comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato April 30, 2015 ho mandato una settimana fa la raccomandata a mediaset per disdire l abbonamento Che scade il prossimo 31 maggio. Oggi sono stato contattato e l operatore mi ha proposto 21 euro al mese solo pacchetto calcio e sport per un anno? Non so se accettare.... Chi è nelle stesse mie condizioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato April 30, 2015 Intanto sposto il topic Quanto ti viene a costare di solito l'abbonamento base più calcio e sport? tieni conto che sicuramente scatta l'aumento per la champions e avere un prezzo bloccato per un anno è un ottima cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato April 30, 2015 Grazie ... Non avevo notato un area apposita per parlare di questo argomento. Io attualmente pago 18 euro al mese e ho solo tutto il pacchetto calcio compresa la cl è premium play. Mi hanno offerto 21 euro al mese per un anno.. Accetto o aspetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato April 30, 2015 Grazie ... Non avevo notato un area apposita per parlare di questo argomento. Io attualmente pago 18 euro al mese e ho solo tutto il pacchetto calcio compresa la cl è premium play. Mi hanno offerto 21 euro al mese per un anno.. Accetto o aspetto? Cosa avresti in più con l'attuale offerta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato April 30, 2015 Nulla... Stesso pacchetto ora pago 18 euro, se avessi accettato sarei passato a 21 euro Senza una virgola in più Di quello che ho ora. Per questo ho rifiutato.. Speriamo di aver fatto bene e di non rimanere con il cerino in mano .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 1, 2015 Hai fatto bene a rifiutare,magari gli dici che a te bastano le partite della roma in champions e quelle non in chiaro le puoi vedere altrove che magari ti fanno un offerta migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17563 messaggi Inviato May 1, 2015 Io disdico ogni anno, poi loro incominciano a chiamarmi con offerte sempre più basse... quest'anno ho accettato a 18 ma un anno ho tirato fino a 14 Probabilmente con la Champions vorranno di più ma piuttosto che perdere un cliente ti lasceranno la stessa cifra... io più di 18 non glie li do. Il servizio che offrono oltre alle partite è nullo, per non parlare del teatrino milanista che mi tocca sorbirmi ogni volta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 1, 2015 Hai fatto bene a rifiutare,magari gli dici che a te bastano le partite della roma in champions e quelle non in chiaro le puoi vedere altrove che magari ti fanno un offerta migliore. Esatto gli ho detto più o meno così.. Ho anche aggiunto che non so neanche se la Roma si qualifichera alla prossima cl.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 1, 2015 Hai fatto bene a rifiutare,magari gli dici che a te bastano le partite della roma in champions e quelle non in chiaro le puoi vedere altrove che magari ti fanno un offerta migliore. Esatto gli ho detto più o meno così.. Ho anche aggiunto che non so neanche se la Roma si qualifichera alla prossima cl.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 1, 2015 Io disdico ogni anno, poi loro incominciano a chiamarmi con offerte sempre più basse... quest'anno ho accettato a 18 ma un anno ho tirato fino a 14 Probabilmente con la Champions vorranno di più ma piuttosto che perdere un cliente ti lasceranno la stessa cifra... io più di 18 non glie li do. Il servizio che offrono oltre alle partite è nullo, per non parlare del teatrino milanista che mi tocca sorbirmi ogni volta.... Ottima info allora sperando di essere richiamato punterò ai 18 euro mensili.. Tu la disdetta la invii per raccomandata o per pec? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 12, 2015 Oggi sono stato richiamato da un operatore mediaset.. Mi ha detto c'è una nuova promozione.. 19*12 anziché 26 euro al mese... non me la sono sentita di dire ancora no e ho accettato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato June 10, 2015 come si invia la disdetta a Mediaset Premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato June 10, 2015 come si invia la disdetta a Mediaset Premium? Scarichi il modulo dal sito e lo invii tramite posta almeno 30 giorni prima del rinnovo per non pagare eventuali penali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato June 10, 2015 ho chiamato il servizio clienti spacciandomi per tifoso violaceo, mi hanno confermato il fatto che gli scenari con Sky possono mutare fino ad Agosto e di attendere ancora prima di inviare la disdetta.... se mi fissano il prezzo a 19 euro accetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato August 24, 2015 ho chiamato il servizio clienti spacciandomi per tifoso violaceo, mi hanno confermato il fatto che gli scenari con Sky possono mutare fino ad Agosto e di attendere ancora prima di inviare la disdetta.... se mi fissano il prezzo a 19 euro accetto potrei fare la stessa cosa io dicendo che tifo udinese, essendo di udine e' credibile molti miei amici tifosi udinese sono dovuti passare da mediaset a sky perche' avrebbero visto poche partite dell udinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17563 messaggi Inviato October 31, 2015 occhio a quei bastardi.... a luglio ho disdetto il servizio, questa volta perchè mi sono definitivamente trasferito all'estero, e questi mi mandano una fattura di oltre 100 euro sostenendo che siccome ho disdetto prima della scadenza (mancava un mese quindi 18 euro di abbonamanto) devo pagargli tutti gli sconti ricevuti.... naturalmente gli ho risposto di attaccarsi al caxxo e nonli ho più cagati, ecco la loro ultima mail minatoria: ''ci risultano fatture non pagate per l'abbonamento che hai cessato di recente. In considerazione di questo debito, nonché ai sensi degli artt. 1219 e 2943 C.C, ti invitiamo ad effettuare il pagamento delle fatture insolute entro il termine perentorio di 7 giorni dal ricevimento della presente. Il rispetto del termine sopra indicato per effettuare il pagamento, ci consentirà di regolare stragiudizialmente la tua posizione di insolvenza senza ricorrere ad una società di recupero crediti con ulteriore aggravio di costi a tuo carico divisi tra spese di gestione e interessi di mora'' adesso io non ho voglia di denunciarli a qualche associazione consumatori perchè sono a 2000 km dall'italia in cui non metterò piede per i prossimi 10 anni, e di quello che dicono non me ne può fregare di meno, ma sarebbe ora di far valere i diritti dei consumatori caxxo! questi fanno quello che vogliono contro ogni legge... andate allo stadio, usate lo streaming ma non date più soldi a questi ladri mafiosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 1, 2015 occhio a quei bastardi.... a luglio ho disdetto il servizio, questa volta perchè mi sono definitivamente trasferito all'estero, e questi mi mandano una fattura di oltre 100 euro sostenendo che siccome ho disdetto prima della scadenza (mancava un mese quindi 18 euro di abbonamanto) devo pagargli tutti gli sconti ricevuti.... naturalmente gli ho risposto di attaccarsi al caxxo e nonli ho più cagati, ecco la loro ultima mail minatoria: ''ci risultano fatture non pagate per l'abbonamento che hai cessato di recente. In considerazione di questo debito, nonché ai sensi degli artt. 1219 e 2943 C.C, ti invitiamo ad effettuare il pagamento delle fatture insolute entro il termine perentorio di 7 giorni dal ricevimento della presente. Il rispetto del termine sopra indicato per effettuare il pagamento, ci consentirà di regolare stragiudizialmente la tua posizione di insolvenza senza ricorrere ad una società di recupero crediti con ulteriore aggravio di costi a tuo carico divisi tra spese di gestione e interessi di mora'' adesso io non ho voglia di denunciarli a qualche associazione consumatori perchè sono a 2000 km dall'italia in cui non metterò piede per i prossimi 10 anni, e di quello che dicono non me ne può fregare di meno, ma sarebbe ora di far valere i diritti dei consumatori caxxo! questi fanno quello che vogliono contro ogni legge... andate allo stadio, usate lo streaming ma non date più soldi a questi ladri mafiosi Si è vero attenzione gente se l'abbonamento viene disdetto PRIMA della sua scadenza naturale, ti fanno pagare gli eventuali sconti che uno ha usufruito nel periodo in cui era abbonato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 2, 2015 sono d'accordo per streaming e quant'altro, di non dargli soldi ecc ecc... però sinceramente... la ragione ce l'hanno, se ci si abbona alle pay tv si deve sapere tutto non so i casi in particolare ma se ti proteggono da aumenti di listino (nel senso che ad esempio se pagavi 20 al mese e dovevi passare a 25, ti fanno lo sconto protezione di 5 al mese) o si è usufruito di particolari promozioni (e che hanno più o meno una certa durata), o alre cose simili disdicendo prima si devono anche quei soldi lì, si sa quindi i 5 di sconto per tot mesi, o quelli che riguardano particolare promozioni se non le concludi come periodo temporale tutto ciò ovviamente se si disdice NON a scadenza naturale del contratto o promozione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato November 2, 2015 Dovresti pagare solo il mese rimasto a prezzo pieno, non certo quelli precedenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17563 messaggi Inviato November 3, 2015 sono d'accordo per streaming e quant'altro, di non dargli soldi ecc ecc... però sinceramente... la ragione ce l'hanno, se ci si abbona alle pay tv si deve sapere tutto non so i casi in particolare ma se ti proteggono da aumenti di listino (nel senso che ad esempio se pagavi 20 al mese e dovevi passare a 25, ti fanno lo sconto protezione di 5 al mese) o si è usufruito di particolari promozioni (e che hanno più o meno una certa durata), o alre cose simili disdicendo prima si devono anche quei soldi lì, si sa quindi i 5 di sconto per tot mesi, o quelli che riguardano particolare promozioni se non le concludi come periodo temporale tutto ciò ovviamente se si disdice NON a scadenza naturale del contratto o promozione guarda, io mi sono trasferito in Ucraina, UCRAINA!! non certo il paese più sviluppato al mondo... eppure queste cose non esistono! puoi abbonarti a qualsiasi cosa e semplicemente quando sei stufo smetti di pagare e cade l'abbonamento, vale per tv, internet, telefoni ecc... in italia invece si inventano qualsiasi cosa per truffare i consumatori, queste clausole, anche se scritte sono tutte ILLEGALI! E dopo ci si lamenta che l'economia non decolla, ti credo se dietro l'angolo c'è sempre qualcuno pronto a fregarti.... Dovresti pagare solo il mese rimasto a prezzo pieno, non certo quelli precedenti. ma anche no, perchè devo pagare un servizio che non ho usato? ripeto, basta farsi prendere per il c**o da sti strozzini! fanciulo a piersilvio il nano e compagnia bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 3, 2015 Dovresti pagare solo il mese rimasto a prezzo pieno, non certo quelli precedenti. no, lui ha specificato che ha disdetto un mese prima della fine del contratto e dice che loro vogliono la differenza di sconti ricevuti faccio l'esempio: se io sono abbonato a 20€ al mese fino a Ottobre, da Novembre metti caso che dovrei pagare 23 al mese perchè loro rialzano i listini però essendo un vecchio cliente o perchè lo sanno solo loro, mi tengono il prezzo vecchio, quindi ho uno sconto di 3€ al mese poi mettiamo che il mio contratto annuale scade nel mese di Luglio siccome per disdire a scadenza è bene farlo quasi un mese prima, quindi a loro deve arrivare raccomandata entro fine Giugno, mettiamo che invece disdico NON a scadenza ad Aprile o Maggio i 3 al mese scontati da Novembre ad Aprile, glieli devi dare.. o meglio, loro li vogliono può essere giusto o meno, come mille altre cose, ma questo è.... e si sa più o meno chiaro o tacito fin dall'inizio non è che uno può essere scrupoloso solo per comprare l'auto, la casa o cos'altro, non può rimanere sorpreso se poi accadono certe cose poi ognuno faccia come vuole per carità non sto a pontificare... specifico come sarebbero le cose guarda, io mi sono trasferito in Ucraina, UCRAINA!! non certo il paese più sviluppato al mondo... eppure queste cose non esistono! puoi abbonarti a qualsiasi cosa e semplicemente quando sei stufo smetti di pagare e cade l'abbonamento, vale per tv, internet, telefoni ecc... in italia invece si inventano qualsiasi cosa per truffare i consumatori, queste clausole, anche se scritte sono tutte ILLEGALI! E dopo ci si lamenta che l'economia non decolla, ti credo se dietro l'angolo c'è sempre qualcuno pronto a fregarti.... ma io ti do anche ragione, però dipende che abbonamenti si fanno e come si fanno la stessa cosa può avvenire anche all'estero ma non lo so, dipende come si comportano per favorire o meno nuovi e vecchi abbonati... SE lo fanno ma vale un po' per tutto anche da noi, ci sono compagnie telefoniche che ti fanno lo sconto o la promozione MA DEVI rimanere così con loro per 1-2 anni, se disdici o cambi prima gli devi una certa cifra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato November 3, 2015 Si hai ragione, mi son confuso... comunque sono cose scritte nel contratto, nulla di scandaloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 20, 2015 Devo fare la disdetta perchè dall'1 Gennaio è previsto un aumento dell'offerta. Io dal 2010 ho l'offerta calcio che pagavo 24 al mese dall'anno scorso e dall'1 Gennaio diventerà 29. In questa lettera si dice che si può recedere entro il 31/12 non pagando penali e ho queste domande: è questo il modulo che devo compilare? http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe/Consumer/MODULO_RECESSO_OLTRE_14_GIORNI_EASY_PAY.pdf devo restituire anche la tessera? questa qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato November 23, 2015 Questi fenomeni hanno deciso di aumentare in maniera spropositata il listino per i vecchi abbonati e, per questo, dal 1 gennaio ho deciso di salutarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 23, 2015 Questi fenomeni hanno deciso di aumentare in maniera spropositata il listino per i vecchi abbonati e, per questo, dal 1 gennaio ho deciso di salutarli. fai almeno un giorno prima se no vale il nuovo contratto siccome non ho avuto risposta ci riprovo...la tessera senza scadenza al momento della disdetta si consegna insieme alla raccomandata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti