-m@rio- 3 Joined: 29-Aug-2008 590 messaggi Inviato May 5, 2015 Forza ragazzi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato May 5, 2015 Ragazzi si ragiona in 180 minuti. Sono perplesso anche io su Sturaro buttato dentro in una semifinale di Champions League con il Real. Ma se ci si ragiona una motivazione si trova. Non certo dobbiamo assaltare nel primo tempo. Dopo un'ora con ritmi leggermente più bassi, metti uno veloce come Pereyra, togliendo o Sturaro che avrà sputato sangue, ne sono sicuro, o Pirlo se non gira o non ce la fa più. E hai una soluzione in velocità. Certo, forse con questo ragionamento era anche più logico Llorente e Morata dopo ma tant'è. Sosteniamoli PS avrei tenuto dentro Barzagli anche io ma anche quella, se Dio vuole, può essere una soluzione in corsa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2802 Joined: 04-May-2007 9670 messaggi Inviato May 5, 2015 sbagli ... quel 3-5-2 in realtà era un 3-3-4 solo che in pochi se ne accorgevano camaleonte solido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xela42 1 Joined: 22-Apr-2015 59 messaggi Inviato May 5, 2015 (modificato) ramos scalerà in difesa... il centrocampo sarà james---kroos---isco nel 352 Modificato May 5, 2015 da xela42 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 5, 2015 Vi segnalo che c'è da morire sul forum del Real :261: :261: scambio di battute fra un tifoso da Riomma e uno della Lazio Juventus-Real Madrid 0-8 VAMOS REAL VAMOS!!! Por favor envíe este mensaje... en el Real-Juve todo los Bernabeus cantado esta canción ... "Solo rubare, sapete solo rubare, solo rubaaareee, sapete solo rubaaareee" Usted ha visto el camino de la Juventus en la Champions? ...la única squdra reales de Champions que este año ha desafiado fue el Atlético de Madrid en la fase de grupos, entonces sólo los equipos mediocres por què Michel Platini (ex futbolista de la juve) les ayudó en sorteos, es por eso que vino en las semifinales, entre otras cosas contra Monaco robó! Amigos madrilenos, este usuario, simplemente, es un pobre ninito fan de aquel malo equipo que es Roma. Totti aun juega a los 40 anos, Doumbia ne tiene algo como 47... y tienen un magnifico coach como el mono Garcia... Asì que, por favor, compatitelo... Son dos anos que prueban a ganar la serie A y declaran a todo mundo que son mas fuertes que la Juve... Primer ano llegaron a 17 puntos... Ese ano yà son a 15 y aun no se acabò... Asì que... es un pobre imbecil! Saludos! Amigos tienen que saber que este es un fan de la Juventus... son ladrones alrededor, incluso robando el nombre nick! Tra l'altro che c**** voi te li mortacci tua pezzo de M***A juventino sto a parla' con l'amici miei del Real e puntuale arivi te... ma aritorna da do sei venuto ( .isterico) #lovincelaroma #stociufolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2309 Joined: 01-Jun-2005 5582 messaggi Inviato May 5, 2015 Non mi piace la formazione. manco a me io addirittura avrei messo il 3-5-2 (e Pirlo in panchina) vabbè speriamo che abbia ragione il mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato May 5, 2015 il gol Nedved... sempre una goduria rivederlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 5, 2015 Sturaro è un azzardo,se Max azzecca la mossa è un genio,se la toppa è un incosciente,al campo l'ardua sentenza Forse Pereyra non sta bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato May 5, 2015 OT Aggiornato lo Stadium... Messo il 33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato May 5, 2015 Sturaro farà un partitone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 5, 2015 c'è la coppa a bordo campo ?! a parte che non ha senso mette un'adrenalina pazzesca, speriamo che i nostri che l'hanno vista manco di striscio a parte buffon e pirlo si facciano caricare, io solo a vederla mi gaso tantissimo, figuriamoci loro! Appena ho visto Sturaro mi è scesa la depressione ma poi ho pensato che se allegri ha messo lui un motivo ci sarà e poi comunque mi sembra uno cazzuto e con la testa sulle spalle, io non so ancora se uscire o meno, non ce la faccio a guardarla e porta bene non farlo ma una partita del genere non capita sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato May 5, 2015 Mamma mia che tensione, non passano i secondi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 5, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 5, 2015 Ragazzi si ragiona in 180 minuti. Sono perplesso anche io su Sturaro buttato dentro in una semifinale di Champions League con il Real. Ma se ci si ragiona una motivazione si trova. Non certo dobbiamo assaltare nel primo tempo. Dopo un'ora con ritmi leggermente più bassi, metti uno veloce come Pereyra, togliendo o Sturaro che avrà sputato sangue, ne sono sicuro, o Pirlo se non gira o non ce la fa più. E hai una soluzione in velocità. Certo, forse con questo ragionamento era anche più logico Llorente e Morata dopo ma tant'è. Sosteniamoli PS avrei tenuto dentro Barzagli anche io ma anche quella, se Dio vuole, può essere una soluzione in corsa. Piano partita: forte pressione iniziale, gol, passaggio al 3-5-2 con Barzagli e Pereyra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato May 5, 2015 attacco d'ansia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 5, 2015 Ora non so dove verrà schierato Sturaro, ma se sulla stessa corsia di pepe del real, il co*****e madridista avrà pane per i suoi denti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 5, 2015 Ragazzi si ragiona in 180 minuti. Sono perplesso anche io su Sturaro buttato dentro in una semifinale di Champions League con il Real. Ma se ci si ragiona una motivazione si trova. Non certo dobbiamo assaltare nel primo tempo. Dopo un'ora con ritmi leggermente più bassi, metti uno veloce come Pereyra, togliendo o Sturaro che avrà sputato sangue, ne sono sicuro, o Pirlo se non gira o non ce la fa più. E hai una soluzione in velocità. Certo, forse con questo ragionamento era anche più logico Llorente e Morata dopo ma tant'è. Sosteniamoli PS avrei tenuto dentro Barzagli anche io ma anche quella, se Dio vuole, può essere una soluzione in corsa. ma infatti è una scelta azzardata,ma per me ci sta cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2146 Joined: 02-Jun-2005 12971 messaggi Inviato May 5, 2015 Mi dite perché barzagli no???mi sembrava il più adatto contro cr7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolaj198vi 6937 Joined: 19-Dec-2008 7202 messaggi Inviato May 5, 2015 Ok, siamo a meno di 1h.. che il momento della rubrica "tattica e sgomento" possa fermarsi qui no? Godetevela. Godetevi il panico, l'esaltazione, la frustrazione, l'adrenalina. Godetevi tutto, nel bene e nel male. È una semifinale di Champions, nessuno l'avrebbe messa in conto. E molti qui erano pischelli l'ultima volta che ne abbiamo giocato una. Pensate alle trasferte in provincia nel nostro anno di purgatorio, e a come ci si sentiva. Poi calatevi in una semifinale di Champions, e godetevela c****! Fino alla fine, forza Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 5, 2015 c'è la coppa a bordo campo ?! a parte che non ha senso mette un'adrenalina pazzesca, speriamo che i nostri che l'hanno vista manco di striscio a parte buffon e pirlo si facciano caricare, io solo a vederla mi gaso tantissimo, figuriamoci loro! Appena ho visto Sturaro mi è scesa la depressione ma poi ho pensato che se allegri ha messo lui un motivo ci sarà e poi comunque mi sembra uno cazzuto e con la testa sulle spalle, io non so ancora se uscire o meno, non ce la faccio a guardarla e porta bene non farlo ma una partita del genere non capita sempre addirittura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schnitzler 32 Joined: 30-Nov-2012 660 messaggi Inviato May 5, 2015 Ecco i ragazzi @@ :sventola: Vogliamo 14 "Piemontesi" tosti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 5, 2015 Se. Se riusciamo a vincere 1-0 ... A Madrid con 5-3-2 tutto d'un fiato e V********O a Sacchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 5, 2015 brividi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2802 Joined: 04-May-2007 9670 messaggi Inviato May 5, 2015 Se. Se riusciamo a vincere 1-0 ... A Madrid con 5-3-2 tutto d'un fiato e V********O a Sacchi secondo me trincerarsi contro attacchi del genere è controproduttivo.. l'unica per non buscarne è attaccare e tenere la palla lontana dalla nostra area . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 5, 2015 Ecco i ragazzi @@ :sventola: Vogliamo 14 "Piemontesi" tosti. Porta sfiga quello slogan ... l'ultima volta (i piemontesi erano 11) abbiam lasciato la coppa al Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti