Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

21755 messaggi

sta a rosica'. .oddio

Non penso....

Ma  è pur vero, che il suo contributo(ripeto l'ho visto ambrosizzarsi nel finale)l'ha dato........E ..invece cammina, perde palloni

e vabbè......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Calma ragazzi. Non e ancora finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Correre ha un significato ben preciso, cosa che Pirlo non fa, mi puoi dire che si sposta molto ma no che corre, se Pirlo corre gli altri che fanno? Ho visto Pirlo correre dietro a Isco e non riuscire a prenderlo e Isco stava praticamente camminando.

ma cosa stai dicendo? tu confondi l'esplosività e l'accelerazione con la corsa. .oddio

grazie al c**** che un 36 ennne non recupera sullo scatto un 23enne, e stiamo pure a commentare. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Calma ragazzi. Non e ancora finita.

ma veramente deve ancora iniziare (quasi)    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

E perche' dovrei?

che ne so, diccelo tu, st'arrampicata sugli specchi numeri alla mano non ha alcun senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36468 messaggi

ma cosa stai dicendo? tu confondi l'esplosività e l'accelerazione con la corsa. .oddio

grazie al c**** che un 36 ennne non recupera sullo scatto un 23enne, e stiamo pure a commentare. .oddio

Era una battuta quella su Isco. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Sto sentendo l'intervista a Camoranesi. Camo parla da laureato in lingue, non da ex calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36468 messaggi

che ne so, diccelo tu, st'arrampicata sugli specchi numeri alla mano non ha alcun senso. 

Ma infatti io non rosico, dico solo che Pirlo non ha mai corso in tutta la sua carriera e quelle statistiche indicano quanti km hai percorso non corso. Lui si muove dalla difesa al centrocampo e basta, non avrebbe nemmeno lo spazio per correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

ma veramente deve ancora iniziare (quasi)    .asd

Appunto e c e troppo entusiamo.

Non abbiamo fatto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

La bella figura la faresti tu quotandomi e rispondendomi, che fai parli di nascosto come i ragazzini di 15 anni? .asd

Sei l'unico che si è espresso in questo modo nelle ultime pagine, a chi dovrei riferirmi? .asd  Parlare da dietro quando sto scrivendo in un topic pubblico poi è qualcosa che non ha proprio senso a livello concettuale, come le tue elecubrazioni su Pirlo in cui tenti di spacciare lo scatto fulminante per corsa. mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Possesso palla 49%, mi confermate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10057 messaggi

Appena vista, mamma mia sono stremato...grandi ragazzi, partitone di tutti...sopreso da sturaro, questo ha due palle enormi...

Non ho la lucidità di fare un'analisi.

Sarà dura ma noi ci siamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Al bernabeu per me si gioca col 3 5 2 buffon barzagli bonucci chiellini lichtsteiner vidal pirlo marchisio evra morata tevez con cambi llorente morata pogba pirlo pereyra tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Allora non avete capito che ci sono alcuni fissati su Pirlo... Eddai... non ci cadete .oddio

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Che dire? Partita intensissima da da un punto di vista emotivo. E proprio per questo non ho la lucidità di commentarla come si deve (ero troppo teso).

Sono solo contento della vittoria ma soprattutto non vedo l'ora di giocare il ritorno... Servirà la partita del millennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

L'azione del primo gol da far vedere nelle scuole calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36468 messaggi

Sei l'unico che si è espresso in questo modo nelle ultime pagine, a chi dovrei riferirmi? .asd  Parlare da dietro quando sto scrivendo in un topic pubblico poi è qualcosa che non ha proprio senso a livello concettuale, come le tue elecubrazioni su Pirlo in cui tenti di spacciare lo scatto fulminante per corsa. mh

Ah...quindi sono stato fortunato a leggere di sfuggita il tuo post su di me senza avermi quotato, e non e' parlare dietro questo, no, e' dire le cose in faccia, certo. Pirlo ha una corsa tutta sua allora, in campo 18 giocatori correvano per tutto il campo e lui sembrava al rallentatore, lui e' uno che corre lento. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Allora non avete capito che ci sono alcuni fissati su Pirlo... Eddai... non ci cadete .oddio

Ma il bello è che effettivamente oggi c'è qualcosa da sottolineare in negativo, però no, non è mai abbastanza, si deve sempre trovare un motivo in più per s*****arlo che altrimenti non si è contenti. È un modo davvero malsano di vivere lo sport.

(Sì, Shaft, mi sto riferendo a te anche se non ti quoto direttamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Appunto e c e troppo entusiamo.

Non abbiamo fatto nulla.

ci sta essere contenti e elogiare i nostri innanzitutto perchè hanno dimostrato di potersela giocare contro una grandissima squadra,battendola oltretutto

naturalmente bisogna anche essere coscienti che la finale è ancora lontana e  che per uscire dal Bernabeu con la qualificazione ci vorrà una grandissima impresa

stasera in tv ho già sentito troppe volte ripetere la parola Berlino,e la cosa mi fa abbastanza girare le balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Ma infatti io non rosico, dico solo che Pirlo non ha mai corso in tutta la sua carriera e quelle statistiche indicano quanti km hai percorso non corso. Lui si muove dalla difesa al centrocampo e basta, non avrebbe nemmeno lo spazio per correre.

non so, forse ti sfugge il concetto di spazio/tempo per come lo intendono i comuni mortali o qualcosa del genere...

la partita è durata 90 minuti più recupero per tutti e pirlo ha fatto 11 km e rotti, quindi per definizione non può averli fatti passeggiando. :|

lo scatto e l'esplosività sono un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Una cosa però la posso dire: Ancelotti ci ha a mio avviso lasciato un po' il pallino del possesso in mano, ce lo ha concesso soprattutto in certe zone del campo.

Al ritorno non potrà essere così per 90 minuti, dunque spero in una formazione più rocciosa (e sempre con la difesa a quattro).

FORZA RAGAZZI! PROVIAMOCI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

ci sta essere contenti e elogiare i nostri innanzitutto perchè hanno dimostrato di potersela giocare contro una grandissima squadra,battendola oltretutto

naturalmente bisogna anche essere coscienti che la finale è ancora lontana e  che per uscire dal Bernabeu con la qualificazione ci vorrà una grandissima impresa

stasera in tv ho già sentito troppe volte ripetere la parola Berlino,e la cosa mi fa abbastanza girare le balle

Ecco concordo. Stiamo calmi per primi noi. Non facciamoci del male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

150506012017470711.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36468 messaggi

non so, forse ti sfugge il concetto di spazio/tempo per come lo intendono i comuni mortali o qualcosa del genere...

la partita è durata 90 minuti più recupero per tutti e pirlo ha fatto 11 km e rotti, quindi per definizione non può averli fatti passeggiando. :|

lo scatto e l'esplosività sono un'altra cosa

Bene, ma anche la corsa e' un'altra cosa, lui non corre, corricchia, trotterella, non ha mai corso in tutta la sua carriera non iniziera' a 36 anni, non ho detto che sta fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

dietro sono imbarazzanti, davanti di un altro pianeta

il problema è che noi dietro siamo di un'altro pianeta,e avanti non siamo poi così imbarazzanti,questo forse la stampa spagnola e tutta madrid non lo sapeva,fatto sta che al ritorno devono rincorrerci e penetrare quella difesa di un'altro pianeta senza che noi marchiamo con la loro difesa imbarazzante,dove voglio arrivare non lo so neanche io questa partita mi ha f***** quegli ultimi neuroni pensanti che restavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...