raffa072 951 Joined: 18-Jul-2006 3293 messaggi Inviato March 27, 2018 1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto: oggi festeggiano i 35 anni del "derby della rimonta" è proprio vero che se tutto va bene, la loro stagione è di sole tre partite e in genere sono tre inchiulate Ma nella stalla stanno festeggiando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato March 27, 2018 3 ore fa, RazzaJuve ha scritto: No, stanno facendo il top 11 dell'era cairo, è più o meno così Sereni Crick N'c**o Moretti D'ambrosio Vives Zemaili Darmian Cerci Belotti Immobile Rosico Vives Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4777 Joined: 01-Jun-2006 8448 messaggi Inviato March 27, 2018 3 ore fa, RazzaJuve ha scritto: No, stanno facendo il top 11 dell'era cairo, è più o meno così Sereni Crick N'c**o Moretti D'ambrosio Vives Zemaili Darmian Cerci Belotti Immobile Rosico Ma come??? In porta non c'è quel fuoriclasse di Hart, il portiere-fenomeno, per di più inglese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato March 27, 2018 4 ore fa, RazzaJuve ha scritto: No, stanno facendo il top 11 dell'era cairo, è più o meno così Sereni Crick N'c**o Moretti D'ambrosio Vives Zemaili Darmian Cerci Belotti Immobile Rosico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 27, 2018 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: EBATIANI ma eravate voi a vedere la partita nel pub con Nino??? http://www.juveatrestelle.it/in-quattro-e-quattrotto-anni/ Sì C'era il gotha di Ebat, dal sabaudo Macnamech, al portoghese Zack , allo spigoloso, dalla provincia granda un Nico d'annata, da Treviso un filosofico Hans, un sobrio e sereno Marcello, alla sempiterna Alien... da Vinovo portava serenità detestomicio oltre a cinghiate .... Alessio... e tanti altri... un paio di risse sfiorate con vicini.... birra patate.. tanta ignoranza e sopratutto una serata di M***A... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4445 messaggi Inviato March 27, 2018 Lo stadio "Grande Marocco" mi fa scassare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 27, 2018 13 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: Azz però l'inglese al CTO lo potevate mandare Chimenti; Salihamidzic, Zebina, Cannavaro, Grosso; Camoranesi, F.Melo Sissoko; Candreva, Diego; Trezeguet. Entrarono nel corso della partita anche Grygera e De Ceglie e, nel finale, Del Piero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 27, 2018 41 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: Chimenti; Salihamidzic, Zebina, Cannavaro, Grosso; Camoranesi, F.Melo Sissoko; Candreva, Diego; Trezeguet. Entrarono nel corso della partita anche Grygera e De Ceglie e, nel finale, Del Piero. Io ero a Craven Cottage Cosi come posso dire “io c’ero” per Wembley, potrò dirlo pure per quel giorno babba bia 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 27, 2018 6 ore fa, RazzaJuve ha scritto: No, stanno facendo il top 11 dell'era cairo, è più o meno così Sereni Crick N'c**o Moretti D'ambrosio Vives Zemaili Darmian Cerci Belotti Immobile Rosico Difesa e centrocampo da sogno. Con quella squadra lì non avresti limiti. Potresti perfino ripetere l’impresa di Bilbao, la più grande vittoria mai fatta da una squadra italiana in Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 27, 2018 1 ora fa, Il Messaggero ha scritto: Sì C'era il gotha di Ebat, dal sabaudo Macnamech, al portoghese Zack , allo spigoloso, dalla provincia granda un Nico d'annata, da Treviso un filosofico Hans, un sobrio e sereno Marcello, alla sempiterna Alien... da Vinovo portava serenità detestomicio oltre a cinghiate .... Alessio... e tanti altri... un paio di risse sfiorate con vicini.... birra patate.. tanta ignoranza e sopratutto una serata di M***A... Già. Solo loro c’erano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 27, 2018 In realtà il vero dibattito nella stalla è: a chi facciamo leggere i nomi degli invincibili il 4 maggio a Superga? Altro che un quarto di finale di Champions col Real Madrid o la corsa scudetto. Quello è un vero pensiero da tifoso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 