Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 5, 2017 (modificato) 1 hour ago, krasnojarsk said: ultimamente IL BOVINONE scrive poco su Topognius... mi mancano le sue perle. Vedrei bene una sua discussione tecnico-tattica con il Mago Ma ancora più interessante è stato il civile e pacato dialogo tra il Mago e tal Vincenzino durante il derby. L'hai letto ? Noblesse oblige... Modificato October 5, 2017 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 5, 2017 Mamma mia che roba.... Quando la curva da spettacolo. Dai, cambia squadra (e dillo anche anche alla tua amica alla tua sinistra) !!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 5, 2017 2 ore fa, Maidomi ha scritto: Mamma mia che roba.... Quando la curva da spettacolo. Dai, cambia squadra (e dillo anche anche alla tua amica alla tua sinistra) !!! Ammazza che badanti che ci sono a Torino 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 5, 2017 già mi schifo a guardare l'italia..aggiungiamo che giocano all ' ONG .. paff ....il disgusto si eleva a livelli importanti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8063 messaggi Inviato October 6, 2017 8 ore fa, Maidomi ha scritto: Mamma mia che roba.... Quando la curva da spettacolo. Dai, cambia squadra (e dillo anche anche alla tua amica alla tua sinistra) !!! Dicesi vacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato October 6, 2017 12 ore fa, poborskiforever ha scritto: Ammazza che badanti che ci sono a Torino Infatti sono visibilmente rumene... e lo dice uno che una rumena, illo tempore, l'ha pure sposata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato October 6, 2017 Ho sentito che domani la nazionale si allenerà nel "tempio" che fa avere 1000 punti in più ogni stagione. Ma in campo ci saranno ben 5 Juventini e quanti cagata ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 6, 2017 19 minuti fa, Gellan ha scritto: Infatti sono visibilmente rumene... e lo dice uno che una rumena, illo tempore, l'ha pure sposata... Sicuramente torinesi da svariate generazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 6, 2017 13 minuti fa, Mir7 ha scritto: Ho sentito che domani la nazionale si allenerà nel "tempio" che fa avere 1000 punti in più ogni stagione. Ma in campo ci saranno ben 5 Juventini e quanti cagata ? Prevedo scintille nelle varie stalle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato October 6, 2017 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato October 6, 2017 Ricordo che l'ultima volta in cui la nazionale giocò al comunale (2009?) sia in filadelfia che in maratona c'era una folta rappresentanza gobba tanto che partì anche qualche coro contro zecche e prescritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 6, 2017 2 hours ago, Primonovembre 1897 said: Ricordo che l'ultima volta in cui la nazionale giocò al comunale (2009?) sia in filadelfia che in maratona c'era una folta rappresentanza gobba tanto che partì anche qualche coro contro zecche e prescritti La mia prima partita in curva Filadelfia: Italia - Inghilterra 2-0 nel 1973 con goal di Anastasi e Capello. In centro curva in alto sotto il tabellone. Anastasi era l'idolo indiscusso per tutti noi Juventini. Mi ricordo che vicino a noi c'era un signore meridionale di mezza età non juventino (non chiaro se era milanista o cagata) che manifestava il suo dissenso ad ogni coro PIETRO, PIETRO che partiva ogni 5 minuti. Un po' va bene, ma alla fine ha iniziato a scassare i collioni... Dopo una discussione questo tizio disse alterato "Se segna Anastasi mi butto giù dalla curva !" . Nella sua testa che Anastasi segnasse all'Inghilterra era evidentemente una cosa impossibile... Detto, fatto... Pietruzzo segna sotto di noi. Delirio in curva, con il signore preso per il bavero: " E adesso buttati, collione !!!"... Il tizio fu costretto a levarsi di torno perchè l'aria era pesantina... ps la prima volta nella storia in cui la nazionale battè l'Inghilterra... 