poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 2, 2018 20 ore fa, Il Messaggero ha scritto: Non ho chiesto il risultato, quello me lo immagino anche io. La mia domanda è: vorresti che la tua squadra vincesse la partita con i napuli domenica? Il loro problema è che a forza di tifare ogni domenica per una squadra diversa non si ricordano più per chi tifano veramente, 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 2, 2018 2 minuti fa, poborskiforever ha scritto: Il loro problema è che a forza di tifare ogni domenica per una squadra diversa non si ricordano più per chi tifano veramente, ecco spiegato perchè allo stadio Grande Marocco hanno una media spettatori ridicola 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 2, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3113 Joined: 05-Oct-2007 29163 messaggi Inviato May 2, 2018 Il 1/5/2018 alle 22:50 , maratona ha scritto: ma ovvio! che domande. c**** di domande fai Mess? gli ospiti non si trattano così.... maratona mi scuso per il fratello sahariano non avvezzo ai nostri usi.... in Italia non si gioca per perdere Mess....mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 2, 2018 18 minuti fa, Pippo77 ha scritto: c**** di domande fai Mess? gli ospiti non si trattano così.... maratona mi scuso per il fratello sahariano non avvezzo ai nostri usi.... in Italia non si gioca per perdere Mess....mai! E poi venerdì è il Giorno ! Il 4 maggio... Vorranno onorare la memoria degli unici che sono riusciti a far sapere che a Torino esistono 2 squadre . In che bel bordello sono messi per domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 2, 2018 8 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: ma chi legge i nomi il 4 maggio? io non ci dormo la notte Possiamo aprirci IL SONDAGGIONE 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 2, 2018 9 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: ma chi legge i nomi il 4 maggio? io non ci dormo la notte Sarebbe stato Insigne, ma dopo la batosta di Firenze ha perso un po’ di appeal. Mi giunge voce che stiano cercando di portare CR7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 2, 2018 Ma Vi rendete conto che con un pò di impegno possiamo fare la 1000 pagina lo SCRACIO DAY 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 2, 2018 2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: siiiiiiiii belloooooooooooooo!!! io voto quello smidollato di Baselli Io Pileggi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 2, 2018 3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: ce la faremo!!! Dovremo frenare allora, mi sa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 2, 2018 GIANLUCA ODDENINO TORINO Non a Superga, non durante la commemorazione del Grande Torino: l'aveva chiesto Paolo Pulici, l'avevano sperato i tifosi granata e l'aveva auspicato don Aldo Rabino in questa vigilia di tensione. Tutto inutile, perché il 4 maggio e il ricordo della tragedia di Superga ieri sono stati profanati dalla dura contestazione di un centinaio di ultrà nei confronti di Urbano Cairo. Il presidente granata, invitato dalla curva Maratona a restarsene a casa per il secondo anno consecutivo, ha invece guidato la squadra granata per il 62° anniversario e sul colle si è scatenato il caos. Insulti e manganelli, sputi e minacce, cori e tentativi di aggressione hanno accompagnato il patron granata prima e dopo la messa in Basilica. Solo l'imponente servizio d'ordine - una sessantina di uomini tra poliziotti, carabinieri, Digos e bodyguard privati - ha evitato il linciaggio al presidente. «La gente del Toro è diversa da quelli che contestano a Superga - ha commentato Cairo in serata - e per questo motivo era giusto esserci perché sono il presidente del Toro e rappresento quei tifosi che sono la maggioranza. E poi come c'è il diritto di manifestare, deve esserci la libertà di pregare sulla tomba del Grande Torino». 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 2, 2018 7 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: vota anche uno dei guerrieri del topo odierno A parte che scopro solo ora che Pileggi non fa più parte della rosa però direi Niang 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 2, 2018 A proposito di sondaggioni: la prima pagina mille della storia di E.B.A.T. da chi la facciamo aprire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 2, 2018 5 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: GIANLUCA ODDENINO TORINO Non a Superga, non durante la commemorazione del Grande Torino: l'aveva chiesto Paolo Pulici, l'avevano sperato i tifosi granata e l'aveva auspicato don Aldo Rabino in questa vigilia di tensione. Tutto inutile, perché il 4 maggio e il ricordo della tragedia di Superga ieri sono stati profanati dalla dura contestazione di un centinaio di ultrà nei confronti di Urbano Cairo. Il presidente granata, invitato dalla curva Maratona a restarsene a casa per il secondo anno consecutivo, ha invece guidato la squadra granata per il 62° anniversario e sul colle si è scatenato il caos. Insulti e manganelli, sputi e minacce, cori e tentativi di aggressione hanno accompagnato il patron granata prima e dopo la messa in Basilica. Solo l'imponente servizio d'ordine - una sessantina di uomini tra poliziotti, carabinieri, Digos e bodyguard privati - ha evitato il linciaggio al presidente. «La gente del Toro è diversa da quelli che contestano a Superga - ha commentato Cairo in serata - e per questo motivo era giusto esserci perché sono il presidente del Toro e rappresento quei tifosi che sono la maggioranza. E poi come c'è il diritto di manifestare, deve esserci la libertà di pregare sulla tomba del Grande Torino». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 2, 2018 1 minuto fa, Boia faus! ha scritto: A proposito di sondaggioni: la prima pagina mille della storia di E.B.A.T. da chi la facciamo aprire? Bisogna acchiamare a @LeRoi solo Lui può decidere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 2, 2018 (modificato) 1 minuto fa, Il Messaggero ha scritto: Bisogna acchiamare a @LeRoi solo Lui può decidere. Ecco. @LeRoi sarebbe un ottimo apritore di pagina 1000. Modificato May 2, 2018 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato May 3, 2018 Dante Bertoneri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato May 3, 2018 niang è perfetto ama prenderlo in cu.lo come loro, incarna il vero spirito del cuore toro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 3, 2018 Per me richiamano 'l Gamel Crick che i nomi li leggeva da vero tremendista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3295 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato May 3, 2018 24 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Per me richiamano 'l Gamel Crick che i nomi li leggeva da vero tremendista. come hai detto... Il Torino al lavoro per Kamil Glik: secondo quanto riferito da Tuttosport, il club granata continua a lavorare per riportare in Italia il difensore polacco. Che ha un contratto fino al 2021 con il Monaco, ma vorrebbe tornare in Serie A e non ne fa una questione economica: col giocatore, in sostanza, l'accordo si può trovare, magari spalmando il ricco ingaggio attuale (2 milioni) su più stagioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 3, 2018 Venderanno Nkolou che ha salvato la baracca e prenderanno il cacciatore di tibie ormai trentenne.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 3, 2018 Venderanno Nkolou che ha salvato la baracca e prenderanno il cacciatore di tibie ormai trentenne.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 3, 2018 Il ritorno di Crick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 3, 2018 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 3, 2018 Camillo il camallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti