raffa072 948 Joined: 18-Jul-2006 3292 messaggi Inviato April 15, 2018 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: oggi comunque bellissima atmosfera allo stadium. Abbiamo davvero accolto bene i nostri eroi di Madrid. da brividi Gigi sotto la mia nord a inizio partita. Hai ragione. Oggi c era proprio un bel clima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 15, 2018 4 ore fa, krasnojarsk ha scritto: oggi comunque bellissima atmosfera allo stadium. Abbiamo davvero accolto bene i nostri eroi di Madrid. da brividi Gigi sotto la mia nord a inizio partita. Anche i doriani si confermano una bella tifoseria, altro che quei cosi cupi dei genoani 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato April 16, 2018 8 ore fa, krasnojarsk ha scritto: ZONDAGGIO su quale auto caricavate le tipe da giovani? comincio io FIAT UNO 1.0 FIRE del 1987 verde militare VODADE VODADE VODADE! Fiat uno 1.0 fire bianca 5 porte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 16, 2018 4 minuti fa, detestomicio ha scritto: Fiat uno 1.0 fire bianca 5 porte. La Uno Bianca che l'interpol ha cercato per anni? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 16, 2018 7 ore fa, E.T. ha scritto: Ma non eravate tutti belli voi ebatiani? 7 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Non tutti Taluni sono belli dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 16, 2018 2 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Taluni sono belli dentro. Qualcheduno manco dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 16, 2018 8 ore fa, krasnojarsk ha scritto: ZONDAGGIO su quale auto caricavate le tipe da giovani? comincio io FIAT UNO 1.0 FIRE del 1987 verde militare VODADE VODADE VODADE! 127 nera (di mia mamma). Però io ero già fidanzato con la mia signora che non avevo ancora la patente...perciò forse dovrei indicare la marca di bici. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 16, 2018 1 minuto fa, Boia faus! ha scritto: .....forse dovrei indicare la marca di bici. Quella senza sellino di cui mi parli sempre a cui eri particolarmente affezionato ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 16, 2018 58 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: Quella senza sellino di cui mi parli sempre a cui eri particolarmente affezionato ? "Alla bersagliera! " (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 16, 2018 6 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Anche i doriani si confermano una bella tifoseria, altro che quei cupi dei genoani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 16, 2018 3 ore fa, detestomicio ha scritto: Fiat uno 1.0 fire bianca 5 porte. Alfa Romeo MiTo 1.6 Un po' troppo giovane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 16, 2018 Salute a tutte le ebatiane e a tutti gli ebatiani. Scusate le mie assenze pvolungate, ma ultimamente sono assai impegnato a scviveve avticoli pev un sito di Juventini puvi e duvi. Duva la vita da giovnalista, caspitevina ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 16, 2018 5 ore fa, ALAIN ha scritto: Salute a tutte le ebatiane e a tutti gli ebatiani. Scusate le mie assenze pvolungate, ma ultimamente sono assai impegnato a scviveve avticoli pev un sito di Juventini puvi e duvi. Duva la vita da giovnalista, caspitevina ! 5 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: E quello che leggo è scritto benissimo Perdonato E noi? Non leggiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 16, 2018 35 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Mostra contenuto nascosto Giulemani Spoiler Giuro che non le ho mosse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 16, 2018 5 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Trovato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4445 messaggi Inviato April 16, 2018 un piccolo amarcord. Sembra che la festa sia costata uno sproposito alla Mafiat: figuranti pagati a prezzo d'oro e 25 charter da Bisceglie per far apparire un po' di entusiasmo (ovviamente tutto fasullo) in una città dove tutti sono del bue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato April 16, 2018 11 ore fa, Boia faus! ha scritto: La Uno Bianca che l'interpol ha cercato per anni? Mi fermavano sempre i carabinieri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato April 16, 2018 11 ore fa, Boia faus! ha scritto: Taluni sono belli dentro. Io sono un tipo...nel senso che assomiglio a una Tipo diesel 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4445 messaggi Inviato April 16, 2018 43 minutes ago, f_everBiancoNera said: Al massimo da Palese....a Bisceglie non c'è nessun areoporto.... Ma poi perché da Bisceglie per l'entusiasmo????? Perché i pugliesi sono tutti Pio e Amedeo????????? Perchè c'è un collione sul forum di quelli là che ripete sempre che i tifosi della Juve sono di Bisceglie. Un genio vero e proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato April 16, 2018 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: Tu di a quel collione che si sbaglia di grosso Sono pure di Andria, Barletta, Canosa, Margherita di Savoia, Bari, Bitonto, Trani, Spinazzola, Poggiorsini, Taranto, Ruvo, Terlizzi, Corato, Casamassima, Minervino, Francavilla fontana, San Marco in Lamis, Foggia, San Ferdinando, Trinitapoli.... E digli da parte mia che se viene in Puglia troverà più juventini qui che in qualsiasi altra regione. Ah....e sempre da parte mia mandalo affanc.ulo Su una cosa ha ragione... l'entusiasmo E.B.A.B. Essere bianconeri a Bisceglie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 16, 2018 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: Tu di a quel collione che si sbaglia di grosso Sono pure di Andria, Barletta, Canosa, Margherita di Savoia, Bari, Bitonto, Trani, Spinazzola, Poggiorsini, Taranto, Ruvo, Terlizzi, Corato, Casamassima, Minervino, Francavilla fontana, San Marco in Lamis, Foggia, San Ferdinando, Trinitapoli.... E digli da parte mia che se viene in Puglia troverà più juventini qui che in qualsiasi altra regione. Ah....e sempre da parte mia mandalo affanc.ulo Su una cosa ha ragione... l'entusiasmo KA-BOOM! Mai fare incazzeure una pugliese.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4445 messaggi Inviato April 16, 2018 1 hour ago, f_everBiancoNera said: Tu di a quel collione che si sbaglia di grosso Sono pure di Andria, Barletta, Canosa, Margherita di Savoia, Bari, Bitonto, Trani, Spinazzola, Poggiorsini, Taranto, Ruvo, Terlizzi, Corato, Casamassima, Minervino, Francavilla fontana, San Marco in Lamis, Foggia, San Ferdinando, Trinitapoli.... E digli da parte mia che se viene in Puglia troverà più juventini qui che in qualsiasi altra regione. Ah....e sempre da parte mia mandalo affanc.ulo Su una cosa ha ragione... l'entusiasmo Te lo cito (sta rispondendo ad uno che si firma MaxTo che diversamente dal coro scrive in continuazione che siamo forti, cosa ritenuta reato di lesa maestà in quella gabbia di matti). maxju abbiamo capito che ti brucia il c**o...goditi il "trionfo" di oggi con i fratelli di bisceglie e non rompere i co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 16, 2018 Che poi, EBAT sta per Essere Bianconeri a Toronto !!!! Siamo internazionali noi...loro al massimo Essere Cagata a Orbassano (che sarebbe ECAO, ovvero una sigla che fa proprio schifo) ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 16, 2018 16 minuti fa, Maidomi ha scritto: Te lo cito (sta rispondendo ad uno che si firma MaxTo che diversamente dal coro scrive in continuazione che siamo forti, cosa ritenuta reato di lesa maestà in quella gabbia di matti). maxju abbiamo capito che ti brucia il c**o...goditi il "trionfo" di oggi con i fratelli di bisceglie e non rompere i co*****i Prevedo scene di gelosia a Crotone... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato April 16, 2018 2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Tu di a quel collione che si sbaglia di grosso Sono pure di Andria, Barletta, Canosa, Margherita di Savoia, Bari, Bitonto, Trani, Spinazzola, Poggiorsini, Taranto, Ruvo, Terlizzi, Corato, Casamassima, Minervino, Francavilla fontana, San Marco in Lamis, Foggia, San Ferdinando, Trinitapoli.... E digli da parte mia che se viene in Puglia troverà più juventini qui che in qualsiasi altra regione. Ah....e sempre da parte mia mandalo affanc.ulo Su una cosa ha ragione... l'entusiasmo 4ever.......hai dimenticato Molfetta......siamo juventini pure a Molfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti