Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

52043 messaggi

il difficile comincia adesso....

penso di entrare in un  silenzio stampa pieno di tensione....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Ma Ggodeteee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Io il ritorno non so se lo vedo.

Terrore e paura ho provato come non mai. Al primo gol manco ho esultato di loro urlo come un pazzo. Temevo solo potessero loro andare a segno, il gol di Ronaldo mi ha fatto troppo male, 5 minuti dopo ancora non avevo realizzato e mi aspettavo lo annullassero,

Non avevo la forza neanche per guardare la partita in piedi come faccio di solito.

Sensazione stranissima.

Non ci credo che abbiamo vinto la semifinale di andata di champions.

Stiamo vivendo un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7350 messaggi

Marcelo andava ammonito eccome perchè ha steso Morata che era lanciato verso la porta (2 contro uno)

Marcelo è stato ammonito in quella azione...

O il giallo era per protesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi
Inviato (modificato)

caxxo io gli farei fare il joker....

A me ricorda il Signor Burns.

Mr_Burns.png

Modificato da Franci19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

proteste.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

sì è stato ammonito per il fallo su Morata (credo) ma avevo quotato un utente che ritiene che non fosse da ammonire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7350 messaggi

sì è stato ammonito per il fallo su Morata (credo) ma avevo quotato un utente che ritiene che non fosse da ammonire

Sono entrato mentre stavate discutendo di un'altra cosa, mi sono accorto ora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Per regolamento va punita l'infrazione più "grave". Se l'azione di Tevez fosse considerata "interna" al vantaggio allora solo un'ammonizione (in questo caso a Carvajal dato che Tevez era in porta praticamente), nel caso l'azions fosse avvenuta a vantaggio "esaurito" allora doppio giallo (perché sono 2 azioni differenti)

Non ho capito bene, sarà per l'orario mh.asd

Comunque parliamo di provvedimenti disciplinari, non dell'assegnazione del fallo...immagino che cesari, che pur essendo un pistola, l'avrebbe detto, invece anche lui ha detto che cavacoso era da giallo e che quello a ficarra era corretto, o per lo meno non ha detto che se si ammonisce uno non si doveva ammonire l'altro mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Grandissimi ragazzi..ce la siamo giocata alla pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Migliore in campo decisamente Vidal, seguito a ruota da Evra, Morata.

Peggiore in campo Pirlo che non regge più determinati ritmi.

Buona la prova di Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Sono uscito dallo stadio veramente emozionato...

Comunque vada grazie a questi ragazzi...immensi

Ci hanno regalato 4 anni in Italia da sogno e ora pure in Europa...

Andiamo a Madrid a giocarcela senza paura...comunque vada GRAZIE @@

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Non ho capito bene, sarà per l'orario mh.asd

Comunque parliamo di provvedimenti disciplinari, non dell'assegnazione del fallo...immagino che cesari, che pur essendo un pistola, l'avrebbe detto, invece anche lui ha detto che cavacoso era da giallo e che quello a ficarra era corretto, o per lo meno non ha detto che se si ammonisce uno non si doveva ammonire l'altro mh

Eh guarda, a me han sempre detto che in una stessa azione non puoi prendere due provvedimenti disciplinari, perché va sempre punita l'infrazione più grave (infatti quando dopo un gol due giocatori su tolgono la maglia ne devi ammonire uno solo).

Io Cesari non lo ascolto mai, dice un sacco di cagate .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

Arrivato a casa ora dallo Stadium, penso di aver bisogno di un trapianto di cuore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Arda Turan contro l'arbitro di Juve-Real per la mancata sanzione a Carvajal
06.05.2015 02:30 di Danilo Fago  articolo letto 155 volte
© foto di Pedro Rodriguez Canelo
  fb771a186a3e342b28ad79856dec621d-56872-c

Arda Turan utilizza Twitter per lanciare una frecciata per la  sua espulsione al Santiago Bernabeu nel ritorno dei quarti di finale di Champions League . Ha utilizzato il match tra Juventus e Real Madrid per lanciare questo messaggio: "L'arbitro che mi ha ammonito  ha avuto lo stesso approccio dell'arbitro che non ha neanche ammonito Carvajal?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

è tutto il giorno che l'ascolto ed ora non mi esce più dalla testa la musichetta champions :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Grandissimi ragazzi..ce la siamo giocata alla pari

ed è questa la cosa che personalmente mi fa piu piacere e mi lascia fiducioso per il futuro

poi si può perdere/pareggiare/vincere ma l importante per me,almeno per quest anno,è dimostrare che ci possiamo stare a questi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Attenzione.. Prossimo titolone, tevez vs allegri per la sostituzione... Sara' rottura?

I primi a farlo saranno sicuramente quelli di calciomercato.com sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7350 messaggi

Attenzione.. Prossimo titolone, tevez vs allegri per la sostituzione... Sara' rottura?

I primi a farlo saranno sicuramente quelli di calciomercato.com sicuro!

Olé - Tevez contro Allegri

Il quotidiano argentino Olè ricostruisce il cambio di Tevez che avrebbe infastidito l'Apache: "Tevez si scaglia contro Allegri, il suo allenatore, quando a quattro minuti dal termine Pereyra l'ha sostituito. L'Apache aveva segnato rigore il gol della vittoria contro il Real Madrid in semifinale della Champions League .

Il grande trionfo della Juve si è concluso con un enorme insulto. Carlos Tevez ha rotto contro il suo allenatore. "Cagón, puto! dannazione!", ha detto Tevez ad Allegri al minuto 41 del secondo tempo quando è stato sostiuito da Pereyra.

Allegri ha afferrato il collo come per congratularsi con lui per la grande prestazione . Ma Tevez si è divincolato attaccando il suo tecnico".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Olé - Tevez contro Allegri

Il quotidiano argentino Olè ricostruisce il cambio di Tevez che avrebbe infastidito l'Apache: "Tevez si scaglia contro Allegri, il suo allenatore, quando a quattro minuti dal termine Pereyra l'ha sostituito. L'Apache aveva segnato rigore il gol della vittoria contro il Real Madrid in semifinale della Champions League .

Il grande trionfo della Juve si è concluso con un enorme insulto. Carlos Tevez ha rotto contro il suo allenatore. "Cagón, puto! dannazione!", ha detto Tevez ad Allegri al minuto 41 del secondo tempo quando è stato sostiuito da Pereyra.

Allegri ha afferrato il collo come per congratularsi con lui per la grande prestazione . Ma Tevez si è divincolato attaccando il suo tecnico".

Insomma possiamo gia' dire ciao a tevez... Anche se il quotidiano ARGENTINO non attendeva altro dato che lo rivogliono gratis ahahhaa

Vabbeh ma aspetto comunque le nostre testate giornalistiche, s'inventeranno di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...