The Ram 2279 Joined: 22-May-2010 8059 messaggi Inviato May 4, 2015 il tuo discorso ci sta, ma ci sta anche il fatto che poi della fortuna bisogna saperne approfittare, del tipo che noi abbiamo perso contro Amburgo e Borussia Dortmund.....se poi noi non ne sappiamo approfittare è inutile lamentarsi del c**o degli altri... Si ma spesso sento parlare dell HsV come un wolfsburg qualsiasi ,in realta' era una squadra che aveva grandi giocatori ( hrubesh e magath per fare un esempio )e in europa aveva fatto ottime cose anche gli anni precedenti perdendo una finale uefa stile juve. E col borussia diciamolo una volta per tutte non avrebbe vinto nessuno,la federazione tedesca si era preparata la tavola per festeggiare il suo centenario e infatti anche in uefa vinsero con un mezzo furto sull inter. Avrei preferito di molto steaua e benfica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventusJack 5 Joined: 27-Aug-2007 203 messaggi Inviato May 4, 2015 Ma CR7 sarà della partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato May 4, 2015 Ma CR7 sarà della partita? si sì giocherà Cristina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 4, 2015 Ma CR7 sarà della partita? Deve ricomprare il fondotinta, ma ci sarà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventusJack 5 Joined: 27-Aug-2007 203 messaggi Inviato May 4, 2015 (modificato) si sì giocherà Cristina Meglio, se c'è da fare l'impresa tanto vale farla contro il vero Real. E comunque l'assenza di Benzema sarà già un vantaggio non da poco, il Chicharito è motlo più delantero classico, e quindi è più facilmente marcabile da Barzagli, rispetto al francese. Modificato May 4, 2015 da JuventusJack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4953 Joined: 04-May-2006 9715 messaggi Inviato May 4, 2015 ufficiale... benzema non convocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato May 4, 2015 (modificato) QUI REAL - Ancelotti ne convoca 20: non c'è Benzema Carlo Ancelotti ha convocato 20 giocatori per la trasferta di Champions League allo Juventus Stadium. Ci sono Ronaldo e Bale. Assente Benzema, non ancora al top. Portieri: Casillas, Keylor Navas, Pacheco. Difensori: Varane, Ramos, Pepe, Coentrão, Carvajal, Arbeloa, Marcelo, Nacho. Centrocampisti: Kroos, James, Bale, Lucas Silva, Isco, Illarra. Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Jesé, Chicharito. Modificato May 4, 2015 da Io mi attengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato May 4, 2015 Ufficiale, niente Benzema tra i convocati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 4, 2015 ufficiale, benzema non convocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 4, 2015 Si ma spesso sento parlare dell HsV come un wolfsburg qualsiasi ,in realta' era una squadra che aveva grandi giocatori ( hrubesh e magath per fare un esempio )e in europa aveva fatto ottime cose anche gli anni precedenti perdendo una finale uefa stile juve. E col borussia diciamolo una volta per tutte non avrebbe vinto nessuno,la federazione tedesca si era preparata la tavola per festeggiare il suo centenario e infatti anche in uefa vinsero con un mezzo furto sull inter. Avrei preferito di molto steaua e benfica ok ho capito, tu hai un tuo pensiero che non condivido assolutamente è inutile discuterne, ti dico solo un consiglio affronta la realtà per quella che è e lascia da parte fortuna e complotti altrimenti fai la fine dei romani, napolecani ecc...vivi male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 4, 2015 Contro questi o giochi a mille all'ora, ma non siamo in grado di farlo oppure chiudi tutti gli spazi e speri nell'episodio favorevole. Pensare di giocare a viso aperto porterebbe a concedere loro quegli spazi dove andrebbero a nozze. sono sulla tua stessa linea di idee, se vogliamo affrontarli a viso aperto bisogna correre e più di loro visto che sono più forti, un po come facevamo il primo anno di conte. altrimenti bisogna fare un gioco molto speculativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4953 Joined: 04-May-2006 9715 messaggi Inviato May 4, 2015 brutta perdita x loro l assenze di benzema......con bale non in grande condizione tutto dipendera' da ronaldo.......io ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato May 4, 2015 (modificato) Benzema non convocato fà parte del complotto per farci vincere è evidente Modificato May 4, 2015 da blackewhite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2279 Joined: 22-May-2010 8059 messaggi Inviato May 4, 2015 ok ho capito, tu hai un tuo pensiero che non condivido assolutamente è inutile discuterne, ti dico solo un consiglio affronta la realtà per quella che è e lascia da parte fortuna e complotti altrimenti fai la fine dei romani, napolecani ecc...vivi male Ho l'impressione che invece del mio pensiero ti sei fatto un idea che non c'entra nulla. Cosa c'entrano i complotti e i napoletani lo sai solo te. Se invece si parla di risultati ad orologeria ti posso fare una lista di quello che doveva succedere ed e' successo ma basterebbe parlare di come l'argentina vinse il mondiale grazie ad un fortunatissimo ( si fa per dire ) 6-0 contro il peru' che guarda caso era quello che serviva per passare al posto del brasile per chiudere il discorso. Complotti non ce ne sono ma partite segnate si ,anche perche il complotto e' una cosa segreta e le partite aggiustate si capiscono subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9164 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato May 4, 2015 Benzena non convocato fà parte del complotto per farci vincere è evidente Francese come Platini... coincidenze? Io non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 4, 2015 Francese come Platini... coincidenze? Io non credo Ladri, sempre ladri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 4, 2015 brutta perdita x loro l assenze di benzema......con bale non in grande condizione tutto dipendera' da ronaldo.......io ci credo veramente non credo ci contassero, e ultimamente hernandez sta facendo bene sia come gol che come assist...bale quest'anno non ha mai giocato molto bene..il problema loro penso invece sia l'assenza di modric che gli cambiava veramente volto alla squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 4, 2015 Sono ufficialmente in clima prepartita. Non so se arrivo vivo a domani sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 4, 2015 Sto male. Come Hopper Forse pure di piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 4, 2015 domani non dobbiamo fare cagate Direi riassunto perfetto. NIENTE CAGATE! Poi si può pure perdere, ma NON PER COLPA DI CAGATE! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 4, 2015 (modificato) Direi riassunto perfetto. NIENTE CAGATE! Poi si può pure perdere, ma NON PER COLPA DI CAGATE! E chi ha il ca-gotto pre partita, come deve fare? eh? Modificato May 4, 2015 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 4, 2015 sono sulla tua stessa linea di idee, se vogliamo affrontarli a viso aperto bisogna correre e più di loro visto che sono più forti, un po come facevamo il primo anno di conte. altrimenti bisogna fare un gioco molto speculativo ma giocare col 4312 non significa affrontarli a viso aperto, significa ripetere la partita col Dortmund, stare dietro e ripartire veloci ogni volta che si può, col 352 non riparti mai, stai tutto il tempo dietro e prima o poi il gol lo prendi senza fare un tiro in porta, con un Pereyra tra le linee invece gli puoi fare male in contropiede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 4, 2015 E chi ha il ca-gotto pre partita, come deve fare? eh? Se domani si perde per colpa di Bonucciate, passaggi a cazzum di Vidal, Scivolate del Chiello, Palla persa in area da Pirlo ... Questo è il mio TERRORE. Sul serio, meglio 10 a 0 per meriti loro che 1 a 0 per una di queste boiate nostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 4, 2015 Se domani si perde per colpa di Bonucciate, passaggi a cazzum di Vidal, Scivolate del Chiello, Palla persa in area da Pirlo ... Questo è il mio TERRORE. Sul serio, meglio 10 a 0 per meriti loro che 1 a 0 per una di queste boiate nostra. Ma loro ci presseranno, non sarà semplice. Ovviamente speriamo che non ci siano caz-zate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 4, 2015 Se domani si perde per colpa di Bonucciate, passaggi a cazzum di Vidal, Scivolate del Chiello, Palla persa in area da Pirlo ... Questo è il mio TERRORE. Sul serio, meglio 10 a 0 per meriti loro che 1 a 0 per una di queste boiate nostra. Esatto, se dovessimo perdere spero che sia per meriti del Real. Cerchiamo di non fare regali per favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti