Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 3-2

Recommended Posts

21753 messaggi
Inviato (modificato)

... ma che nessuno in un intero tempo si sia mai mosso come volesse lui è poco credibile, è molto più credibile che sbagli uno e non che sbaglino in 2-3-4 per tre quarti d'ora... ed anche ammesso e non concesso, questo non cambia il fatto che io non sono comunque costretto a giocare per forza la palla, a prendere rischi o a tenerla subendo la pressione, posso anche buttarla via, anzi da un giocatore con le sue caratteristiche ci si aspetta proprio una gestione lucida della situazione, cosa che non è avvenuta ...il chiello ha fatto una vaccata anche lui, ma è altro discorso, mica giustifica quelle degli altri, al massimo si può dire che abbia cercato l'intervento pensando, sbagliando, che andasse in porta... poi può sbagliare anche allegri a metterlo in campo... capita  ...ed infatti poi l'ha tolto perché ha visto che era giornataccia ... il fatto che poi, andando in giro per gli altri topic si veda la stragrande maggioranza dargli fra il 4 ed il 5 sarà che magari ha giocato male e non che la stragrande maggioranza ha visto male... prendiamone atto, capita... amen... se siete in due a sostenere che non ha giocato male in tutto il forum probabilmente ha realmente giocato male... sinceramente il cercare di giustificare la prestazione di oggi di pirlo mi sembra  quantomeno temerario... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Eh

Per caso mi stai dicendo che pirlo...è più difensore di Giorgio..?......Poi sul resto, non voglio convincerti del contrario...

Dico soltanto grazie al giocatore, che ci toglie sempre le castagne dal fuoco.......E di quello che pensa la maggioranza del forum fottesega......Tanto li conosco per filo e per segno......E so di certo, che le critiche verso andrea, sono dettate da motivi che vanno oltre l'aspetto tecnico tattico....E ripeto: tra il fallo da rigore e l'assist.....E' più importante il secondo episodio......Perchè ho la certezza, che marchi o chi per lui...non avrebbe pescato la testa di Nando......E se chiudevi in svantaggio la prima frazione....Non so come sarebbe andata a finire........eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mancava qualcosa.. sefz

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Oggi ha fatto rabbrividire via... non nascondiamoci dietro ad un dito, non è certo un cross che fa cambiare il fatto che davanti alla nostra area era spesso lento ed in confusione... il rigore è stato l'esempio lampante della giornataccia, un intervento inutile e fuori tempo... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Pirlo li fa molto spesso quegli interventi in area. Allegri non lo deve far contrastare piu' in area assolutamente. Va sempre in ritardo e va deciso con la gamba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi

Creare l'ennesimo assist

per un compagno non è da tutti..........

L'assist sarebbe la punizione per il colpo di testa di Llorente? Wow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi

Pirlo stasera era in versione Mr Hyde, quando si impappinava davanti l'area per mezz'ora  con la palla, temevo la frittata.....stasera veramente lento lentissimo

Ma e' sempre cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi

Dipende.....

Sai uno come Andrea, ha bisogno di gente che gli detta il passaggio......E non mi pare, che i due esterni salivano con grande continuità nel primo tempo no?....Inoltre, con llorente, cambiano anche i tempi di giocata, e tante altre dinamiche legate allo sviluppo offensivo.....Quindi, prendere lui(in calo nelle ripresa e giustamente sos...anche per ragioni di contenimento dell'avversario)come pecora nera(vabbè c'è qualche utente...che si sente leso dalle ultime prestazioni.. .asd )della serata   boh...mi sembra alquanto singolare.. .penso ....(1assist pesante+ 44/50 nei passaggi..) 

Ma oltre a correre tutti in attacco per cercare gli inserimenti da Lich a Marchisio a Sturaro per far fare sto passaggio a Pirlo e oltre a correre all'indietro per coprire gli spazi che lascia lui cosa devono fare questi giocatori? Girare per il campo in gokart per essere sempre in movimento? Ma quante scuse ha questo giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi

Non toccava a lui

coprire in quel frangente..........E poi se quella punizione la batteva marchisio...o andava troppo lunga..Oppure finiva sulle mani di Neto...

Questa si chiama chiaroveggenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi

Pirlo stasera era in versione Mr Hyde, quando si impappinava davanti l'area per mezz'ora  con la palla, temevo la frittata.....stasera veramente lento lentissimo

E' nato lento lentissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Basta ho deciso

Via pirlo dalla juventus. Non lo voglio piu'

E' cosi difficile dirlo? Oppure bisogna sempre puntualizzare le cose negative?

Pirlo non e' un danno per questa squadra... Il danno sono questi discorsi insensati.. Che poi pure quando fa il fenomeno con il torino, eh ma pirlo dilla eh ma pirlo di qua... A cosi, il milan sta ancora rosicando per quel che hanno fatto quindi godetevello ancora come sto facendo io, perche' non esiste un centrocampista immenso come lui.. Solo xavi forse.. Dopo c'e' un abisso altro che verratti il nuovo pirlo ssssse

Neanche quando si e' vinto un altro scudetto qui alcuni non possono evitare di fare i soliti lamentosi mamma mia

Ma scialacquatevi un po'

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

E' nato lento lentissimo

Chiediamo alla sua mamma quanto è durato il parto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

La metà dei topic in JF sono zeppi di critiche e dubbi. Qualcuno vive in una realtà parallela dove siamo ultimi in campionato e usciti dalle coppe dicembre.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

A mente fredda vorrei far notare che ieri sera la nostra formazione era composta per 7/11 da giocatori (fortissimi) ultra trentenni.

Il prossimo mercato dovrà essere formidabile se vogliamo continuare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Abbiamo fatto 6 partite senza Pirlo subendo 1 gol.

Poi è tornato e sembra di vedere burro la dietro, per chi vuol intender.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

a guarda non aveva ancora finito di dire che Tevez stava facendo pena che Carlito gli ha infilato nel deretano la seconda peretta e ormai colassava poi fortunatamente ha sbagliato un appoggio e allora ha potuto dire "hai visto che stasera..."

Ridicolo

ma non e' assolutamente vero, ha solo sottolineato che tevez a parte i gol non era nella sua miglior serata. Adani e' una spanna sopra gli altri conmentatori esaltati e urlanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Ormai ci siamo, per quanto riguarda il campionato. Bene. Giusti anche i ritmi compassati e (più di) qualche rischio da correre per non farsi male.

Per il sogno Champion, però, ( dato che ci siamo, resta un sogno, ma vale la pena provarci) osserverei che Joaquin ci ha mandato nel panico con due dribbling e conseguenti due rigori.

Bisognerà pensare a qualche provvedimento per CR7 e Bale... altrimenti ci castigano forte. In semifinale sarebbe fantastico passare ma, se non altro, fare bella figura!

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Che palle che siete, sempre a lagnarvi, squadra costruita male, Pirlo dannoso, Vidal tamarri, Buffon che non dice 33, e siamo ad 1 punto dallo scudo, in semifinale di CL e in finale di CI. Non vi viene mai il dubbio che le vostre convinzioni di tanto in tanto vadano messe in discussione?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Che palle che siete, sempre a lagnarvi, squadra costruita male, Pirlo dannoso, Vidal tamarri, Buffon che non dice 33, e siamo ad 1 punto dallo scudo, in semifinale di CL e in finale di CI. Non vi viene mai il dubbio che le vostre convinzioni di tanto in tanto vadano messe in discussione?

semplicemente rosicano.

ma noi godiamo il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41374 messaggi

non mi sembra Pirlo abbia giocato male ieri O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Partita difficile. Abbiamo meritato nel secondo tempo nettamente.

Ora si festeggia a Genova senza tifosi, ottimo.

Si fanno punti, senza neanche farsi la doccia si sale sul pullmann, si torna a Torino e festa allo Stadium alla faccia degli antijuventini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo fatto 6 partite senza Pirlo subendo 1 gol.

Poi è tornato e sembra di vedere burro la dietro, per chi vuol intender.....

campeggio-orologio-biologico-586x390.jpg Modificato da Ramones1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Entrando in Jf stamani pensavo di vedere sbandieramenti, fanfare e bottiglie di champagne... 

invece critiche, lamenti, paragoni...

ok, dai, siamo su scherzi a parte, vero? e questo è fogna fans travestito da JF... vabbé, dai scherzo riuscito per un attimo ci ho creduto...  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Entrando in Jf stamani pensavo di vedere sbandieramenti, fanfare e bottiglie di champagne...

invece critiche, lamenti, paragoni...

ok, dai, siamo su scherzi a parte, vero? e questo è fogna fans travestito da JF... vabbé, dai scherzo riuscito per un attimo ci ho creduto... .bah

Ieri in realtà abbiam perso 3 a 2 .

E' la nostra realtà virtuale che ci fa credere di aver vinto 3 a 2 e ad essere a 1 punto dal 4° scudetto

matrix460.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ma ripigliatevi su, ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

quoto il buon verza

Rosicano, non ci sono altre spiegazioni per questo clima dopo l ennesimo scudetto vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Io ringrazio il cielo per ogni minuto che Pirlo ha giocato e giocherà con questa maglia. Voi consumatevi pure il fegato

.asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...