B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato May 3, 2015 giochiamocela alla morte...abbiamo solo queste due partite a cui pensare... mettiamocela tutta... speriamo pure la fortuna sia con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 3, 2015 Lo so che non è realistico. Ma vinceremo 2-0 Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato May 3, 2015 Mamma mia visir... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato May 3, 2015 Si vinciamo 2 a 0 Credeteci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato May 3, 2015 Rispolvero dopo mesi il mio pendolino vintage: Juve - Real 1 a 3: 19° Laudrup; 44° Valdano; 56° Sanchez; 89° Favero (aut.). E adesso vediamo che succede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato May 3, 2015 Rispolvero dopo mesi il mio pendolino vintage: Juve - Real 1 a 3: 19° Laudrup; 44° Valdano; 56° Sanchez; 89° Favero (aut.). E adesso vediamo che succede Sono deluso mi aspettavo l autogol di bonucci. . Un tuo classico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato May 3, 2015 Basta avere la scions di giocarsela al ritorno, il real al bernabeu non è imbattibile (shalke real insegna)Si infattiSAREBBE bello non perdere almeno, per essere in gioco al ritorno e fare bella figura nel mondo almeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato May 3, 2015 la stanno aspettando più gli anijuventini che noi per questo già godo Ma davvero Io tensione zero preciso, so che usciremo. Sono solo felice di vedermi 2 partite ancora.. sperando appunto xhe la seconda abbia un senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato May 3, 2015 Ma se è vintage come fa ad esserci l'autogol di Bonucci .......... . Nell'ottobre/novembre 1986 Bonucci era ancora nella pancia di mamma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato May 3, 2015 (modificato) Ma davvero Io tensione zero preciso, so che usciremo. Sono solo felice di vedermi 2 partite ancora.. sperando appunto xhe la seconda abbia un senso N'altro simpatizzante... P.S. si sono un distributore di patenti (ti anticipo) Modificato May 3, 2015 da Joe Cole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato May 3, 2015 N'altro simpatizzante... P.S. si sono un distributore di patenti (ti anticipo) Si, sono cosi simpatizzante che ho il dvd milan juve 1 a6 , ik poster 30 del primo di conte fatto a quadro, che per farlo ho levato la laurea e gli ho messo quello Della juve me ne fotto proprio QUANDO un trofeo è alla portata sono tesissimo..quando come in questo caso è quasi impossibile, dato che kmq ci aono un ritorno e una finale in caso, la vivo senza illusioni. Non mi faccio male. Non sono teso, lo ripeto. Le patenti. . Fanne quello xhe vuoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato May 3, 2015 Ma se è vintage come fa ad esserci l'autogol di Bonucci .......... . Nell'ottobre/novembre 1986 Bonucci era ancora nella pancia di mamma Io avevo un anno @@BEi tempi ANche se non mi ricordo un azzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato May 3, 2015 Si, sono cosi simpatizzante che ho il dvd milan juve 1 a6 , ik poster 30 del primo di conte fatto a quadro, che per farlo ho levato la laurea e gli ho messo quello Della juve me ne fotto proprio QUANDO un trofeo è alla portata sono tesissimo..quando come in questo caso è quasi impossibile, dato che kmq ci aono un ritorno e una finale in caso, la vivo senza illusioni. Non mi faccio male. Non sono teso, lo ripeto. Le patenti. . Fanne quello xhe vuoi. Non farsi illusioni è un conto e guardarlo come se stessi guardando 3 metri sopra al clielo ne è un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato May 3, 2015 Comunque caro Desmond esserti perso Juve-Real di Coppa Campioni del 1986 non è una cosa negativa. Per me quel 1986 in chiave coppe fu un trauma: abituato solo a vincere o al massimo perdere in finale prima mi beccai gli errori di Pacione a marzo e poi i rigori con il Real a novembre. Con la chicca finale di Favero che calciò il suo unico rigore da professionista tirando la palla un metro fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato May 3, 2015 Non farsi illusioni è un conto e guardarlo come se stessi guardando 3 metri sopra al clielo ne è un altro 3 metri sopra il cielo non lo guardo proprio KMq la vivo così. . Zero ansia zero nervi. Che vuoi che ti dica. Mi piacerebbe solo essere in gioco per il ritorno, per vedermi un'altra partita di juve in cha con significato.. PEr la qualificazione non mi illudo. In caso kmq si esulta alla fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato May 3, 2015 Comunque caro Desmond esserti perso Juve-Real di Coppa Campioni del 1986 non è una cosa negativa. Per me quel 1986 in chiave coppe fu un trauma: abituato solo a vincere o al massimo perdere in finale prima mi beccai gli errori di Pacione a marzo e poi i rigori con il Real a novembre. Con la chicca finale di Favero che calciò il suo unico rigore da professionista tirando la palla un metro fuori.Io real juve ne ho vissuti molti positivi. . Tranne la finale del 98. Li , piccolo, piansi a dirotto. Trauma infantile POi la standing a del piero la.. uno dei ricordi piu più belli in champions. . Almeno non perdemmo finali quell anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4871 Joined: 04-Jun-2005 28011 messaggi Inviato May 3, 2015 Mamma mia visir... "scodella un pallone con il contagiri per Nedved, ed è..... GOOOOOOOOOOOUUUUUUULLLLLLLLLLL" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 3, 2015 Si, sono cosi simpatizzante che ho il dvd milan juve 1 a6 , ik poster 30 del primo di conte fatto a quadro, che per farlo ho levato la laurea e gli ho messo quello Della juve me ne fotto proprio QUANDO un trofeo è alla portata sono tesissimo..quando come in questo caso è quasi impossibile, dato che kmq ci aono un ritorno e una finale in caso, la vivo senza illusioni. Non mi faccio male. Non sono teso, lo ripeto. Le patenti. . Fanne quello xhe vuoi. a me sembra che la partita la senti sei sempre su sto topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 3, 2015 Sogno un grande Juve-Real come da tradizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato May 3, 2015 E' un ottimo arbitro....... - dicono i tifosi dello United, soli in tutta Inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 3, 2015 Ma davvero Io tensione zero preciso, so che usciremo. Sono solo felice di vedermi 2 partite ancora.. sperando appunto xhe la seconda abbia un senso io invece sono teso solo per la paura di prendermi una goleada, insomma un conto è risvegliarci dal sogno all'ultimo minuto del ritorno, sarebbe molto peggio essere già sotto di 2 gol alla fine del primo tempo dell'andata, succedesse non ci riprenderemmo più per un bel po' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato May 3, 2015 3 metri sopra il cielo non lo guardo proprio KMq la vivo così. . Zero ansia zero nervi. Che vuoi che ti dica. Mi piacerebbe solo essere in gioco per il ritorno, per vedermi un'altra partita di juve in cha con significato.. PEr la qualificazione non mi illudo. In caso kmq si esulta alla fine. Allora ti invidio Farò due giorni a lavoro con picchi di rendimento al -70% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato May 3, 2015 Il più bel Juve-Real che ricordo è quello del 9 marzo 2005 quando ci qualificammo ai supplementari. Tifo straordinario quella sera ed io presente in Tribuna est. Ecco se fossi presente qualche possibilità l'avremmo. Invece Sky e il suo giochino mi hanno negato il biglietto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato May 3, 2015 la partita più importante da 12 anni a questa parte @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato May 3, 2015 Io tensione zero preciso, so che usciremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti