Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 3-2

Recommended Posts

40693 messaggi

spettacolo a tiki*****a...prime battute: punizione inventata e brutto stadio vuoto...okkei

#jvtblive rivisto l'episodio sa cui nasce il pari Juve, Neto TOCCA NETTAMENTE Sturaro sul calcagno ad col ginocchio dx @Mau_Romeo

https://twitter.com/ottagiann/status/593520596211802112

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76769 messaggi

Comunque non ci posso credere, abbiamo giocato alla meno, almeno spero, hanno preso due rigori, non ce ne hanno dato uno e, nonostante questo, hanno il coraggio di dire che rubiamo... a parti invertite succedeva la guerra di tr**a!!!

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

si è buttato...brutta scena va detto

prima però è stato toccato... poi ha accentuato... come il primo rigore viola... vero che pirlo lo tocca ma non è un tocco che ti azzoppa... è stato bravo ad accentuare la caduta... detto questo alla fine ci sta il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mughini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17650 messaggi

Sì ma aveva parlato di demeriti loro poi. E' stata quella scema della D'Amico ad aizzarlo nello specifico sulla punizione...

Ha fatto un sorrisetto quando marchegiani ha detto che il fallo su Sturaro era "difficile " da interpretare . Ha mantenuto lo stile ma dentro rosicava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

11156335_691398274315494_716380580550264

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ciccio valenti il prescritto .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ma si... non so chi sia il tifoso che dice che non esulta tanto per lo scudetto... Si devono vergognare dal primo all'ultimo...

SI VINCE E SI ESULTA... Quando percaso non vinceremo lo scudetto non devono rompere i C******I questi stessi che non sentono molto questo scudetto eh.. Non facessero gli ipocriti .oddio

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Manca pochissimo al primo traguardo stagionale! Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79416 messaggi

hanno rotto i cobolli ed anche un po i gihli sia i giornalisti che ogni 2 minuti chiedono il numero di scudetti che i tifosi che la menano con " ah nn dice 33?? "

è andato in b si è fatto il cvlo per noi .. poteva andare ovunque ed è rimasto qui ..

mi raccomando fatevi ridere dietro per il numero degli scudetti eh nn sapete proprio dove attaccarvi porca paletta!!

fuffy, se mi sgridi così poi ho gli incubo .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cruciani :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Io vedo altri tipi di difficoltà. Ma non voglio essere offensivo

Non hai risposto ad una domanda semplice e l'allusione è comunque offensiva. Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pardo ora molla il rutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Una vittoria che sa (quasi) di scudetto. La Juventus batte la Fiorentina con un 3-2 sofferto e blinda il suo quarto titolo consecutivo. A Tevez e compagni basterà infatti conquistare un solo punto nelle ultime 5 gare per conquistare nuovamente il tricolore. E’ ovviamente felice l’allenatore Massimiliano Allegri. “Stasera è stata una vittoria importante –afferma il livornese ai microfoni di Sky Sport- e meritata. Ci manca un solo punto per lo scudetto, che spero di conquistare a Genova contro la Sampdoria, visto che nelle ultime due trasferte abbiamo perso. Grazie a questo successo possiamo affrontare le gare con più tranquillità. La gara di stasera era difficile da preparare perché quando hai tanto vantaggio sulla seconda è fisiologico avere un calo. Non dimentichiamo anche le numerose assenze che abbiamo dall’inizio della stagione. I due rigori concessi? Avremmo potuto fare meglio, magari buttando via la palla, ma va bene così".

Sullo sfondo anche il mercato, Pogba sotto i riflettori. Allegri ne parla, deviando l'argomento: "Domani avrà un altro esame, se non avrà problemi tornerà in gruppo la prossima settimana e sarà pronto per la semifinale di ritorno contro il Real Madrid. Ci andremo comunque cauti. Contro gli spagnoli sarà dura, giocano all’italiana e hanno tantissima qualità: dovremo essere perfetti”. Allegri ha chiuso poi parlando della Fiorentina: “E’ un’ottima squadra, spero che vada in finale di Europa League, magari proprio contro il Napoli”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Una vittoria che sa (quasi) di scudetto. La Juventus batte la Fiorentina con un 3-2 sofferto e blinda il suo quarto titolo consecutivo. A Tevez e compagni basterà infatti conquistare un solo punto nelle ultime 5 gare per conquistare nuovamente il tricolore. E’ ovviamente felice l’allenatore Massimiliano Allegri. “Stasera è stata una vittoria importante –afferma il livornese ai microfoni di Sky Sport- e meritata. Ci manca un solo punto per lo scudetto, che spero di conquistare a Genova contro la Sampdoria, visto che nelle ultime due trasferte abbiamo perso. Grazie a questo successo possiamo affrontare le gare con più tranquillità. La gara di stasera era difficile da preparare perché quando hai tanto vantaggio sulla seconda è fisiologico avere un calo. Non dimentichiamo anche le numerose assenze che abbiamo dall’inizio della stagione. I due rigori concessi? Avremmo potuto fare meglio, magari buttando via la palla, ma va bene così".

Sullo sfondo anche il mercato, Pogba sotto i riflettori. Allegri ne parla, deviando l'argomento: "Domani avrà un altro esame, se non avrà problemi tornerà in gruppo la prossima settimana e sarà pronto per la semifinale di ritorno contro il Real Madrid. Ci andremo comunque cauti. Contro gli spagnoli sarà dura, giocano all’italiana e hanno tantissima qualità: dovremo essere perfetti”. Allegri ha chiuso poi parlando della Fiorentina: “E’ un’ottima squadra, spero che vada in finale di Europa League, magari proprio contro il Napoli”.

Ottima notizia, ho un po' più di speranza

Se giochiamo una buona andata, al ritorno ne vedremo delle belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

stadio vuoto .oddio

ma chi è quel C******E? 

??mi sa che hanno loro il cervello vuoto sefz

si saranno confusi con Reggio Emilia dove c'erano 4 gatti e 2 cani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

XNlNGcJj_bigger.jpegⓜ ⓖ ‏@ottagiann

#jvtblive rivisto l'episodio sa cui nasce il pari Juve, Neto TOCCA NETTAMENTE Sturaro sul calcagno ad col ginocchio dx @Mau_Romeo

https://twitter.com/ottagiann/status/593520596211802112

prendo atto...non ho notato un contatto, vedrò di rivederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Si!!!

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

si è buttato...brutta scena va detto

dall'inquadratura da dietro sembra che ginocchio e piede si toccano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Muy feliz de haber contribuido con mi gol a la victoria del equipo! A pocos puntos de alcanzar la gloria!

Molto felice di aver contribuito con il mio goal alla vittoria della squadra! A pochi punti dalla gloria!

Very happy to have contributed with my goal to the team's victory! Few points to reach the glory! ‪#‎FinoAllaFineForzaJuventus‬ 
‪#‎300partiteClaudioMarchisio‬ ‪#‎JuventusStadium‬‪#‎vincereèlunicacosacheconta‬ ‪#‎JuveFiorentina‬ ‪#‎Vamoss‬

10171779_851240004913581_124701076349188

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

prendo atto...non ho visto contatto, vedrò di rivederlo

anche secondo me lo tocca

lui cade molto goffamente .asd ma neto lo sbilancia, il fallo ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1399 messaggi

Partita bruttina ma ormai per quello che conta! Ci manca un punto allo scudetto numero 33!Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Ho sofferto troppo....tutti sti passaggini all'indietro e questi giochetti fuori dall'area mi faranno morire presto...Non li sopporto più....comunque sono 33....capito gufi di ******...sono 33...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

10665760_1570247629891402_72088843674259

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...