1 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 6, 2017 43 minuti fa, Maidomi ha scritto: La mia prima partita in curva Filadelfia: Italia - Inghilterra 2-0 nel 1973 con goal di Anastasi e Capello. In centro curva in alto sotto il tabellone. Anastasi era l'idolo indiscusso per tutti noi Juventini. Mi ricordo che vicino a noi c'era un signore meridionale di mezza età non juventino (non chiaro se era milanista o cagata) che manifestava il suo dissenso ad ogni coro PIETRO, PIETRO che partiva ogni 5 minuti. Un po' va bene, ma alla fine ha iniziato a scassare i collioni... Dopo una discussione questo tizio disse alterato "Se segna Anastasi mi butto giù dalla curva !" . Nella sua testa che Anastasi segnasse all'Inghilterra era evidentemente una cosa impossibile... Detto, fatto... Pietruzzo segna sotto di noi. Delirio in curva, con il signore preso per il bavero: " E adesso buttati, collione !!!"... Il tizio fu costretto a levarsi di torno perchè l'aria era pesantina... ps la prima volta nella storia in cui la nazionale battè l'Inghilterra... Ma era mica il padre di quello che si doveva sforbiciare gli zebedei se Gonzalo segnava più di 15 goal ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 6, 2017 Al Comunale sembra volino i fischi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 6, 2017 Il Comunale adesso esulta per un gol di Chiellini... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 6, 2017 28 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Il Comunale adesso esulta per un gol di Chiellini... Beh dai.....Torino siamo pur sempre Noi. Possono cambiargli nome un milione di volte...colorarlo di rosso marronato in lungo e in largo , rimodulare tutta l'anagrafica urbanistica dei dintorni....ma quello stadio trasuda di storia Bianconera in maniera indelebile !!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8063 messaggi Inviato October 7, 2017 Ma l'Ogt avrebbe dovuto portare punti come il Fila? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 7, 2017 12 ore fa, vecchio indiano ha scritto: Beh dai.....Torino siamo pur sempre Noi. Possono cambiargli nome un milione di volte...colorarlo di rosso marronato in lungo e in largo , rimodulare tutta l'anagrafica urbanistica dei dintorni....ma quello stadio trasuda di storia Bianconera in maniera indelebile !!! Infatti i telecronisti RAI hanno detto che è lo stadio del Grande Torino,che si è no ci avrà giocato 10 partite....e ma loro si informano e sono sempre sul pezzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DennyFJ 521 Joined: 06-Mar-2017 1526 messaggi Inviato October 7, 2017 Il 26/9/2017 alle 22:00 , Maidomi ha scritto: Un bel ruolino, niente da dire Ora ho capito perché, ultimamente, stiamo regalando qualche punto all'Atalanta. Perfidi e diabolici!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2744 Joined: 26-Apr-2009 5183 messaggi Inviato October 7, 2017 I pochi a non lamentarsi e a non fischiare la Nazionale sono stati i tifosi cagata. Però non era per patriottismo ma perchè per loro è normale andare allo stadio e assistere a partite di questo livello da parte della squadra per cui tifano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 7, 2017 1 ora fa, xqaz69 ha scritto: I pochi a non lamentarsi e a non fischiare la Nazionale sono stati i tifosi cagata. Però non era per patriottismo ma perchè per loro è normale andare allo stadio e assistere a partite di questo livello da parte della squadra per cui tifano! sopratutto a prendersela in c**o ....ah se sono abituati... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 7, 2017 2 ore fa, poborskiforever ha scritto: Infatti i telecronisti RAI hanno detto che è lo stadio del Grande Torino,che si è no ci avrà giocato 10 partite....e ma loro si informano e sono sempre sul pezzo Non credo siano disinformati su ciò.....lo schifo è che vogliono appositamente disinformare!!! 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 7, 2017 Da quando ce ne siamo andati noi è diventata prassi al Comunale: giochi, ti inculano all'ultimo, ti fischiano. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 7, 2017 Stasera tutti al Palasport per Auxilium - Dinamo Sassari: dai Torino!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 7, 2017 5 hours ago, poborskiforever said: Infatti i telecronisti RAI hanno detto che è lo stadio del Grande Torino,che si è no ci avrà giocato 10 partite....e ma loro si informano e sono sempre sul pezzo Si proprio del Grande Torino .. Tra l'altro la nazionale in cui giocavano in massa i giocatori del GT (che a detta delle solite gonfiature nostalgiche era la "la squadra più forte del mondo") veniva ridicolizzata proprio al Comunale dagli inglesi. 0-4 in casa. Forse non avevano detto agli inglesi che di fronte avevano questi mostri del calcio.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti