Vai al contenuto
-Majakovskij-

[ Uefa Champions League ] Real Madrid - Juventus 1-1

Recommended Posts

29517 messaggi

ma poi sta cosa della finale che vogliono tutti (Real-Barcellona), viene ipotizzata dal forum da anni ormai .asd

Credo che il Barcellona tifi per noi. .asd  Una finale comunque non è un bello spettacolo di solito. Potrebbe essere più bella Juve-Barcellona che un clasico dove la tattica potrebbe prevalere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Credo che il Barcellona tifi per noi. .asd  Una finale comunque non è un bello spettacolo di solito. Potrebbe essere più bella Juve-Barcellona che un clasico dove la tattica potrebbe prevalere.

Concordo! voglio la Juve in finale, ma per lo spettacolo, mica perché ne sono tifoso.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

domani allenamento mattutino come oggi, pranzo e poi partenza nel pomeriggio per madrid...gli orari verranno detti durante la giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

domani allenamento mattutino come oggi, pranzo e poi partenza nel pomeriggio per madrid...gli orari verranno detti durante la giornata

mh

Io arrivo alle 5...mi sa che li aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ma infatti, in base a cosa dovrebbe essere più appetibile Real Barça di Barça Juve? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Saran tre giorni tremendi.

Ho chiesto al Ns tecnico informatico se lo stato dell'arte dell'informatica è già arrivato alla trascendenza.

Se possibile, mi faccio trascendere in internet, in qualunque server del mondo, purchè non qui. Penso che la partita me la gusterei meglio con il mio corpo online.

Sarà possibile vedere la mia ombra in giro per  il mondo?

18i61lagd1kargif.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

la partenza domani dovrebbe essere alle 15.30 da caselle

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

L'assenza di kroos potrebbe essere decisiva quanto quella di makelele nel 2003...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

L'assenza di kroos potrebbe essere decisiva quanto quella di makelele nel 2003...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Scusate qualcuno ha l'immagine di allegri che dice "all'andata ho messo Sturaro al ritorno ti metto il Pado"

.asd

fnxtue.jpg
Grande! Grazie! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Ma infatti, in base a cosa dovrebbe essere più appetibile Real Barça di Barça Juve? .asd

perchè per l'opinione pubblica mondiale ( a parte juventini,atletico madrid e barca) avrebbe tantissime stelle da una parte e dall'altra, ci sarebbe la sfida cristiano-messi, sarebbe il primo clasico come finale di champions della storia e il real avrebbe probabilmente maggiore forza per rendere più equilibrata la partita e magari pure di vincerla rispetto alla juve che magari se ne prende 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

kroos al 95% ci sarà..non ha nessuna lesione...oggi fa differenziato, domani fa la vigilia in gruppo e poi gioca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi
Inviato (modificato)

kroos al 95% ci sarà..non ha nessuna lesione...oggi fa differenziato, domani fa la vigilia in gruppo e poi gioca...

anche Benzema era sicuro di giocare l'andata con noi e poi non ha giocato nemmeno col Valencia.. le prenderei con le pinze le notizie che diffondono

Modificato da Maethjü

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ho paura Fabio.... [cit.]

vabbeh cerco di mantenere la calma ma la realtà è che mi sto cagando sotto..comunque.....grazie ragazzi comunque vada @@

rivivere certe emozioni, come una sfida cruciale per approdare in finale di CL  è impagabile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

E secondo me andrà Pogba .Giustamente . Non si può rischiare di metterlo in campo in una semifinale di Champions dopo soli 60 minuti nelle gambe . Magari a partita in corso , sicuramente sì .Lui può essere sempre determinante .Comunque sia , un ritorno bellissimo di Paul .

io penso che giocherà ...almeno così poi narrano i giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9958 messaggi

perchè per l'opinione pubblica mondiale ( a parte juventini,atletico madrid e barca) avrebbe tantissime stelle da una parte e dall'altra, ci sarebbe la sfida cristiano-messi, sarebbe il primo clasico come finale di champions della storia e il real avrebbe probabilmente maggiore forza per rendere più equilibrata la partita e magari pure di vincerla rispetto alla juve che magari se ne prende 4...

si ma che ansia...così mi distruggete!!!spero proprio che gli rompiamo le uova nel paniere!!e cmq pure un Messi VS Tevez nn la vedo male..due eterni rivali contro!!!due simboli che dividono l'argentina e gli argentini...chi dei due è il degn oerebe di Maradona????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vabbeh we are fucked .....

comunque, occhio all'arbitraggio....a proposito chi è !?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Se usciamo non disperiamoci che il prossimo anno c'è la finale a San Siro  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

anche Benzema era sicuro di giocare l'andata con noi e poi non ha giocato nemmeno col Valencia.. le prenderei con le pinze le notizie che diffondono

è lo stesso kroos che ieri ha tranquillizzato via twitter...non ha lesioni muscolari ma semplicemente cadendo dall'alto in un contrasto sabato aveva preso quella botta  nella parte posteriore tra coscia e sedere

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

20026_1074867199193656_22941643775314728

Che immagine da frogi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

si ma che ansia...così mi distruggete!!!spero proprio che gli rompiamo le uova nel paniere!!e cmq pure un Messi VS Tevez nn la vedo male..due eterni rivali contro!!!due simboli che dividono l'argentina e gli argentini...chi dei due è il degn oerebe di Maradona????

rispondo a te e anche a dolgar 75....io riporto  solo ciò che si dice e di certo non la penso così e non me ne frega nulla del clasico in finale...così, giusto per chiarire .asd ...era solo per farvi capire che il clasico in molti lo vogliono e soprattutto il real non può non andare in finale contro gli eterni rivali e non difendere il titolo a berlino facendogli fare double o triplete al barca...sarà un inferno mercoledì ragazzi e io dico che conviene per i tifosi prenderla un po' con meno aspettative di quante ce ne siano ora perchè sarà molto più difficile e sofferta che a torino nonostante loro non siano in un buon momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28489 messaggi

20026_1074867199193656_22941643775314728

:zeng:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

vabbeh we are fucked .....

comunque, occhio all'arbitraggio....a proposito chi è !?

Eriksson from Sweden...almeno non è il turco...o peggio ancora il temibile Brych!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi

Eriksson from Sweden...almeno non è il turco...o peggio ancora il temibile Brych!

precedenti con la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

rispondo a te e anche a dolgar 75....io riporto  solo ciò che si dice e di certo non la penso così e non me ne frega nulla del clasico in finale...così, giusto per chiarire .asd ...era solo per farvi capire che il clasico in molti lo vogliono e soprattutto il real non può non andare in finale contro gli eterni rivali e non difendere il titolo a berlino facendogli fare double o triplete al barca...sarà un inferno mercoledì ragazzi e io dico che conviene per i tifosi prenderla un po' con meno aspettative di quante ce ne siano ora perchè sarà molto più difficile e sofferta che a torino nonostante loro non siano in un buon momento

concordo al 100%...sarà molto difficile, soprattutto i primi 20'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...