Vai al contenuto
The king of kings

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

68859 messaggi

le paure le devono mettere da parte loro(giocatori e staf..) che sono dei professionisti, io sinceramente è da questa mattina che vado al bagno e che ho i dolori di pancia...sapete quando a scuola avevate alla quinta sesta ora un compito o interrogazione importante???ecco magari le altre ore potevi pure avere materie leggere e divertenti, ma il pensiero era sempre li e i dolori di pancia erano sempre frequenti...sto in ansia...tengo molto come tutti voi a questa partita e alla CL, sono troppi anni che la sogno e la desidero....è difficile si ma non impossibile e ho la sensazione che molto potrà dipendere da noi, se davvero giochiamo concentrati e senza paura possiamo farcela altrimenti sarà difficile....

Ti capisco perfettamente, il mio discorso era riferito infatti alla squadra. Devono scendere in campo cazzuti per fare una grande partita. Poi noi tifosi possiamo anche restare incomati a letto o sul divano  a leggere "I dolori del giovane Mea Lux", fino al fischio d'inizio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

un'ora alla partenza :sventola:

beato te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65404 messaggi

11193320_1024641210887008_47516357799572

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Andiamo a vergare i culi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

coreografia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22958 messaggi
Inviato (modificato)

hola  .... nosotros speramos de incrinarve los deretanos ....... .rulez  .rulez  .rulez  

e senzas anestesias 

pensare che un giocatore possa essere più adatto di altri ad affrontare un certo avversario è una valutazione, non un pregiudizio...

un conto è scrivere preferisco vedere la coppia Barzagli-Bonucci, un altro è scrivere speriamo che Chiellini non faccia cazzàte puntando il dito prima ancora che inizi la partita.....

Modificato da crazy1897***33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

canale 5 sta bombardando con lo spot .asd come godo,noi ci siamo, gli altri a rosicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

LIVE TORINO - Rifinitura terminata. Sarà 4-3-1-2. Pirlo guiderà il centrocampo. Pereyra trequartista. In attacco Tevez e Morata. Pranzo in corso tra le delegazioni dei club. Tifosi fuori dallo Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22958 messaggi

coreografia?

sarebbe bello un 33 gigante, è pur sempre il 5 maggio  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Madonna madonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Quindi dovremmo avere Marchisio e Sturaro a proteggere Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi

Florentino Perez, poco fa, ha lasciato il Golden Palace ed ha raggiunto Andrea Agnelli. I due presidenti sono appena arrivati al ristorante "Il Cambio" per pranzare insieme in attesa della gara di stasera. Insieme ad Agnelli ci sono Marotta, Mazzia, Calvo e Albanese, per il Real ci sono Perez e Butragueno.

lo sapevo che la mia esperienza di scambista mi avrebbe aiutato :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

sarebbe bello un 33 gigante, è pur sempre il 5 maggio  sefz

Poi qualcuno muore :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9682 messaggi

mah pereyra mi sembra il piu in palla attualmente... spero giochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

sinceramente parlando di tattica e di formazioni... a me Sturaro va pure bene, piace come giocatore, anche se in europa conta molto l'esperienza, magari però non rinuncerei a Pereira che salta l'uomo e crea superiorità, inoltre no nda punti di riferimento e potrebbe creare diversi problemi al Real, magari rinuncerei a Pirlo, anche se così facendo potremmo perdere qualcosa in qualità...come la mettiamo cmq a qualcosa si deve rinunciare..quindi spero che Allegri se la sia ben studiata e stasera ci sorprenda tutti..in positivo sia chiaro....

cmq io per la terza volta torno in bagno..poi vedete un pò voi.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi

14:26 - GRANDE COREOGRAFIA ALLO STADIUM - La Juventus sta riposando in vista della semifinale di stasera contro il Real Madrid. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa sugli esterni agiranno Lichtsteiner e Evra, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Marchisio. Pereyra sarà alle spalle di Tevez e Morata. Allo Stadium fervono i preparativi, si sta tagliando l'erba. Inoltre sulle tribune è già apposta la coreografia. A Torino è iniziata a scendere qualche goccia di pioggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28016 messaggi

piove  .oddio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma roma-Barcellona è domani giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32437 messaggi

LIVE TORINO - Rifinitura terminata. Sarà 4-3-1-2. Pirlo guiderà il centrocampo. Pereyra trequartista. In attacco Tevez e Morata. Pranzo in corso tra le delegazioni dei club. Tifosi fuori dallo Stadium

14:26 - GRANDE COREOGRAFIA ALLO STADIUM - La Juventus sta riposando in vista della semifinale di stasera contro il Real Madrid. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa sugli esterni agiranno Lichtsteiner e Evra, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Marchisio. Pereyra sarà alle spalle di Tevez e Morata. Allo Stadium fervono i preparativi, si sta tagliando l'erba. Inoltre sulle tribune è già apposta la coreografia. A Torino è iniziata a scendere qualche goccia di pioggia.

13:35 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus è rientrata in hotel dopo la rifinitura mattutina. Adesso i giocatori bianconeri pranzeranno, poi ci sarà il riposino, la merenda, la riunione tecnica e infine la partenza per lo Stadium. Stasera i bianconeri potranno contare sul supporto incondizionato dei propri tifosi, visto che lo Stadium è tutto esaurito e questa sera ci sarà il record di incassi. Massimiliano Allegri, contro il Real, confermerà il 4-3-1-2. Il tecnico livornese, in difesa, ha scelto di puntare su Bonucci e Chiellini con Barzagli inizialmente in panchina. A centrocampo non ci sono dubbi e giocheranno i titolarissimi. In attacco dovrebbe esserci il tandem Tevez-Morata. Allo Juventus Stadium è già stata apposta la grande coreografia che i tifosi esporranno all'ingresso in campo delle due squadre. Fuori dall'impianto bianconero ci sono già i sostenitori juventini provenienti da tutta Europa. Il cielo a Torino è nuvoloso, ma la temperatura è ideale, infatti, ci sono 21 gradi. Intanto, allo Juventus Stadium sono in corso i tour dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

piove  .oddio  

Governo ladro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

piove  .oddio  

davvero?  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma roma-Barcellona è domani giusto?

ccezzionale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
189 messaggi

le paure le devono mettere da parte loro(giocatori e staf..) che sono dei professionisti, io sinceramente è da questa mattina che vado al bagno e che ho i dolori di pancia...sapete quando a scuola avevate alla quinta sesta ora un compito o interrogazione importante???ecco magari le altre ore potevi pure avere materie leggere e divertenti, ma il pensiero era sempre li e i dolori di pancia erano sempre frequenti...sto in ansia...tengo molto come tutti voi a questa partita e alla CL, sono troppi anni che la sogno e la desidero....è difficile si ma non impossibile e ho la sensazione che molto potrà dipendere da noi, se davvero giochiamo concentrati e senza paura possiamo farcela altrimenti sarà difficile....

Come ti capisco. Ora stesso sono al bagno con un bel dolore di pancia. Pensavo di viverla con più leggerezza invece !!!

Inoltre se ripenso chi avremo di fronte stasera. Nonostante tutto però stasera belli tosti e convinti, perché il calcio é uno di quei pochi sport dove niente è scontato. Rompiamo il c**o a questi fighetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

piove  .oddio  

poca roba dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

La mossa sturridge rientra nell'ottica del buon Max di avere un cambio importante in panca. Io pensavo sarebbe stato morata, invece lui pare aver scelto pereyra. Evidentemente ha pensato che il real non giocherà all'attacco e che le sgroppate di pereyra potrebbero essere utili ad avversari stanchi, con la grinta di sturridge a menare madrileni dal primo minuto

Mi fido di allegri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...