Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

2571 messaggi

spero davvero che l'arbitraggio al ritorno sia MOLTO POCO CASALINGO come è stato all'andata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35193 messaggi

Ni

Ammonito si ma per proteste non per il fallo su Morata

Comunque Carvajal ieri meritava 3-4 gialli..

Quello sul rigore, un altro per fallo su Vidal e mi pare ci fosse un altro fallo da giallo oltre a quello che ha preso..

Su Sturaro dopo il rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Il gol di llorente grida vendetta se usciamo per quello ... lo malediro

Gli sbuca all'ultimo dopo che Pepe buca completamente l'intervento, ma immagino che pure un Amauri con la dissenteria avrebbe fatto meglio per voi... .bah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6974 messaggi

Su Sturaro dopo il rigore.

Giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6974 messaggi

Gli sbuca all'ultimo dopo che Pepe buca completamente l'intervento, ma immagino che pure un Amauri con la dissenteria avrebbe fatto meglio per voi... .bah

Era una palla comoda comoda per uno più basso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Non so se è stato già sottolineato, ma Marchisio si è letteralmente DIVORATO ISCO!!!!

Per me migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Purtroppo  2-1 è il risultato perfetto per chi deve ribaltare la situazione. Basta 1 gol e passi in virtù del gol in trasferta.

Quindi, per me il real al 90% un gol al bernabeu te lo fa sempre. Dobbiamo essere bravi e cinici a fare un gol anche noi. Se qualcuno spera di andare a Madrid e fare come a Monaco un 0-0 scialbo si sbaglia. Ieri quando attaccavano erano velocissimi con i passaggi e la classe, la qualità in attacco si nota.

Il risultato perfetto per noi ieri sarebbe stato meglio un 2-0 o 3-1 sefz

Ci servirà la miglior juve di sempre sia in fase difensiva che offensiva. :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43340 messaggi

Purtroppo  2-1 è il risultato perfetto per chi deve ribaltare la situazione. Basta 1 gol e passi in virtù del gol in trasferta.

Quindi, per me il real al 90% un gol al bernabeu te lo fa sempre. Dobbiamo essere bravi e cinici a fare un gol anche noi. Se qualcuno spera di andare a Madrid e fare come a Monaco un 0-0 scialbo si sbaglia. Ieri quando attaccavano erano velocissimi con i passaggi e la classe, la qualità in attacco si nota.

Il risultato perfetto per noi ieri sarebbe stato meglio un 2-0 o 3-1 sefz

Ci servirà la miglior juve di sempre sia in fase difensiva che offensiva. :sventola: :sventola: :sventola:

se llorente non si pappava quel gol al 91°..

e comunque già dobbiamo essere soddisfatti che i giochi non sono chiusi.

forse qui molti si dimenticano che stiamo parlando del real..

io se penso alla partita di martedì  vi giuro che già mi manca il fiato porca troìa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque la loro vera forza, oltre a Cr7, sono James e Isco sulle fasce

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3238 messaggi

grande prestazione Bianconera  :sventola:

del resto ho  sempre detto che le goleade di Barcellona e Real Madrid fossero 'facilitate' dalle avversarie spagnole, che partecipano al Circo Spettacolo Liga non opponendosi :haha:  :haha:  quasi mai a Messi, Ronaldo ecc.

le goleade, i record dei top player fanno notizia e business e tutta le squadre della Liga ne hanno profitti. contro avversari VERI come ieri i 9-1, 6-0, 4-0 si vedono quanto valgono veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per non prendere gol li serve l'impresa..ma sono altrettanto sicuro che noi possiamo trovare il gol in trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

veramente infastidito da certe presenze allo Stadium

io ancora aspetto i complimenti per il 33° da qualcuno .the

ma un cartello tipo quello che  si fa per i cani "Io qui non posso entrare" pare brutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Ce li possono fare al ritorno 4 eh

A 3.

Ah be' certo, se andiamo a Madrid con la paura che ce ne facciano 4 possiamo pure prenderne 7 o 8.

Intato ieri sera abbiamo giocato spavaldi e ne abbiamo beccato uno solo da un tizio che segna anche quando dorme. E gli è andata bene che Licasteri (sempre sia lodato) è rimasto a guardare perché voleva imparare come si fanno i cross in area. Sennò manco quello e CIAONE PROPRIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi
Inviato (modificato)

grande prestazione Bianconera  :sventola:

del resto ho  sempre detto che le goleade di Barcellona e Real Madrid fossero 'facilitate' dalle avversarie spagnole, che partecipano al Circo Spettacolo Liga non opponendosi :haha:  :haha:  quasi mai a Messi, Ronaldo ecc.

le goleade, i record dei top player fanno notizia e business e tutta le squadre della Liga ne hanno profitti. contro avversari VERI come ieri i 9-1, 6-0, 4-0 si vedono quanto valgono veramente

l'opposizione la fanno, però la fanno in maniera sbagliata, ossia attaccando; ciò le facilità in Europa League ed è per questo motivo che di solito le spagnole fanno più strada delle italiane. Se tutte le squadre della liga cominciassero a fare una vera opposizione, un minimo di difesa, perché nessuna di loro può giocarsela alla pari contro Real e Barça (l'unica che ci riesce è l'Atletico, infatti sapendo di non avere quella forza, è una delle migliori in Europa a difendere), quelle 2 non supererebbero ogni anno il tetto dei 100 gol e nemmeno i loro 2 fenomeni farebbero oltre 50 gol in meno di 40 partite...

Non a caso, le statistiche di Ronaldo quando vestiva la maglia dello United sono da fuoriclasse, ma sono umane; il numero di presenze superava sempre quello dei gol fatti. Erano sempre impressionanti però non erano stucchevoli come quelle di adesso...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

Sturaro è stato grande... mi ha sopreso, lo ammetto... e nonostante io sia sempre non contento di Allegri, gli riconosco di aver avuto un bel coraggio e avere azzeccato a puntare su questo ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Comunque la loro vera forza, oltre a Cr7, sono James e Isco sulle fasce

indubbiamente, da li creano pericoli come se nulla fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Era una palla comoda comoda per uno più basso!

Era una palla comoda per nessuno. Attraversa l'area affollata, tanto che Pepe, che pure é davanti, cicca clamorosamente l'intervento. Nando é attaccato al portoghese, la palla se la ritrova addosso e d'istinto cerca di impattarla con la testa abbassandola col risultato di schiacciata troppo.

Non era affatto facile come si vuole far credere.

Mi sbilancio e dico che a un Inzaghi la palla sbatte in faccia e segna di zigomo(come successo davvero una volta), Llorente prova con la testa e gli va di sfiga...

Io l'unico che ho visto in trent'anni che avrebbe avuto i riflessi per impattare come vuole una palla del genere é Trezeguet, gli altri la prendono come capita, il risultato dipende dalla sorte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

l'assenza di modric per loro è un problema pauroso

vero che hanno llaramendi, ma è come mettere un sergio ramos 3.0 ma sempre quel tipo lì

modric è un faro e la sua assenza si è vista tutta

io tenterei di metterci lì kroos, quanto meno ha intelligenza tattica...

oppure direttamente cr7 .meme1

ieri sera dicevo che l'assenza di modric per loro pesa di più che l'assenza di pogba per noi. lo ribadisco, per la partita che abbiamo fatto, sturaro è stato pazzesco

al ritorno, se pogba avesse gamba, farei

vidal - marchisio - pogba

pereyra

oppure

vidal - marchisio - sturaro

pogba

dai che li trapaniamo sti kulatoni (che poi magari a loro piace pure....)

Scholes punge Bale e Ramos: "Il Real Madrid ha giocato in 9 a Torino"
06.05.2015 10:43 di Alessandra Stefanelli    articolo letto 6942 volte
© foto di Adrián Blanco / Bernabéu Digital
5d6c6d7b57586726931b7f4a626da36c-55111-4

Intervenuto come opinionista ai microfoni di ITV, l'ex centrocampista del Manchester United Paul Scholes ha criticato la prestazione del difensore del Real Madrid Sergio Ramos contro la Juventus: "Il Real Madrid ha giocato in 9 uomini, senza Bale e senza Sergio Ramos. Con lui a centrocampo si è persa tantissima qualità, ogni pallone che toccava finiva fuori. Modric è stata un'assenza enorme per i blancos".

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

11073055_10206684423211516_8290521721816

MWAHAHAHAHAHAH COME GODO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27884 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

@@

Che serata...che partita.

Orgogliosa di questi ragazzi e del mister.

Comunque vadano le cose al ritorno abbiamo dimostrato che meritiamo di stare tra le prime quattro.

9 anni fa ci spedivano in B e oggi lottiamo alla pari o quasi con il Real.

Questa partita fa comunque ben sperare per il futuro, soprattutto per la mentalià dimostrata ieri in campo dalla squadra: niente timori ma petto in fuori e giocarsela.

Grazie Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27884 messaggi

abbiamo le PALLE QUADRATE COMUNQUE

anzi

GUADRADE

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

CI SIAMO ANCHE NOI FIGLI DI p*****a

SE VOLETE LA FINALE DOVETE VOMITARE SANGUE

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20491 messaggi

Già ho i brividi pensando a come starò mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...