Vai al contenuto
-Majakovskij-

[ Uefa Champions League ] Real Madrid - Juventus 1-1

Recommended Posts

1598 messaggi

quest'anno eriksson ha fatto napoli bilbao 1-1 nei preliminari e roma-bayern 1-7 .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

precedenti con la Juve?

Shakthar Donetsk-Juventus 0-1 stagione 2011-12, Juventus-Copenhagen 3-1 stagione 2013-14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

concordo al 100%...sarà molto difficile, soprattutto i primi 20'..

molti secondo me non hanno capito che cosa ci stiamo veramente giocando e chi abbiamo di fronte...non è che giocheremo alla morte solo noi ma anche loro...se la juve dovesse capitolare non vorrei che poi qualcuno che si era illuso criticasse visto quanto fatto dala squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37665 messaggi

20026_1074867199193656_22941643775314728

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Shakthar Donetsk-Juventus 0-1 stagione 2011-12, Juventus-Copenhagen 3-1 stagione 2013-14

a donetsk non diede un rigore clamoroso per noi per fallo di mano degli ucraini dopo 10 minuti...poi segnammo in leggero off-side con giovinco...contro il copenaghen ci diede il rigore se non sbaglio, che c'era....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Shakthar Donetsk-Juventus 0-1 stagione 2011-12, Juventus-Copenhagen 3-1 stagione 2013-14

Platini colpisce ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

molti secondo me non hanno capito che cosa ci stiamo veramente giocando e chi abbiamo di fronte...non è che giocheremo alla morte solo noi ma anche loro...se la juve dovesse capitolare non vorrei che poi qualcuno che si era illuso criticasse visto quanto fatto dala squadra

chiaro che tutti vogliamo la finale (and more), ma bisogna tenere i piedi a terra e rendersi conto di cosa stiamo facendo e cosa abbiamo fatto, che secondo me è quasi incredibile...poi ovvio, si gioca 11 contro 11 (si spera) e tutto può succedere, ci vuole però la consapevolezza della forza del nostro avversario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

sarò scemo ma io sono ottimista,manco poco...

loro hanno davvero una difesa colabrodo,pur cambiando gli interpreti...

se poi son convinti che noi valiamo il Valencia allora ci sottovalutano alla grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

più che altro non dobbiamo cadere nel tranello dei media antijuventini che, se dovessimo uscire, ricominceranno a perculare con la solita storiella... Siate preparati e comunque orgogliosi, vada come vada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

certo che però, parlando in generale, non so come vengano designati gli arbitri da collina...è l'unica semifinale delle 2 ancora aperta, partita più delicata dell'anno per club forse a livello mondiale...ci vorrebbe,credo,l'arbitro ritenuto migliore del mondo...e non credo proprio che eriksson lo sia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

rispondo a te e anche a dolgar 75....io riporto  solo ciò che si dice e di certo non la penso così e non me ne frega nulla del clasico in finale...così, giusto per chiarire .asd ...era solo per farvi capire che il clasico in molti lo vogliono e soprattutto il real non può non andare in finale contro gli eterni rivali e non difendere il titolo a berlino facendogli fare double o triplete al barca...sarà un inferno mercoledì ragazzi e io dico che conviene per i tifosi prenderla un po' con meno aspettative di quante ce ne siano ora perchè sarà molto più difficile e sofferta che a torino nonostante loro non siano in un buon momento

si si hai ragione. nn stavo critcando te, so che analizzavi la situazione per quell oche in realtà è...hai ragione nel dire che sarà durissima e che 95 minuti per noi tifosi saranno molto lunghi e difficili...però nella vita e in una semifinale di CL non contano solo le aspettative degli altri o del Real...chiaro che a Madrid faranno del tutto per arrivare a Berlino, chiaro che il Barca in finale li scatena ancora di più, vero pure che tutto il mondo sogna una finale simile....poi però alle aspettative devono seguire i fatti e i fatti dicono che in campo ci vanno gli uomini, ci vanno i professionisti, chi sta meglio?chi ha armi da giocarsi?chi ha davvero motivazioni da vendere e ha la rabbia agonistica per dimostrare di essere tra le top d'Europa?chi avrà èiù fortruna....ecc....

L'importante è che l'arbitraggio sia super partes e non venga influenzato da chissà quali sogni o pensieri...daltronde una finale ha sempre il suo seguito e il suo fascino...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Quel che è certo è che devono scendere in campo quelli con testa e gambe pronte al 1000%.

Mercoledi è una guerra.

Maven_cat.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

se poi son convinti che noi valiamo il Valencia allora ci sottovalutano alla grande...

leggerei il tuo post per altre 100 volte o più...

Si nessuna critica alla squadra a prescindere, giusto...ma DOBBIAMO PROVARCI E CREDERCI così come ci CREDONO I NOSTRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Concordo! voglio la Juve in finale, ma per lo spettacolo, mica perché ne sono tifoso.  :261:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29561 messaggi

E' solo una statistica ma con questo arbitro abbiamo ottenuto due vittorie su due:

Shaktar - Juve 0 a 1 nel 2012 e Juve-Copenaghen 3 a 1 nel 2013.

E siccome non c'è due senza tre ............. toccatevi ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

rispondo a te e anche a dolgar 75....io riporto  solo ciò che si dice e di certo non la penso così e non me ne frega nulla del clasico in finale...così, giusto per chiarire .asd ...era solo per farvi capire che il clasico in molti lo vogliono e soprattutto il real non può non andare in finale contro gli eterni rivali e non difendere il titolo a berlino facendogli fare double o triplete al barca...sarà un inferno mercoledì ragazzi e io dico che conviene per i tifosi prenderla un po' con meno aspettative di quante ce ne siano ora perchè sarà molto più difficile e sofferta che a torino nonostante loro non siano in un buon momento

si si ma guarda anche io ci pensavo giusto un paio di giorni fa : per lo "spettacolo" son sicuro che i neutrali (E non vorrei anche l'Uefa stessa......)  sperano in un clasico in finale, scontro ronaldo-messi ecc..... sono pensieri che ho avuto anche io e che mi fanno, sinceramente, paura. Sarà una bolgia....uscirne con il passaggio sarà un'impresa da ricordare negli anni....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

leggerei il tuo post per altre 100 volte o più...

Si nessuna critica alla squadra a prescindere, giusto...ma DOBBIAMO PROVARCI E CREDERCI così come ci CREDONO I NOSTRI

attaccare, attaccare e ancora attaccare.....proprio perchè la loro difesa è perforabilissima (ho visto anche la partita casalinga contro Valencia che ha avuto un bel pò di occasioni....),

ovvio che non dobbiamo farlo in maniera scriteriata ma sicuramente sfruttare il loro lato debole che è la fase difensiva appunto.....entrare in campo cercando di contenere sarebbe

il più grosso sbaglio...o la và o la spacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

si ma dai, quelli sono i tifosi.

loro - come noi del resto - possono pensare quello che vogliono e fare gli sboroni in campo poi purtroppo ci vanno i CR7, Bale & Co. (ma anche i Tevez, Marchisio, Buffon, Pogba :) )

sarà una partita a scacchi. una f0ttutissima, complicatissima, infernale partita a scacchi, càtzo!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

si si ma guarda anche io ci pensavo giusto un paio di giorni fa : per lo "spettacolo" son sicuro che i neutrali (E non vorrei anche l'Uefa stessa......)  sperano in un clasico in finale, scontro ronaldo-messi ecc..... sono pensieri che ho avuto anche io e che mi fanno, sinceramente, paura. Sarà una bolgia....uscirne con il passaggio sarà un'impresa da ricordare negli anni....

che poi, aldilà di analisi razionali, le partite così mi gasano ancora di più e se fossi giocatore le vorrei sempre giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

Dove catso si firma per stare 2 a 0 per noi a fine primo tempo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

sarà una partita a scacchi. una f0ttutissima, complicatissima, infernale partita a scacchi, càtzo!! .rulez

scacco matto al re...al .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

che poi, aldilà di analisi razionali, le partite così mi gasano ancora di più e se fossi giocatore le vorrei sempre giocare...

i nostri scenderanno in campo agguerriti come non mai, ne son sicuro....siamo comunque ancora "sfavoriti" e outsider e questo è il ruolo che più mi piace e forse ci va a pennello : non vorrei sbagliarmi ma conoscendo la 

sbruffonaggine degli spagnoli, son già convinti di aver passato il turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
368 messaggi

questo accadrà a prescindere...ho spulciato per curiosità il live dell'andata durante la partita e ho letto commenti vergognosi verso una squadra che si stava giocando a testa alta l'andata di una semifinale di Champions. Non oso immaginare cosa accadrà se le cose volgeranno al peggio mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Non vedo ancora i Iaquinta in questo topic :nono: batosta juve :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...