Vai al contenuto
-Majakovskij-

[ Uefa Champions League ] Real Madrid - Juventus 1-1

Recommended Posts

34123 messaggi

La difesa a tre non esiste. Nel senso che in tal caso sarebbe a CINQUE eh..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Ti facevo piu duro .asd

Va a finire che l unico che ci arriva senza pensieri sono io .asd

Non ci credo neanche un po' sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Ho letto che potrebbero giocare fin dal primo minuto Pirlo e Pogba, con Vidal trequartista. Mi sembra una mossa azzardata, se confermata.

Pogba rientra solo ora dopo un lungo stop, Pirlo non è al Top e Vidal come trequartista io proprio non ce lo vedo.

Sarebbe secondo voi cosi sbagliato partire con Marchisio, Pirlo e Vidal e centrocampo e con Pereyra trequartista?

Oppure, sarebbe un errore giocare con la stessa formazione iniziale della partita di andata, con Sturaro a dar sostanza in mediana?

Ciao ragazzi! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ho letto che potrebbero giocare fin dal primo minuto Pirlo e Pogba, con Vidal trequartista. Mi sembra una mossa azzardata, se confermata.

Pogba rientra solo ora dopo un lungo stop, Pirlo non è al Top e Vidal come trequartista io proprio non ce lo vedo.

Sarebbe secondo voi cosi sbagliato partire con Marchisio, Pirlo e Vidal e centrocampo e con Pereyra trequartista?

Oppure, sarebbe un errore giocare con la stessa formazione iniziale della partita di andata, con Sturaro a dar sostanza in mediana?

Ciao ragazzi! ;)

Pirlo + Pogba pagheremmo troppo sotto il profilo del dinamismo.

Sturaro nonostante non abbia neanche 1/10 della classe di quei due, era più funzionale per l'equilibrio.

Io terrei fuori Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Ciao ragazzi! ;)

Cioè, Vidal all'andata non ti ha convinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Inviato (modificato)

Sturaro nonostante non abbia neanche 1/10 della classe di quei due, era più funzionale per l'equilibrio.

Io terrei fuori Pirlo

Avvocato che tu terresti fuori Pirlo lo sanno pure su Andromeda ormai. Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

Io ci spero e credo ma temo,un po' tanto, il valore mediatico che avrebbe el classico in finale....

Adidas contro nike, cristiano contro messi, il real del potere centrale contro la repubnlica libera di cataluna...

Sarebbe la finale mediaticamente e quindi commercialmente perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Io ci spero e credo ma temo,un po' tanto, il valore mediatico che avrebbe el classico in finale....

Adidas contro nike, cristiano contro messi, il real del potere centrale contro la repubnlica libera di cataluna...

Meno male che non giocano i giornalisti o le TV. Se finirà così almeno spero che il Real sputi sangue con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Io terrei fuori Pirlo

non avevamo dubbi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Prima dell'andata

"Vergognoso barzagli in panchina"

"Chiellini in campo nooooooooo"

"Noooooo sturaro nooooooo"

"c**** pirlo nooooooo"

Eddai ragazzi, giusto parlare perche sennó sto forum non servirebbe a niente, ma non mi sembra che allegri abbia sbagliato le sue scelte all'andata...abbiate un minimo di fiducia dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Ogni tanto si leggono questi discorso. Pare che tutto si decida nei palazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Si ma allora fosse cosi già da un pó di tempo ci sarebbe stata sta catzo di finale...

Anche il brasile doveva vincere il suo mondiale l'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Prima dell'andata

"Vergognoso barzagli in panchina"

"Chiellini in campo nooooooooo"

"Noooooo sturaro nooooooo"

"c**** pirlo nooooooo"

Eddai ragazzi, giusto parlare perche sennó sto forum non servirebbe a niente, ma non mi sembra che allegri abbia sbagliato le sue scelte all'andata...abbiate un minimo di fiducia dai...

Io continuo a preferire barzagli a chiellini

Su sturaro ovvio ci fossero dubbi (anche se a me piace tantissimo)..dal genoa ad esordire in CL in una semifinale contro il Real beh..scommessa che è andata bene ma i dubbi pre partita non erano inventati

Pirlo ha perso 3/4 palloni pericolosissimi. A me sta bene anche che copra meno o non riesca ad inseguire l'avversario se poi quando ha palla tra i piedi disegni calcio con i suoi lanci millimetrici. Peccato che ciò non l'ho visto.

Queste considerazioni vanno oltre il risultato per me perché tirarle fuori al momento di una sconfitta sarebbe voler cercare i capri espiatori e non lo ritengo giusto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

manca ancora troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

manca ancora troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Ogni tanto si leggono questi discorso. Pare che tutto si decida nei palazzi

ma poi sta cosa della finale che vogliono tutti (Real-Barcellona), viene ipotizzata dal forum da anni ormai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Mezza Italia sta facendo sacrifici umani per farci uscire...

Io spero paradossalmente di passare più per andare in kulo a loro che per noi stessi...

Sai quanto blatererebbero?

Già Adani diceva che comunque non siamo tra le prime 4 più forti, perchè più forti di noi ci sono il Chelsea, il PSG...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Ciao ragazzi! ;)

Per me Pogba purtroppo non può partire dall'inizio. Metti che si faccia male qualcuno. Deve sostituire l'infortunato ed in più hai Pogba che non ha i 90 minuti, che fai ? Io sarei per la difesa a cinque perchè gli complicherebbe le cose, anche se in fase di impostazione ci penalizza. La coperta è corta e lo sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

Son sicuri che passano:

"Yo no creo que el Valencia sea mejor que la Juve. Si jugamos como la ultima media hora de ayer estamos en Berlin."

"Yo creo que si pasamos.Y no descarto incluso ayudas arbitrales.Una final Barsa madrid es demasiado negocio."

"Yo creo que vamos a pasar a la final. Tras el batacazo en Liga confío que el equipo saldrá a matar o morir matando. Es factible que nos metan un gol, pero también que el Madrid pueda meter dos o tres."

hanno ragione purtroppo.

passa il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Qualcuno sa quali sono gli spostamenti che farà la Juve?

Quando partono, dove alloggiano ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...