NULLA.

Serve una partita clamorosa, anche perchè loro, sul piano della tecnica, sono fenomenali.

Noi possiamo dire la nostra, specie a centrocampo. Loro non credo che partiranno ancora col 4-4-2, ma faranno un 4-3-3, quindi di base, numericamente saremo pari, e ci saranno tanti 1 vs 1 a metà campo.

Dovremo esser bravi a non lasciargli campo (perchè James e Isco come interni fanno male con i loro strappi), e dovremmo accorciare sistematicamente sulla checca e su Bale. Una roba pazzesca servirà.

Licht ed Evrà dovranno farsi il mazzo come NON MAI.

Però, pure noi abbiamo le ns armi eh. Bisogna saperle usare.

I miei dubbi sulla ns formazia: UNO SOLO: Pogba si, o Pogba no?

Giuro, oggi non so dare una risposta. O almeno ci provo: la mia testolina malata, che vede calcio come una roba tecnica unita alla fisicità, LO VUOLE in campo. Ma il realismo mi porta a credere che forse giocherà ancora Sturaro (o Pereyra, tra le linee, e Vidal interno).

Va beh, non lo so, caxxodiquelcaxxo .oddio

.quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi
Inviato (modificato)

Non so voi

Ma farei volentieri a meno dell'individualismo di Paul.....Quando riacquisterà una forma accettabile(col cagliari non lo marcava nessuno..ed i ritmi erano blandi)può rientrare .....

no ma scherzi?a parte l'individualismo(che pur ci deve mettere in queste partite dove serve tanta personalita')ma pogba non e' solo individualismo,forza fisica velocita',spunto,passaggio smarcante.Senza di lui a centrocampo siamo a meta'.Meglio un pogba al 50% che sturaro al 100% Modificato da killersounds
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

Loro sono i favoriti. Ancelotti se perde l'anno prossimo salta. Pressione e pepe al c**o

Ancelotti trova un top top club in 5 minuti. anzi, probabilmente l'ha già trovato perché è facile che lo mandino via a prescindere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

Voglio dire uan cosa da vecchio juventino. Nulla toglie che quest'anno i ragazzi in Europa abbiano fatto bene e siano arrivati con merito nelle prime quattro. Ma io da vecchio juventino non festeggerò mai una semifinale. L'obiettivo è solo la vittoria finale. Godersi la semifinale anche in caso di uscita è da tifosi di altre squadre minori italiane. Non è una critica, ma un motto d'orgoglio da parte di noi zii del forum sefz

vecchio, zio,

sei un 73?

Se si sei un ragazzo, porca tr**a.

Se hai 73 anni, in effetti, sei poco sopra la mezzetà

(ma se avessi 73 anni probabilmente ti chiameresti Furino 73 o simile)

Se fossi vecchio come scrivi ti godresti tutti i giorni della tua vita, altro che (eventuale) finale.

(io sono del 75)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Premetto che il Real è più forte di noi e ha giocatori tali da poter decidere la partita in qualsiasi momento e indipendentemente da come si sta giocando...ma...ma avendo visto la concentrazione dei nostri nell'ultima fase di stagione e il Real che sembra veramente cotto in difesa, ho solo sensazioni positive per la partita di mercoledì.

Quest'anno ci sta girando tutto dalla parte giusta (supercoppa a parte), sembra una di quelle stagioni dove il fato ti stende il tappeto rosso verso le vittorie e non ho pensieri di sorta. A volte va come deve andare a f****o schemi e tattica. Questa stagione sembra, in senso positivo (perché esiste anche in senso negativo), la nostra.

E comunque andrà a finire mercoledì sera i giocatori hanno meritato il massimo rispetto per la stagione che ci hanno regalato quest'anno. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ancelotti trova un top top club in 5 minuti. anzi, probabilmente l'ha già trovato perché è facile che lo mandino via a prescindere .asd

Sicuramente. Però la pressione ce l'ha e non indifferente

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

no ma scherzi?a parte l'individualismo(che pur ci deve mettere in queste partite dive serve tanta personalita')ma pogba non e' solo individualismo,forza fisica velocita',spunto,passaggio smarcante.Senza di lui a centrocampo siamo a meta'.Meglio un pogba al 50% che sturaro al 100%

E chi ha parlato di sturaro...

Io, vorrei rivedere pereyra, a fare il pendolo............

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

P.S. poi dobbiamo ancora vendicarci di Porcelotti per la finale di Manchester...io non dimentico, mercoledì sera facciamo la concia... .rulez

Voglio un goal di Platini!!!! sefz

Tanto Platini piloterà pure il sorteggio della finale e ci farà trovare il Mazembe... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

E' furbo, può anche prendersi un anno di pausa fino a che non trova una squadra con un qualche sceicco o magnate che gli potrà allestire a suon di milioni una campagna acquisti faraonica. E' più Ancelotti che sceglie le squadre che il viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

E chi ha parlato di sturaro...

Io, vorrei rivedere pereyra, a fare il pendolo............

.

vabbe' e' uguale,vale lo stesso l'esempio con pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

vabbe' e' uguale,vale lo stesso l'esempio con pereyra

Va a finire

che mi fido di Allegri....... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

p0rca putthana aiuto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

p0rca putthana aiuto

certo che bisogna pur dirlo, questi video sono davvero ben fatti, semplici ma concreti.

Certo forse sarà pure l'importanza dell'evento, però cavoli, altro che motivatore.

E poi c'è il nostro essere Juventini che frena gli entusiasmi, meglio entusiasmarsi dopo le vittorie che prima.

Continuo a dire che non mi aspetto nulla e che sono orgoglioso di questa società e di questi ragazzi.

Ci sono dei momenti però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Attraverso il proprio profilo Twitter Sergio Ramos carica il Real Madrid in vista della sfida contro la Juventus: "Di Stefano ha detto: nessun giocatore è tanto forte come tutti uniti. Voi siete il giocatore numero 12" riferendosi al pubblico del Santiago Bernabeu.

tuttomercatoweb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Attraverso il proprio profilo Twitter Sergio Ramos carica il Real Madrid in vista della sfida contro la Juventus: "Di Stefano ha detto: nessun giocatore è tanto forte come tutti uniti. Voi siete il giocatore numero 12" riferendosi al pubblico del Santiago Bernabeu.

tuttomercatoweb

Poi vede Sturaro e piange come una puttanella (semicit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

tuttomercatoweb

e se lo dice Alfredo..... cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

e se lo dice Alfredo..... cit.

aea57694b769f684680d267e80852f0b-52169-8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6306 messaggi

So che è un ragionamento da perdente

Ma.....pur covando un leggero ottimismo per domani, vedo poi nel barca uno scoglio insormontabile

Il ricordo delle ultime 3 finali mi brucia un po' ancora

Domani col cuore tiferò , ma con la testa mi dico che non siamo ancora pronti per una squadra come messi, e una parte di me vedrebbe in una eliminazione un leggero lato positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Io quando vedrò scaldarsi Padoin al 70esimo 

excuse-me-bish.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...