inos 102 Joined: 11-Nov-2007 257 messaggi Inviato October 22, 2017 17 minuti fa, Maidomi ha scritto: Ti posso citare l'utente più odiato su sforzatopo: Sinceramente mettete voi tristezza. Questi in 10 in una gara giocata 70 minuti in 10, fanno 6 goal di cui 4 in inferiorità numerica. Poi mi tocca leggere che giocano di M***A, che non valgono un c****, che fanno schifo. Non posso nemmeno dire che non capite un c**** di calcio, perché mi pare evidente che proprio non state bene con la testa. Questi p***o dio ormai non hanno più rivali in Italia ormai a tempo indeterminato. E voi volete giocarvi i derby alla pari. Ormai sono ad un livello stellare per mentalità, organizzazione societaria e competenza. Inarrivabili per tutti ormai, almeno in Italia. Primavera ne rendiamo conto meglio è per tutti. Ogni volta che scrive li fa andare in bestia No, dai questo non può essere uno dei "loro". Ragiona, ha senso critico ed è un tremendista al contrario.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato October 22, 2017 21 minuti fa, Maidomi ha scritto: Ti posso citare l'utente più odiato su sforzatopo: Sinceramente mettete voi tristezza. Questi in 10 in una gara giocata 70 minuti in 10, fanno 6 goal di cui 4 in inferiorità numerica. Poi mi tocca leggere che giocano di M***A, che non valgono un c****, che fanno schifo. Non posso nemmeno dire che non capite un c**** di calcio, perché mi pare evidente che proprio non state bene con la testa. Questi p***o dio ormai non hanno più rivali in Italia ormai a tempo indeterminato. E voi volete giocarvi i derby alla pari. Ormai sono ad un livello stellare per mentalità, organizzazione societaria e competenza. Inarrivabili per tutti ormai, almeno in Italia. Primavera ne rendiamo conto meglio è per tutti. Ogni volta che scrive li fa andare in bestia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harvey Dent 244 Joined: 04-Jan-2016 1568 messaggi Inviato October 22, 2017 50 minuti fa, Maidomi ha scritto: E dopo la petissiun, dopo l'inaugurassiun ecco a voi la cuntestassiun: tüit ????? ma daiiiiiiii..... Ma scrivete in italiano visto che il torinese non sapete nemmeno cosa sia.... PAGLIACCI !!!!! ma l'ha fatto bossi questo striscione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 37 minuti fa, E.T. ha scritto: sia mai te ne fossi dimenticato Come è umana lei.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato October 22, 2017 Uelà vacche Anche quest'anno dopo il derby si sciogliamo come ghiaccioli nel sahara eh? ahahahahah muuu muuu asdfajkshdjashdjahjahdjahjksdhjkashjahsjfhasjhfasjk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 22, 2017 1 ora fa, E.T. ha scritto: ci sono anche esemplari di tutto rispetto, tipo la mia mamma La tua mammma è la tua mamma.. E la mercanzia avariata è la mercanzia avariata. Non mi permetterei mai di comparare due categorie così diverse tra loro. Ah si....dalle foto è proprio un mostro. Secondo me potrebbe avere un discreto successo nei film horror.... ...di serie B, ovviamente ! "La vampira del siringodromo" "La sventratrice di Porta Nuova" "Sbudellamento in Piazza Castello"... Bei titoli no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato October 22, 2017 TÜIT FÖRA Banda ëd napoli 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 22, 2017 1 ora fa, Maidomi ha scritto: E dopo la petissiun, dopo l'inaugurassiun ecco a voi la cuntestassiun: tüit ????? ma daiiiiiiii..... Ma scrivete in italiano visto che il torinese non sapete nemmeno cosa sia.... PAGLIACCI !!!!! O forse alludevano a tuïtter.... Non conosco il cagatese, io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 22, 2017 24 minuti fa, Harvey Dent ha scritto: ma l'ha fatto bossi questo striscione? Non so , forse bossi anche essendo lombardo l'avrebbe scritto giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 22, 2017 Ma "Tweet Fora" cos'è una nuova app ?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 22, 2017 La Juve vince, l'Auxilium vince, il Topo perde, domenica perfetta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 23, 2017 9 ore fa, E.T. ha scritto: con due capezzoli da Non me lo sarei mai aspettato da una signora 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 23, 2017 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: È in atto una violenta contestazione contro il povero max To. laggente bovina vogliono bannatlo perché dice la sacrosanta verità. la Juve domina è loro possono solo sucare. ma non vogliono accettarlo ieri ero in un centro sportivo a guardare le partite... schiumavano rabbia da ogni buco .. non ce la fanno.. io sogghignavo insieme ad un altro Gobbo... e loro stavano impazzendo.. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 23, 2017 16 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: è il destino di quelle *****acce. come dice il buon maxto... sucare Comunque è chiaro che lo attacchino,l’unico apparentemente dotato di raziocinio in un consesso di dementi ululanti spicca come una mosca bianca...povero cristo se non fosse un cagata proverei pena per lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato October 23, 2017 46 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: E vivranno anche peggio "SE non cambi è già finita" eh si perchè se cambia invece iniziano a volare verso sta ceppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato October 23, 2017 Adesso, 4everBianconera ha scritto: Altissimi proprio 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato October 23, 2017 Scusate, ma in quale Europa si va arrivando dopo il decimo posto ? tüit a firense !!!!! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 23, 2017 7 minuti fa, Maidomi ha scritto: Scusate, ma in quale Europa si va arrivando dopo il decimo posto ? tüit a firense !!!!! Beh...per vedere l'Europa han sempre il treno....sono sicuro che ci sono sconti per quelli della quarta età (come loro) e in via di estinzione (come loro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 23, 2017 27 minuti fa, Maidomi ha scritto: Scusate, ma in quale Europa si va arrivando dopo il decimo posto ? tüit a firense !!!!! Ma propi tuit tuit 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 23, 2017 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Scusate, ma in quale Europa si va arrivando dopo il decimo posto ? tüit a firense !!!!! A Nichelino al trofeo geometra Pautasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 23, 2017 47 minuti fa, detestomicio ha scritto: Ma propi tuit tuit Quindi riescono a fare un pulmann da 60 almeno una volta ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 23, 2017 58 minuti fa, poborskiforever ha scritto: Quindi riescono a fare un pulmann da 60 almeno una volta ? Una multipla per loro è pure troppo ! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 23, 2017 Senza Belotti sono una squadra da dodicesimo posto, un Sassuolo qualunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato October 23, 2017 Su sforzatopo si sono accorti dell'errore dello striscione e hanno iniziato una disquizione (correttissima) su come si scrive in piemontese. Bellissima la chiosa finale "pensavo non fosse piemontese" Source of the post “Tuit fora” cosa significa? E in che lingua? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk tutti fuori piemunteis (per quel che conta, è sbagliato.... va scritto "tut fòra", o "tut da feura/fòra".... la "ü" come lettera non esiste in piemontese, quel suono va scritto "u", mentre la lettera "o" si pronuncia "u", e per rendere il suono "o" si scrive "ò". le basi ortografiche, almeno. anche se davvero non ha la minima importanza in questo contesto) Ah ecco. In realtà sarebbe “Tüti”... o “Tuti” se si ignora la fonetica... Non capivo, ma ora si.Pensavo non fosse piemontese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 23, 2017 era finlandese .. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti