Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 20, 2017 6 ore fa, Audemars ha scritto: Sempre sulle sponde del Po, in Lungo Po Antonelli, anche questi che sono più grandi e sostanziosi Quelli vengono bene porzionati con la bagna al burro e seirasso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 20, 2017 4 ore fa, Il Messaggero ha scritto: ricordo, mi avevi scritto anche in pvt dicendo che Nino se la tira troppo e che alla prossima cena che tu stai organizzando in maniera perfetta non sarebbe stato invitato in quanto ti aveva offeso.. Ecco. Ormai è venuto fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato October 20, 2017 9 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: comodo ad ogni servizio lo stadio grande torino il mitico bar sweet penso che se un bambino juventino di 8 anni dovesse recensire lo JS non arriverebbe ad un simile livello di infantilismo Comodo come servizio igienico per i rifugiati ex moi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 21, 2017 8 ore fa, krasnojarsk ha scritto: comodo ad ogni servizio lo stadio grande torino il mitico bar sweet penso che se un bambino juventino di 8 anni dovesse recensire lo JS non arriverebbe ad un simile livello di infantilismo Certa gente andrebbe sottoposta a TSO. Tripadvisor dovrebbe intervenire e bloccare un po’ di account. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 21, 2017 “Bellissimo. Non pensavo fosse così dal vivo. Lo avevo sempre visto solo in foto ma dal vivo è tutta un'altra cosa. Sicuramente ci tornerò, spero più volte, perché ne vale veramente la pena.” Fra l’altro, a testimoniare quanto fasulle siano le recensioni, la data è la stessa nell’80% dei casi. Il famoso tremendismo da tastiera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato October 21, 2017 ma perché voi non lo vedete con la giusta prospettiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 21, 2017 1 ora fa, E.T. ha scritto: ma perché voi non lo vedete con la giusta prospettiva Che sarebbe questa : 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 21, 2017 1 ora fa, Boia faus! ha scritto: “Bellissimo. Non pensavo fosse così dal vivo. Lo avevo sempre visto solo in foto ma dal vivo è tutta un'altra cosa. Sicuramente ci tornerò, spero più volte, perché ne vale veramente la pena.” Fra l’altro, a testimoniare quanto fasulle siano le recensioni, la data è la stessa nell’80% dei casi. Il famoso tremendismo da tastiera. è praticamente un format di Tripadvisor dedicato agli amici del recensito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8063 messaggi Inviato October 21, 2017 18 ore fa, poborskiforever ha scritto: È riuscito a litigare in diretta con circa il 95 % degli spettatori ,un idolo ,un mito ma soprattutto un gobbaccio vero ,che giustamente si incazza quando sente sparare cazzate sulla nostra juve e da gente che si definisce juventina Solo alla cena Ebat riesce a non litigare...anzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato October 21, 2017 12 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: tra l'altro,un'altra cosa che mi fa morire del Cazzaro è che lui dice sempre "andiamo qui andiamo la" "facciamo questo facciamo quello" ma lui non c'è mai Lui è il paladino del "armiamoci...e partite!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 21, 2017 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: forza demenza senile! occhio che sta arrivando! anzi no... è già arrivata e sta peggiorando Come si permette di dire che io grufolo...comunque meglio grufolare che ruminare per ore emettendo incredibili quantità di metano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 21, 2017 ma l'infame nano colluso ha mai giocato con i bovini? mi sembrano della stessa pasta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8063 messaggi Inviato October 21, 2017 3 ore fa, krasnojarsk ha scritto: forza demenza senile! occhio che sta arrivando! anzi no... è già arrivata e sta peggiorando Eh...vuoi mettere la cocomerata... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 21, 2017 1 ora fa, LuigiBN ha scritto: quale tra i tanti infami, nani e collusi ? Mr. Miccoli ,i suppose.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 21, 2017 17 ore fa, krasnojarsk ha scritto: comunque a parte gli scherzi,le recensioni del philadelphia su tripadvisor sono di un patetico e di un infantile incredibile... ma non si rendono conto che si tratta di un impianto a livello di quello del Cit Turin? Perché non inventano topoadvisor ? Sarebbe adatto a loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 21, 2017 40 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: il cazzaro "conferma" la mia identificazione come detective mia nonna avrebbe più acume e il bello è che cita un post che non c'entra una m*****a con il discorso ma dove parliamo di TOP PLANET il post di @poborskiforever per la precisione. Quindi poborskiforever sei tu infiltrato su EBAT? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8063 messaggi Inviato October 21, 2017 5 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Quindi poborskiforever sei tu infiltrato su EBAT? Un topo di fogna ligure si scherza neh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 21, 2017 52 minutes ago, krasnojarsk said: il cazzaro "conferma" la mia identificazione come detective mia nonna avrebbe più acume e il bello è che cita un post che non c'entra una m*****a con il discorso ma dove parliamo di TOP PLANET il post di @poborskiforever per la precisione. Un collione calzato e vestito ... Il bello è che a quel post provocatorio al di là di commenti/insulti sulla gobbaggine dell'autore (niente di che, comunque) nessuno ha risposto sui contenuti. Tutti muti perchè sotto sotto sanno che è la sacrosanta verità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 Scusate ma questo cazzaro cagata che mi cita da dove evince che io sia infiltrato in Ebat ? Comunque sono pronto all’Ordalia per dimostrare la mia fede bianconera,preparate il percorso con le braci io verrò a piedi nudi...perché la fede mi sosterrà #finoallafine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 15 ore fa, detestomicio ha scritto: Un topo di fogna ligure si scherza neh Passi per il topo di fogna ,ma ligure no ,mai io sono nato a Torino da padre di Pecetto e madre Astigiana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 15 ore fa, Boia faus! ha scritto: Quindi poborskiforever sei tu infiltrato su EBAT? Deduco che queste infamanti e per giunta false notizie di connivenza coi mestruati abbiano precluso le mie già scarse possibilità di essere invitato alla cena di Ebat ! Peccato ma sarò con voi in spirito (nel senso che mi stappo un paio di quelle buone) .Ma quando sarete li chiedete a Nino ..lui sa che io sono un gobbo bastardo e fiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 22, 2017 15 minuti fa, poborskiforever ha scritto: Deduco che queste infamanti e per giunta false notizie di connivenza coi mestruati abbiano precluso le mie già scarse possibilità di essere invitato alla cena di Ebat ! Peccato ma sarò con voi in spirito (nel senso che mi stappo un paio di quelle buone) .Ma quando sarete li chiedete a Nino ..lui sa che io sono un gobbo bastardo e fiero Era chiaro che stessi scherzando, dai...! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 22, 2017 1 ora fa, poborskiforever ha scritto: Scusate ma questo cazzaro cagata che mi cita da dove evince che io sia infiltrato in Ebat ? Comunque sono pronto all’Ordalia per dimostrare la mia fede bianconera,preparate il percorso con le braci io verrò a piedi nudi...perché la fede mi sosterrà #finoallafine ...però l’ordalia suona interessante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 8 minuti fa, Boia faus! ha scritto: ...però l’ordalia suona interessante... Se la faceva il mago Silvan in diretta posso farla anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8063 messaggi Inviato October 22, 2017 1 ora fa, poborskiforever ha scritto: Scusate ma questo cazzaro cagata che mi cita da dove evince che io sia infiltrato in Ebat ? Comunque sono pronto all’Ordalia per dimostrare la mia fede bianconera,preparate il percorso con le braci io verrò a piedi nudi...perché la fede mi sosterrà #finoallafine La gggente vogliono l'Ordalia 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti