Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

3719 messaggi

Non riesco a prendere sonno

Sono in albergo e sono ancora in trance per la partita e per l'atmosfera che c'era stasera allo stadium

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Bene, ma anche la corsa e' un'altra cosa, lui non corre, corricchia, trotterella, non ha mai corso in tutta la sua carriera non iniziera' a 36 anni, non ho detto che sta fermo.

adesso ci riprovo con la matematica:

se vidal ha fatto 11.96 km in 90 minuti e pirlo ne ha fatti 11.89, vuol dire che il primo è andato in media a 7.97 km/h e il secondo a 7.92 km/h.

la differenza è che l'esplosività e lo scatto di vidal fanno si che abbia dei picchi di velocità istantanea che il secondo non raggiunge. ma ciò non toglie che il secondo abbia corso solo una manciata di metri in meno del primo. questo implica che il secondo non è fermo, non cammina, non trotterella, ma corre come l'altro, in maniera costante, mentre il primo è esplosivo.

meglio di così non so spiegarlo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

La gazza mette migliori tevez e morata con 8

Peggiore pirlo 5.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

se vidal ha fatto 11.96 km in 90 minuti e pirlo ne ha fatti 11.89, vuol dire che il primo è andato in media a 7.97 km/h e il secondo a 7.92 km/h.

la differenza è che l'esplosività e lo scatto di vidal fanno si che abbia dei picchi di velocità istantanea che il secondo non raggiunge. ma ciò non toglie che il secondo abbia corso solo una manciata di metri in meno del primo. questo implica che il secondo non è fermo, non cammina, non trotterella, ma corre come l'altro, in maniera costante, mentre il primo è esplosivo.

Ha dato tutto quello che aveva in corpo,probabilmente la sua carriera finirà quest'anno indipendentemente da come andrà a finire,dopo stasera dove altro vuoi andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi
Inviato (modificato)

Benissimo l'hai spiegato, resta il fatto che non ha dinamismo, non ha scatto, non ha esplosivita', il tutto si descrive con un parola, lento. Ed avere un giocatore che gioca davanti alla difesa che spesso perde palla e non riesce a recuperarla perche' non ha le caratteristiche per farlo, diventa dannoso. Il concetto e' piu chiaro?

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Benissimo l'hai spiegato, resta il fatto che non ha dinamismo, non ha scatto, non ha esplosivita', il tutto si descrive con un parola, lento. Ed avere un giocatore che gioca davanti alla difesa che spesso perde palla e non riesce a recuperarla perche' non ha le caratteristiche per farlo, diventa dannoso. Il concetto e' piu chiaro?

Si ma il fatto che sia lento e macchinoso non significa che non sia capace di correre,ha corso,e come un matto aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

cristianablablabla-o.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

@LodoValentina riesci perfino a farmi odiare di meno la juve

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

saremmo già fuori :sisi:

assolutamente...un miracolo...averlo messo è stato un capolavoro di Allegri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Ah... Posso aggiungere che l'arbitro, nei momenti decisivi, ha sempre teso una mano a loro? Posso vero?

Anche sul rigore, la mancata ammonizione è SCANDALOSA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Si ma il fatto che sia lento e macchinoso non significa che non sia capace di correre,ha corso,e come un matto aggiungerei

Si ma il suo correre non aggiunge nulla alla squadra, non e' giocatore da contropiede ovviamente, non e' giocatore che difende, quindi che corre o non corre alla squadra non cambia niente, sono sempre gli altri che corrono per lui sia per l'attacco, e giustamente, sia per la difesa, qui ingiustamente visto che se perde palla per sue stupidaggini dovrebbe almeno tentare il recupero, cosa che non fa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ah... Posso aggiungere che l'arbitro, nei momenti decisivi, ha sempre teso una mano a loro? Posso vero?

li ha graziati dal cartellino in almeno 3 occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Ma infatti...

Io sono uno che non si lamenta mai dell'arbitro perche è inutile e  fa parte del gioco, però è una decisione assurda quella :|

Come un'altra che ci ha più o meno favoriti, cioe i solo 3 minuti di recupero...ci sono stati 5 cambi se non sbaglio, chiellini è rimasto fermo 3-4 minuti...ma what the fuck :|sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

E adesso ci mettiamo spaparanzati sul divano a goderci barca Bayern .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

CERj6PNWEAEfKjX.jpg

caxxo io gli farei fare il joker....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Ma come faccio a dormire ora? 1 ora fa dopo averla vista ero esausto, ora potrei andare a farmi un ora di corsa talmente sono eccitato .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Calma ancora non abbiamo fatto nulla,

Certo è stata una festa nella festa.

Lo Stadium è stato teatro di un successo grandioso.

Abbiamo la consapevolezza di poter battere chiunque.

Ma ancora non abbiamo fatto nulla, basta poco per rovinare tutto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque nell'azione del rigore andava ammonito Carvajal, non Marcelo.

Della partita non parlo, perché non ho parole

Modificato da Castolo-Dipendente93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Ma infatti...

Io sono uno che non si lamenta mai dell'arbitro perche è inutile e  fa parte del gioco, però è una decisione assurda quella :|

Come un'altra che ci ha più o meno favoriti, cioe i solo 3 minuti di recupero...ci sono stati 5 cambi se non sbaglio, chiellini è rimasto fermo 3-4 minuti...ma what the fuck :|sefz

In effetti mi aspettavo 5 minuti pieni di recupero.

Arbitro inadeguato a una semifinale di champions.. l'ha designato Collina scommetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Della partita non parlo, perché non ho parole

Marcelo andava ammonito eccome perchè ha steso Morata che era lanciato verso la porta (2 contro uno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Non ho capito perchè non marcelo, ha fatto un fallo da giallo da manuale .asd

Andavano ammoniti entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Marcelo andava ammonito eccome perchè ha steso Morata che era lanciato verso la porta (2 contro uno)

Per regolamento va punita l'infrazione più "grave". Se l'azione di Tevez fosse considerata "interna" al vantaggio allora solo un'ammonizione (in questo caso a Carvajal dato che Tevez era in porta praticamente), nel caso l'azions fosse avvenuta a vantaggio "esaurito" allora doppio giallo (perché sono 2 azioni differenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Non ho capito perchè non marcelo, ha fatto un fallo da giallo da manuale .asd

Andavano ammoniti entrambi

Non posso quotare entrambi, leggi su .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...