Vai al contenuto
The king of kings

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

965 messaggi

Che poi di fortuna anche sacchi ne ha avuta nelle finali .asd

Una contro il benfica che significa aver vinto prima ancora di giocare l'altra contro una squadra che di li a poco e' sparita del tutto e gia non era granche'.

il tuo discorso ci sta, ma ci sta anche il fatto che poi della fortuna bisogna saperne approfittare, del tipo che noi abbiamo perso contro Amburgo e Borussia Dortmund.....se poi noi non ne sappiamo approfittare è inutile lamentarsi del c**o degli altri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

praticamente è un 5-0-5 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

ah beh questo è un altro conto ancora .asd se a noi va bene solo non prendere gol di certo non ce la giocheremo a viso aperto,ma li aspetteremo come contro il bvb sperando di reggere l urto offensivo

qualora lo volessimo fare per me avremmo le capacità per fargli male,ecco questo volevo dire

previsione mia...giocheremo bene,meriteremo e tutto quanto ma enchilada come l anno scorso per colpa magari di un solito errore banale nostro 

sarebbe la normalità, purtroppo facciamo spesso dei regali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

spero si vada di 4-3-1-2

col 3-5-2 che poi diventerebbe 5-3-2 non si schiererebbe dal 1' minuto manco Pereyra...addio ripartenze...

Buffon

Licht Barzagli Bonucci Evra

Vidal Pirlo Marchisio

Pereyra

Tevez Morata

.rulez  .rulez  .rulez  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

praticamente è un 5-0-5 .asd

secondo me è un 4-4-2 in fase difensiva che diventa un 4-3-3 in fase offesiva con james che fa da collagene tra centrocampo e attacco...è la formazione con cui hanno battuto il Siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Inviato (modificato)

secondo me all'inizio si cercherà di giocarsela a viso aperto e segnare 

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

spero si vada di 4-3-1-2

col 3-5-2 che poi diventerebbe 5-3-2 non si schiererebbe dal 1' minuto manco Pereyra...addio ripartenze...

Buffon

Licht Barzagli Bonucci Evra

Vidal Pirlo Marchisio

Pereyra

Tevez Morata

.rulez  .rulez  .rulez  .rulez

anch'io giocherei così, ma non so se il mister ha il coraggio di lasciare fuori uno dei 3 dietro...rimarebbe comunque un azzardo secondo me e se ci facessero la goleada verrebbe criticato fortemente per essere stato uno sprovveduto ad affrontare il real apertamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

secondo me all'inizio si cercherà di giocarsela a viso aperto e segnare 

io invece penso che allegri di gol non ne voglia prendere in casa...vedi discorsi precedenti con monaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

secondo me è un 4-4-2 in fase difensiva che diventa un 4-3-3 in fase offesiva con james che fa da collagene tra centrocampo e attacco...è la formazione con cui hanno battuto il Siviglia

era per dire che comunque carvajal pepe varane ramos coentrao sono 5 difensori

bale ronaldo james isco sono 4 attaccanti...l'unico CENTROCAMPISTA sarebbe kross che comunque ha quasi sempre fatto il trequartista, non è proprio un mastino di centrocampo che picchia e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Inviato (modificato)

io invece penso che allegri di gol non ne voglia prendere in casa...vedi discorsi precedenti con monaco...

chiudersi in difesa dal primo minuto mica vuol dire non prendere gol , anzi  io direi che il contrario .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi
Inviato (modificato)

anch'io giocherei così, ma non so se il mister ha il coraggio di lasciare fuori uno dei 3 dietro...rimarebbe comunque un azzardo secondo me e se ci facessero la goleada verrebbe criticato fortemente per essere stato uno sprovveduto ad affrontare il real apertamente...

il 4-3-1-2 per me è equilibrato...

il 3-5-2 invece è improponibile e persino un talebano come Conte lo lasciò stare e giocò a 4 lo scorso anno contro il Real...

Modificato da Abdul Alhazred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

chiudersi in difesa dal primo minuto mica vuol dire non prendere gol , anzi  io direi che il contrario .

è chiaro che non dobbiamo stare bassi altrimenti ti fai chiudere, bisogna stare alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

era per dire che comunque carvajal pepe varane ramos coentrao sono 5 difensori

bale ronaldo james isco sono 4 attaccanti...l'unico CENTROCAMPISTA sarebbe kross che comunque ha quasi sempre fatto il trequartista, non è proprio un mastino di centrocampo che picchia e basta.

be si, comunque ramos ci gioca solo perchè manca modric, isco è un trequartista ma fa quasi sempre l'interno nel real, kroos ha giocato spesso a 2 nel bayern con sweini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Secondo voi gioca Morata o gioca Llorente?

.penso

Matri .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi
Inviato (modificato)

le variabili secondo me saranno queste:

se si parte col 4312 giocherà llorente in modo da avere un cambio importante quale è morata ( e allegri è molto attento alle sostituzioni)

altrimenti 352 con morata dentro e pereyra pronto a entrare

in ogni caso credo che partirà col 352 sia all'andata che al ritorno

Modificato da Deckard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

il 4-3-1-2 per me è equilibrato...

il 3-5-2 invece è improponibile e persino un talebano come Conte lo lasciò stare e giocò a 4 lo scorso anno contro il Real...

si è equilibrato, ma ultimamente dietro con questo modulo pigliamo parecchi gol, a parte sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

La chiave della partita sarà a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

domani non dobbiamo fare cagate, devono scendere belli concentrati e cazzuti  e senza alcun timore perché dobbiamo  continuare  a sognare questa champions.  Abbiamo vinto il nostro quarto scudetto consecutivo che tutti avevano già assegnato alla roma e adesso ci danno tutti per già sconfitti, cerchiamo di farli ricredere e rosicare ancora. Onoriamo la maglia dando tutto in campo, forza ragazzi!!!!!!!!   :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8059 messaggi

Ha eliminato vil real 5a0 eh

ALtro che fortuna, su.

Ho detto finali .asd

E cmq gli e' sempre girato tutto bene a partire dalla nebbia di beograd al fatto di avere una squadra che era come il Barca di ora.

E il real di quei tempi non era il real di ora.

Poi sono sicura fosse stato alla juve la nebbia non veniva proprio e avrebbe cmq perso tutte le finali sefz

Un po' la stessa storia di Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

è chiaro che non dobbiamo stare bassi altrimenti ti fai chiudere, bisogna stare alti

Contro questi o giochi a mille all'ora, ma non siamo in grado di farlo oppure chiudi tutti gli spazi e speri nell'episodio favorevole. Pensare di giocare a viso aperto porterebbe a concedere loro quegli spazi dove andrebbero a nozze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

si è equilibrato, ma ultimamente dietro con questo modulo pigliamo parecchi gol, a parte sabato

goal presi per distrazione alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

In linea teorica preferisco il 4312 al 352, ma contro il Real e con Pirlo a mio avviso sarebbe un bel rischio. Allegri comuque ne capisce certo più di me e quindi mi fido delle sue scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

La cosa importante sarà di segnare un paio di gol, in difesa sono scarsi: si beccano un o due gol ogni partita di campionato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

domani non dobbiamo fare cagate, devono scendere belli concentrati e cazzuti  e senza alcun timore perché dobbiamo  continuare  a sognare questa champions.  Abbiamo vinto il nostro quarto scudetto consecutivo che tutti avevano già assegnato alla roma e adesso ci danno tutti per già sconfitti, cerchiamo di farli ricredere e rosicare ancora. Onoriamo la maglia dando tutto in campo, forza ragazzi!!!!!!!!   :sventola:  :sventola:  :sventola:

Se i ragazzi vincessero la Champions contro questi rivali andrebbe fatto loro un monumento enorme in marmo di Carrara .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

giocherà Llorente dal 1 minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...