27, 2018 2 ore fa, Boia faus! ha scritto: Già. Solo loro c’erano. Me ca va'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 27, 2018 2 ore fa, Il Messaggero ha scritto: Me ca va'? A’m lamento nen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 27, 2018 9 minuti fa, Boia faus! ha scritto: A’m lamento nen... a l'è mol ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 27, 2018 15 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: a l'è mol ? ...e forà en punta, come sempre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 28, 2018 16 ore fa, Il Messaggero ha scritto: Sì C'era il gotha di Ebat, dal sabaudo Macnamech, al portoghese Zack , allo spigoloso, dalla provincia granda un Nico d'annata, da Treviso un filosofico Hans, un sobrio e sereno Marcello, alla sempiterna Alien... da Vinovo portava serenità detestomicio oltre a cinghiate .... Alessio... e tanti altri... un paio di risse sfiorate con vicini.... birra patate.. tanta ignoranza e sopratutto una serata di M***A... ehm, io non c'ero al solito ho dato buca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 28, 2018 1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto: ehm, io non c'ero al solito ho dato buca al tuo posto ci butto bojafaus se non ti disturba...che si è risentito che non l ho citato...ma tu quando c eri ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato March 28, 2018 17 ore fa, Boia faus! ha scritto: In realtà il vero dibattito nella stalla è: a chi facciamo leggere i nomi degli invincibili il 4 maggio a Superga? Altro che un quarto di finale di Champions col Real Madrid o la corsa scudetto. Quello è un vero pensiero da tifoso. Scherzi l'unico giorno che gli danno una riga di visibilità stanno già tirando fuori l'abito della comunione o del matrimonio x far sapere che esistono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 28, 2018 5 ore fa, Il Messaggero ha scritto: al tuo posto ci butto bojafaus se non ti disturba...che si è risentito che non l ho citato...ma tu quando c eri ? ajax Juventus, doppietta di un SONTUOSO Amauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 28, 2018 (modificato) 54 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: ajax Juventus, doppietta di un SONTUOSO Amauri Avevo rimosso la faccenda Amauri , perchè mi hai riportato questi tristi ricorsi storici... quindi non era un brutto sogno, per davvero ha giocato con Noi ??' Modificato March 28, 2018 da Il Messaggero aggiustarsi i capelli ed applaudire con le mani in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato March 28, 2018 4 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Come dico sempre io... non so se fanno più tenerezza o pena Sembra che stanno a parlare delle tavole di Mosè, rendiamoci conto x il cagata il senso della vita è chi legge i nomi il 4 maggio. Dopo gentaglia tipo Brevi, Comotto, Rosina, Crick ecc... ci può stare pure Alvaro Vitali! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 28, 2018 1 ora fa, Il Messaggero ha scritto: Avevo rimosso la faccenda Amauri , perchè mi hai riportato questi tristi ricorsi storici... quindi non era un brutto sogno, per davvero ha giocato con Noi ??' Si....come Grygera (chi era ? ), Melo, Almiron (Albidon), Diego, Boumsong (argh ! ), Iaquinta e roba simile...tutta gente ottima per una squadra media di una città senza importanza...ma di sicuro costoro con la Juve non avevano nulla a che fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 28, 2018 Calderoni Dellafiore Doudou D'Aiello Zavagno Pestrin De Feudis Gorobsov Arma Pellicori Oguro Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 28, 2018 15 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Calderoni Dellafiore Doudou D'Aiello Zavagno Pestrin De Feudis Gorobsov Arma Pellicori Oguro Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cos'è ? La retata della buoncostume alle Vallette? 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 28, 2018 Cos'è ? La retata della buoncostume alle Vallette?Che dream team Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti