Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Sampdoria - Juventus 0-1

Recommended Posts

54703 messaggi
Inviato (modificato)

Li ho presenti tutti tranne l'ultimo mh  son dovuto andare su Wiki per scoprire chi è

aveva pure segnato un gol in una partita ufficiale      :sisi:

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

aveva pure segnato un gol in una partita ufficiale a differenza di tutti gli altri    :sisi:

Ricordo che ha giocato pure nella Salernitana .asd poi è sparito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Chimenti

Motta Boumsong Knezevic Molinaro

Nocerino Almiron Poulsen

Martinez

Amauri Paolucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Li ho presenti tutti tranne l'ultimo mh son dovuto andare su Wiki per scoprire chi è

Il mitico Benjamin Onuwachi @@ a fm diventava fortissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

Benjamin era il nostro Martins .asd

Grande coppia nella Salernitana con Palladino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26793 messaggi

Far giocare i titolari in una partita che probabilmente sara una copia di quella col parma mi sembra inutile.

Per me possono perdere anche 5-0 ma eviterei rischi infortuni proprio a ridosso della CL,del resto c'e' chi gia e' in vacanza da mesi ( vedi sassuolo )e non vedo perche rischiare per fare un piacere a qualcun altro.

Per me abbiamo più speranza di vincere facendo giocare le riserve...almeno quelli qualcosa da dimostrare e qualche motivazione ce l'hanno. Se mandi in campo i titolari neanche mezzo scatto ti fanno sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

TURN OVER MASSICCIO

Il punto lo si può fare lo stesso, se poi non arriva abbiamo altre 4 partite per farlo.. o magari la Lazio non vince e siamo ugualmente campioni

Quindi caro Max, fai turn over, che chissà quando ce la rigiocheremo una semifinale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Sì certo: facciamo giocare 7 primavera più Storari, un amico di Allegri, un parente di Marotta e uno che troviamo sulla strada tra l'uscita del casello di Genova e lo stadio. Questa fissa dei cambi a tutto spiano è semplicemente una delle tante bufale degli esperti da computer: ma voi credete davvero che una partita così importante come quella con il Real si prepari subendo un'umiliazione in campionato o si ottiene il punto scudetto,si archivia la pratica e sull'entusiamo si affronta il Real? Comunque, si può anche chiedere al magazziniere magari di sostituire Tevez... Ma basta con gli allenatori della domenica anzi del sabato pomeriggio: dipingono croste proprio come i pittori della domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38043 messaggi
Inviato (modificato)

La gara col Real si prepara da sola (cit.), i titolari devono riposare. Spazio alle riserve. 

Per l'occasione richiamiamo Alenikov, Zavarov e Rui Barros. Se non vi fidate di De Ceglie c'è De Agostini (il rigorista). In porta voglio Luciano Bodini e tra le linee Beniamino Vignola.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Sì certo: facciamo giocare 7 primavera più Storari, un amico di Allegri, un parente di Marotta e uno che troviamo sulla strada tra l'uscita del casello di Genova e lo stadio. Questa fissa dei cambi a tutto spiano è semplicemente una delle tante bufale degli esperti da computer: ma voi credete davvero che una partita così importante come quella con il Real si prepari subendo un'umiliazione in campionato o si ottiene il punto scudetto,si archivia la pratica e sull'entusiamo si affronta il Real? Comunque, si può anche chiedere al magazziniere magari di sostituire Tevez... Ma basta con gli allenatori della domenica anzi del sabato pomeriggio: dipingono croste proprio come i pittori della domenica.

quoto tutto. Poi mi fa ridere che quanti chiedono di schierare bonnefoi, zoran ban, limido e tavola poi si incazzano come bestie nel live al primo gol subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Turnover pesante stop

Le vie di mezzo come a parna non servono;, perdi ugualmente

Tanto vale metterne 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Vedo formazioni aberranti .asd

Lo ripeto: almeno un punto cerchiamo di farlo, caspio .asd

Con certe formazioni che ho letto questi ci rifilano un 3 a 0 sicuro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

quoto tutto. Poi mi fa ridere che quanti chiedono di schierare bonnefoi, zoran ban, limido e tavola poi si incazzano come bestie nel live al primo gol subito...

a me fa ridere pure chi ha un senso dell'ironia sottosviluppato...

il turnover ci vuole e probabilmente in una certa misura ci sarà,ma mi pare chiaro che certe formazioni postate siano un modo ironico per avallare la cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Mellberg recupera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
Inviato (modificato)

guardate che non è automatico che schierando 11 riserve domani poi i titolari martedì faranno miracoli...

quella di domani è una partita scudetto,cioè un traguardo raggiunto dopo mesi e mesi di sacrificio...e vista l'opportunità di vincerlo domani credo che molti titolari abbiano voglia di giocarla...io dico che ci saranno al massimo 4/11 diversi, tipo Padoin x Licht, Ogbonna/Bonucci x Chiellini, Sturaro x Pirlo/Vidal/Marchisio...e in attacco credo giocheranno i titolari,Morata contro la livida non ha giocato,farlo stare 10 giorni senza giocare non ha senso,anzi è pure controproducente...e a Tevez magari gli farà fare staffetta in caso di risultato positivo...

non mi aspetto stravolgimenti comunque...

d'altronde fare 1 punto o 3 domani vuol dire poter schierare davvero le riserve dal Cagliari in poi...

Allegri credo voglia chiudere giustamente il discorso domani,la squadra non mi pare si stia spremendo nel giocare in campionato,anzi,sta dosando abbastanza le energie

Modificato da Abdul Alhazred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

guardate che non è automatico che schierando 11 riserve domani poi i titolari martedì faranno miracoli...

quella di domani è una partita scudetto,cioè un traguardo raggiunto dopo mesi e mesi di sacrificio...e vista l'opportunità di vincerlo domani credo che molti titolari abbiano voglia di giocarla...io dico che ci saranno al massimo 4/11 diversi, tipo Padoin x Licht, Ogbonna/Bonucci x Chiellini, Sturaro x Pirlo/Vidal/Marchisio...e in attacco credo giocheranno i titolari,Morata contro la livida non ha giocato,farlo stare 10 giorni senza giocare non ha senso,anzi è pure controproducente...e a Tevez magari gli farà fare staffetta in caso di risultato positivo...

d'altronde fare 1 punto o 3 domani vuol dire poter schierare davvero le riserve dal Cagliari in poi...

Allegri credo voglia chiudere giustamente il discorso domani,la squadra non mi pare si stia spremendo nel giocare in campionato,anzi,sta dosando abbastanza le energie

Imho glo unici titolari che devono giocare sono quelli che eventualmente Allegri reputerà bisognosi di qualche minuto nelle gambe (Morata ad esempio non ha giocato molto ultimamente e grossomodo si vede...), il discorso incide solo sulla condizione atletica, se riposo o altro, perché lo scudo è vinto anche se le perdiamo tutte da qui alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

il discorso bisogna completarlo anche in ottica prevenzione di eventuali infortuni,ed in questo senso non credo che mettendo tutti i titolari si ha la certezza di vincerla...

a 3-4 giorni dalla semifinale,partita più importante da un po di tempo a questa parte,non so se i titolari danno il 100% o non tirano via la gamba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi

Vedo formazioni aberranti .asd

Lo ripeto: almeno un punto cerchiamo di farlo, caspio .asd

Con certe formazioni che ho letto questi ci rifilano un 3 a 0 sicuro .asd

meglio,almeno i bovini non vanno in europa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Pirlo deve partire dalla panchina per ritrovarcelo fresco contro il Madrid, con cui sarebbe la settima consecutiva da titolare in 20 giorni.

Facciamo il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

meglio,almeno i bovini non vanno in europa..

mah, secondo me non ci vanno comunque .asd

e un pareggino credo sia un obbligo provare a strapparlo, domani 

ora, non dico di far giocare 11 titolari...ma almeno una formazione che non sia sui livelli del Cesena si .asd

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ha cominciato oggi ad allenarsi con il gruppo...non credo il mister lo rischierà...più probabile l'utilizzo di Knezevic

Dario @@

che partitone che fece a Napoli @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La giornalaccio rosa da questa

Buffon

Barzagli Bonucci Ogbonna

Padoin Sturaro Marchisio Vidal De ceglie

Llorente Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Imho glo unici titolari che devono giocare sono quelli che eventualmente Allegri reputerà bisognosi di qualche minuto nelle gambe (Morata ad esempio non ha giocato molto ultimamente e grossomodo si vede...), il discorso incide solo sulla condizione atletica, se riposo o altro, perché lo scudo è vinto anche se le perdiamo tutte da qui alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

La giornalaccio rosa da questa

Buffon

Barzagli Bonucci Ogbonna

Padoin Sturaro Marchisio Vidal De ceglie

Llorente Morata

ci sta

mi sembra la formazione adatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

mettere i titolari domani è dannoso per almeno 3 motivi:

1. aumentato rischio infortuni. basta che se ne infortuna 1 tra i titolarissimi per rendere ancora più difficile la partita di martedì

2. condizione fisica e mentale. meglio che chi gioca martedì si riposi sabato e resti concentrato sul real in modo da arrivare al 101%

3. schierare i titolari non implica che questi giocheranno bene contro la samp. infatti dubito fortemente che con una partita decisiva e alla quale la maggior parte di loro non ha mai partecipato pensino ad un pareggino a genova per vincere uno scudetto praticamente archiviato da un mese. è più facile che giochino al risparmio, rendendo vano il loro impiego

inoltre ci sono considerazioni più motivazionali. infatti vincere lo scudetto domani potrebbe portare ad un calo di concentrazione martedì. con questo non sto dicendo che dobbiamo andare a perdere a genova ma se quel punto lo si strappa con le riserve almeno la maggior parte dell'ebrezza se la beccano loro.

sì, va bene, sono professionisti ecc ecc. ma non dimentichiamoci che una semifinale di champions non la giochiamo da 12 anni.

e poi parliamoci chiaro: quanti di noi andranno a fare i caroselli matti in piazza per la vittoria dello scudetto con il pensiero di martedì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...