Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

22359 messaggi

Probabilmente solo l'unico a cui non piacciono certi gesti, che puoi aspettarteli da Balotelli e non da Chiellini che dovrebbe conoscere lo "stile" Juve. Non mi piace veder giocatori che si deridono in campo, anche perche' stai prendendo in giro uno che ha vinto solo due palloni d'oro ed e' attualmente il piu forte al mondo, ci vuole rispetto. Ieri non e' successo, ma poteva tranquillamente poi umiliarlo con qualche finta.

Gli stava dicendo di rimettere il lucidalabbra.  :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

'Cccezzzionale !!!

xTiTnymJW3PKIGT7mE.gif

Wow

Che c**o!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

JayJay che stagione che stiamo vivendo @@

Sono pienamente d'accordo che noi diamo il meglio palla al piede e potendo giocare(il primo goal è bellissimo degno davvero del tiki taka del Barça),ma comunque fa piacere vedere che sappiamo ben adattarci alla partite,perchè sappiamo anche metterci dietro e coprire bene gli spazi per poi ripartire(e qui stiamo davvero diventando moto ma molto forti nei contropiedi).

L'aspetto che fa più ben sperare anche per il futuro è proprio questo che abbiamo tenuto testa al Real una delle più forti d'Europa in una stagione che a Settembre nessuno poteva credere essere tale;ed anche se si uscirà questo gruppo sarà stato lo stesso fantastico.

I primi 25 minuti di ieri sono davvero grandiosi,abbiamo davvero dato la possibilità ai nostri giocatori di esprimersi al massimo sfruttando le loro caratteristiche tecniche.

stiamo facendo quel percorso tecnico che secondo me potevamo già iniziare almeno un paio di anni fa...

sarebbe stato davvero un peccato chiudere il ciclo senza manco intraprendere un simile percorso di crescita tecnica...

perché il gruppo è giovane si, ma non giovanissimo...

ti dirò, io così tanto sorpreso non sono…per me questa squadra è forte, molto forte...

poi usciremo eh, ci manca ancora qualcosa…ma a prescindere dal real, barca o bayern…

il che vuol dire anche ancora margini di miglioramento che abbiamo in seno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

16 h · Lucca · 

Posso tifare qualsiasi squadra italiana che non sia la mia che si trova in champion's, ma la juve mai. Forza Real!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Per ora primi nel Ranking Uefa :|

ma successe così anche con la famosa inter der triplette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Quello non è c**o! E' vogllia di crederci fino alla fine! E molto spesso le due cose si confondono! :sisi:

Si certo se non ci avesse creduto... Diciamo che è una miscela delle due .asd

Per dire, anche Bonnie in casa del Chelsea credeva di poterla bloccare e fu gol di Oscar .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

'Cccezzzionale !!!

xTiTnymJW3PKIGT7mE.gif

senza questo intervento incredibile saremmo praticamente fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

AHAHAHAHAAH tutto mi sarei aspettato tranne di leggere un post del Saino qui dentro...ci stavo messaggiandk prima :261: :261:

:261:  :261:  :261:

beh si merita di diritto di entrare pure lui nei rosiconi da prendere per il c**o sul forum  .asd

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77474 messaggi

Probabilmente solo l'unico a cui non piacciono certi gesti, che puoi aspettarteli da Balotelli e non da Chiellini che dovrebbe conoscere lo "stile" Juve. Non mi piace veder giocatori che si deridono in campo, anche perche' stai prendendo in giro uno che ha vinto solo due palloni d'oro ed e' attualmente il piu forte al mondo, ci vuole rispetto. Ieri non e' successo, ma poteva tranquillamente poi umiliarlo con qualche finta.

Messi è del Barca, non el Mandril .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

Parliamo della femminuccia che l'anno scorso appena toccata è andata in crisi epilettica... Chiellini non ha preso in giro Ronaldo, gli ha detto la pura e semplice verità: dovrebbe parlare di meno e giocare di piu... E' una continua lamentela vivente quel giocatore. Un simulatore.

Va bene, ma personalmente sono gesti che a me non piacciono, C.Ronaldo puo' essere tutto quello che ti pare ma il rispetto prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

sicuro di essere juventino? da ieri ho letto solo critiche da parte tua.....................

Sicurissimo tranquillo, si vede che hai letto poco, cerco solo di capire dove la Juve ha problemi e come si potrebbero risolvere, come ogni tifoso che non si fa prendere solo dall'euforia dovrebbe fare a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

Sicurissimo tranquillo, si vede che hai letto poco, cerco solo di capire dove la Juve ha problemi e come si potrebbero risolvere, come ogni tifoso che non si fa prendere solo dall'euforia dovrebbe fare a mio avviso.

ma per una volta che battiamo il madrid in semifinale non puoi sorvolare sul comportamento di uno o l'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

l'importante è che a te non piacciano ste cose... Non capisco come si possa nel 2015, scrivere o parlare ancora di stile... Lo stile non esiste più dal 2006.

Poi per il resto.. Più Chiellini per tutti.

Infatti ho detto a me, allora non chiamiamolo stile, diciamo che l'atteggiamento da bimbominkia per me doveva risparmiarselo, proprio perche' non sei Balotelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

Gli stava dicendo di rimettere il lucidalabbra.  :sisi:

Forse, ma poteva dirglielo nel tunnel degli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

Colui che ha vinto due palloni d'oro è lo stesso che grazie ad una simulazione causò l'espulsione dello stesso Chiellini due anni fa! Ci sta che il Chiello avesse qualche sassolino nella scarpa da togliere...

Ma almeno evitiamo di parlare di rispetto... cosa che, oltretutto, occorre dare a tutti! Anche a chi di palloni d'oro non ne ha vinti mai!

Ora, personalmente parlando, anch'io non adoro determinati gesti. Tremavo all'idea che CR7 potesse fare il secondo e andare da Chiellini a restituirglielo! .asd

E poi CR7 è forte, fortissimo... ma è pure insopportabile! .asd

Ma C.Ronaldo e' insopportabile, chi dice il contrario, ma il gesto in se e' brutto, poi se lo umiliava sai che ridere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

Messi è del Barca, non el Mandril .the

Anche per me e' piu forte Messi, ma il pallone d'oro lo ha vinto lui quest'anno, di norma per adesso dovrebbe essere considerato il piu forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

ma per una volta che battiamo il madrid in semifinale non puoi sorvolare sul comportamento di uno o l'altro?

Non e' la prima volta che battiamo il Real, il sorvolare e' proprio l'atteggiamento dei tifosi euforici che improvvisamente vedono tutto bello non avendo vinto nulla. Io parlo d'atteggiamenti sbagliati sia che tu batti il Real sia che batti il Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

Lascia perdere va'... i gesti brutti sono altri! Come, ad esempio, crollare a terra tenendosi la faccia tra le mani dopo che l'avversario ti ha forse appoggiato un avambraccio sul collo! E' un esempio a caso, neh? .asd

Ma ho capito, per questo allora devi fare lo stesso tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi

qui le cose vanno molto male molto

non vorrete mica andare ancora in finale, contro una di quelle due squadre di stasera

ragazzi non fatemi sto scherzo, sto gia sudando !!

ps perche ramos gioca a centrocampo e faceva dei lanci di 210 metri , ai tifosi che stavano ai lati ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
Inviato (modificato)

Mai 'na gioia, oh! mh

Perche'? Ancora non abbiamo vinto nulla, se succedera' qualcosa di bello si festeggera' se no si cerca di capire dove la squadra deve migliorare, secondo me e' cosi.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi pare abbia fatto lo stesso, appunto!

Poi, ripeto, anche a me certi gesti non piacciono. Ma più che altro perché li trovo inopportuni, più che "brutti"!

Inopportuni va bene, non mi piacciono lo stesso. A me un giocatore della Juve che in una semifinale di Champions va a fare un gesto cosi non piace, a qualcuno si? Pazienza sono opinioni.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Oddio che pallitudine.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77474 messaggi

Anche per me e' piu forte Messi, ma il pallone d'oro lo ha vinto lui quest'anno, di norma per adesso dovrebbe essere considerato il piu forte.

:nono: ADP10 non ha mai vinto il pallone d'oro e per conto mio era il più forte al Mondo in quei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Minkia che pesantezza anche oggi, non l'avrei mai detto, però vabbè,  :mart:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi

Perché una squadra che spende mediamente 150 milioni a sessione di mercato solo di cartellini non ha mai pensato di trovare un sostituto degno a Modric! .asd

si ok

ma chiunque avrebbe fatto meglio ieri di quanto ha fatto ramos a centrocampo

ramos io lo considero un gran bel giocatore, ma non ci si inventa centrocampisti a 29 anni, in champions

noi senza pogba abbiamo comunque sturaro, pereyra, piuttosto padoin

mah !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...