detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato August 10, 2017 2 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Ma non a Nichelino! Qui non siamo barotti delle valli! p***o il mondo che c'ho sotto ì piedi!! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Manco io,ho vissuto a Vinovo per 34 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato August 10, 2017 Manco io,ho vissuto a Vinovo per 34 anniInnondato dalla Chisola.Periferico! Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 11, 2017 La cifra di 8000 è taroccata... Al massimo sono 80 ! Quelli che si vedono allo stadio sono delle comparse, raccattate in sordidi bar di periferia e comperati a suon di bicchieri per convincerli di tifare topo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato August 11, 2017 13 ore fa, 4everBianconera ha scritto: E gli abbiamo dato anche El general ... Li abbiamo rinforzati El General mi era simpatico. Certo che per "quelli là" (Cit. del Mess) è l'ennesimo scarto dei GDM che si beccano loro. Chissà se gli hanno già fatto dire che sogna un gol nel derby... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato August 11, 2017 22 ore fa, krasnojarsk ha scritto: mi ha dato un nomignolo però dillo ai tuoi amichetti che qui sei conosciuto come CAZZARO CAGATA... dillooooooooo!!! E sopratutto qualcuno dica a CAZZARO CAGATA che forse il compagno tremendista con cui sparla di krasnojarsk...è krasnojarsk sotto mentite spoglie... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacometto 15 Joined: 16-May-2017 49 messaggi Inviato August 11, 2017 da topo nius parlando di rincon Dimentica quei stracci di M***A che hai vestito ultimamente e indossa con orgoglio la più leggendaria delle maglie,oggi dai uno squillo a Pasquale Bruno e fai 2 chiacchiere con lui poi stasera vai allo stadio e guarda quella gente..non ci sarà né il pienone,né un impianto come il Maracaná,né tantomeno ci saranno stelline lustrini e gigantografie squallide compresi trofei rubati..ci sarà la più speciale delle tifoserie,gente normale ma con un cuore e una fede eccezionale,dai sempre tutto e nessuno ti criticherà,noi non siamo gobbi di M***A Tomas e presto te ne accorgerai,benvenuto e fatti onore! questo si e' bevuto pure l'acqua dei caloriferi.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato August 11, 2017 QUESTO IN 3 righe è il concentrato perfetto dello stupido tifoso del torino, è riuscito a scrivere che rincon deve essere contento di aver fatto un passo (anzi 7/8 passi almeno) indietro nella sua carriera. Quanto gli piace scrivere cose ovvie... La cosa che mi fa rabbia è che lui ha diritto di voi come me, penso il suffragio universale sia il più grande male della democrazia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato August 11, 2017 24 minuti fa, giacometto ha scritto: da topo nius parlando di rincon Dimentica quei stracci di M***A che hai vestito ultimamente e indossa con orgoglio la più leggendaria delle maglie,oggi dai uno squillo a Pasquale Bruno e fai 2 chiacchiere con lui poi stasera vai allo stadio e guarda quella gente..non ci sarà né il pienone,né un impianto come il Maracaná,né tantomeno ci saranno stelline lustrini e gigantografie squallide compresi trofei rubati..ci sarà la più speciale delle tifoserie,gente normale ma con un cuore e una fede eccezionale,dai sempre tutto e nessuno ti criticherà,noi non siamo gobbi di M***A Tomas e presto te ne accorgerai,benvenuto e fatti onore! questo si e' bevuto pure l'acqua dei caloriferi.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato August 11, 2017 41 minuti fa, giacometto ha scritto: da topo nius parlando di rincon Dimentica quei stracci di M***A che hai vestito ultimamente e indossa con orgoglio la più leggendaria delle maglie,oggi dai uno squillo a Pasquale Bruno e fai 2 chiacchiere con lui poi stasera vai allo stadio e guarda quella gente..non ci sarà né il pienone,né un impianto come il Maracaná,né tantomeno ci saranno stelline lustrini e gigantografie squallide compresi trofei rubati..ci sarà la più speciale delle tifoserie,gente normale ma con un cuore e una fede eccezionale,dai sempre tutto e nessuno ti criticherà,noi non siamo gobbi di M***A Tomas e presto te ne accorgerai,benvenuto e fatti onore! questo si e' bevuto pure l'acqua dei caloriferi.... mi commuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 11, 2017 "Fede eccezionale" ? "Cuore" ? E sopratutto..."gente normale" ? Ma da quando in qua i cagata sono "gente normale" ? Lo sanno tutti che sono scappati dai manicomi ! Basta leggere i loro post...e poi della gente "normale", non direbbe che un semplice campetto di allenamento contornato da lamiere varie è un tempio, né che è il primo monumento di Torino e neppure scriverebbe delle ridicole recensioni su tripadvisor. E questo non è che un piccolo esempio di cosa sanno fare... Se mai qualche cagata dovesse leggere, mi rivolgo a lui : Cagata, è inutile che tu provi a essere "normale" e che tu cerchi, peraltro arrampicandoti sugli specchi, di distinguerti... La verità è che tu sei PENOSO. E irrilevante ! Punto. Tanti saluti e mille di queste sconfitte ridicole (in questo siete maestri). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato August 11, 2017 2 ore fa, giacometto ha scritto: da topo nius parlando di rincon Dimentica quei stracci di M***A che hai vestito ultimamente e indossa con orgoglio la più leggendaria delle maglie,oggi dai uno squillo a Pasquale Bruno e fai 2 chiacchiere con lui poi stasera vai allo stadio e guarda quella gente..non ci sarà né il pienone,né un impianto come il Maracaná,né tantomeno ci saranno stelline lustrini e gigantografie squallide compresi trofei rubati..ci sarà la più speciale delle tifoserie,gente normale ma con un cuore e una fede eccezionale,dai sempre tutto e nessuno ti criticherà,noi non siamo gobbi di M***A Tomas e presto te ne accorgerai,benvenuto e fatti onore! questo si e' bevuto pure l'acqua dei caloriferi.... Trattandosi di qualche pensionato cagata si sarà bevuto al massimo il contenuto della boule dell'acqua calda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3295 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato August 11, 2017 la linea comune di pensiero che arriva dalla stalla è che non gli verrà perdonato nulla ma che ragionamento di m....è? è un vostro giocatore ora...basta giudicatelo normalmente e non avete pregiudizi perchè prima era della juve!! massa di rinc....che non siete altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato August 11, 2017 Io li odio, ma onestamente non così tanto da rifilargli Rincon... direi che questo è troppo pure per loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 11, 2017 Io li odio, ma onestamente non così tanto da rifilargli Rincon... direi che questo è troppo pure per loro.Rincon per me non è scarso.Non capisco perché è stato preso con quella formula se tanto non si è creduto in luiAl Genoa era un centrocampista di grande rendimento diventa il loro miglior centrocampista altrochè Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 11, 2017 Poveraccio, dalle stelle alla stalla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato August 11, 2017 1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Rincon per me non è scarso. Non capisco perché è stato preso con quella formula se tanto non si è creduto in lui Al Genoa era un centrocampista di grande rendimento diventa il loro miglior centrocampista altrochè Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Questa volta la pensiamo diversamente. E comunque, ne converrai, passare da Benassi a Rincon per loro è un downgrade da qualunque parte se guardi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato August 11, 2017 1 ora fa, Gellan ha scritto: Questa volta la pensiamo diversamente. E comunque, ne converrai, passare da Benassi a Rincon per loro è un downgrade da qualunque parte se guardi. Ho pensato la stessa cosa proprio ieri. Vendere benassi per 10 ml e prendere rincon per 9 non ne capisco il senso. Poi mi ricordo che si tratta del topino è tutto mi torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato August 11, 2017 1 ora fa, Gellan ha scritto: Questa volta la pensiamo diversamente. E comunque, ne converrai, passare da Benassi a Rincon per loro è un downgrade da qualunque parte se guardi. la parola downgrade fa la sua prima apparizione su Ebat...Gellan qui non siamo studiati...poi figurte io e te che suma dl canaveis 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 11, 2017 Questa volta la pensiamo diversamente. E comunque, ne converrai, passare da Benassi a Rincon per loro è un downgrade da qualunque parte se guardi.Benassi è una mezzala di buona gamba con qualche golletto a campionato ma insieme a Baselli e Valdifiori c'era poco peso in mediana.Adesso cambiando modulo il topo ha sacrificato quindi Benassi.Il Rincon dei 2 anni di Gasperini in mezzo al campo era un centrocampista dominante a loro serve.Sono giocatori diversi di uguale caraturaBenassi alla Juventus non giocherebbe tanto di più...Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 11, 2017 La goleada dei preliminari di coppa Italia contro gli scappati di casa di turno è un'altra tradizione delle loro inutili stagioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato August 12, 2017 (modificato) Rincon da loro è tanta roba, non scherziamo. Se torna quello di Genova (e glielo auguro umanamente al buon Rincon), finalmente trovano un centrocampista vero, data l'ammucchiata di senza palle che si trovano (Baselli, Valdifiori, Obi e scarti vari). Rincon ha sofferto il salto e il peso della nostra maglia...ma a Genova era il pilastro del centrocampo. Non scherziamo. Al topo può far bene e glielo auguro di cuore. Se lo merita. Ma al derby scassiamolo Modificato August 12, 2017 da il MATTOdiCHEB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato August 12, 2017 1 ora fa, il MATTOdiCHEB ha scritto: Rincon da loro è tanta roba, non scherziamo. Se torna quello di Genova (e glielo auguro umanamente al buon Rincon), finalmente trovano un centrocampista vero, data l'ammucchiata di senza palle che si trovano (Baselli, Valdifiori, Obi e scarti vari). Rincon ha sofferto il salto e il peso della nostra maglia...ma a Genova era il pilastro del centrocampo. Non scherziamo. Al topo può far bene e glielo auguro di cuore. Se lo merita. Ma al derby scassiamolo io ho visto dal vivo l'esordio de El General con Noi, devo dire che è giusto quello che dici, anche perchè lo stadio ogni volta che toccava palla era un misto di brusio e ritmo di reggaeton... detto questo che faccia bene con quelli là non me ne frega, anzi mi auguro che faccia male per far sprofondare questi pezzenti in serie B 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato August 12, 2017 8 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: io ho visto dal vivo l'esordio de El General con Noi, devo dire che è giusto quello che dici, anche perchè lo stadio ogni volta che toccava palla era un misto di brusio e ritmo di reggaeton... detto questo che faccia bene con quelli là non me ne frega, anzi mi auguro che faccia male per far sprofondare questi pezzenti in serie B Mi piace la tua ignoranza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato August 12, 2017 Il 11/8/2017 alle 13:22 , E.T. ha scritto: Ma dove l'hai trovata???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato August 12, 2017 22 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto: Ho pensato la stessa cosa proprio ieri. Vendere benassi per 10 ml e prendere rincon per 9 non ne capisco il senso. Poi mi ricordo che si tratta del topino è tutto mi torna Nelle tasche di Cairo fa +1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti