Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 24, 2017 Un pony... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 24, 2017 Ma, secondo voi, perché la chiamano la "bella stagione"????? Caldo di m€rda. Voi EBATiani da fuori Torino come ve la passate? E.T. nel paese di Heidi? 4ever in Apulia? Poborsky in Liguria? Maidomi fra i leader del mondo libero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 24, 2017 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: Io non faccio testo....già passata dal pronto soccorso Come mai? Sei una di quelle che non beve mai durante la giornata ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 24, 2017 2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Bevo tanto invece...ma ho altri problemi checon il caldo non vanno d'accordo Diciamo che dalle 8 ho fatto già 3 docce Oh, mi dispiace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato June 24, 2017 1 ora fa, Boia faus! ha scritto: Ma, secondo voi, perché la chiamano la "bella stagione"????? Caldo di m€rda. Voi EBATiani da fuori Torino come ve la passate? E.T. nel paese di Heidi? 4ever in Apulia? Poborsky in Liguria? Maidomi fra i leader del mondo libero? Una maccaia schifosa,abiti appiccicati addosso e tempo nuvoloso,spero almeno che qualche piciu del topo sia venuto in vacanza proprio questa settimana così gli si rovina il week end Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2923 messaggi Inviato June 24, 2017 (modificato) 5 ore fa, E.T. ha scritto: e le bionde?! eh?! dove le lasciamo, eh?! ecco quà! così siamo tutti contenti Ps: Ho notato che è il mio messaggio numero 700, consideratelo un regalo da parte mia Modificato June 24, 2017 da gobboxkviguardodallalto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato June 24, 2017 3 ore fa, Boia faus! ha scritto: Ma, secondo voi, perché la chiamano la "bella stagione"????? Caldo di m€rda. Voi EBATiani da fuori Torino come ve la passate? E.T. nel paese di Heidi? 4ever in Apulia? Poborsky in Liguria? Maidomi fra i leader del mondo libero? Mah.....prima di ripormi mi sono fatto un bagnetto agli scogli del molo.....devo dire che la situazione è tutto sommato accettabile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato June 24, 2017 (modificato) 4 ore fa, Boia faus! ha scritto: Ma, secondo voi, perché la chiamano la "bella stagione"????? Caldo di m€rda. Voi EBATiani da fuori Torino come ve la passate? E.T. nel paese di Heidi? 4ever in Apulia? Poborsky in Liguria? Maidomi fra i leader del mondo libero? Nelle cantine però a me il caldo non disturba Modificato June 24, 2017 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato June 24, 2017 altra chicca sulla stalla... Mago67 ha scritto: Probabilmente è un gobbo *****oso in incognito che usa il "Barney" come copertura ( ). Non so se lo sapete ma QUALSIASI CAZZATA venga postata qui, viene poi copiata e incollata nel letam... ehm forum dei gobbi ladri bastardi. Si divertono con poco le teste di c****, visto che il c**o ce l'hanno ormai sfondato dopo SETTE INCHIAPPETTATE A SANGUE SENZA VASELLINA, non rimane che il copia-incolla a questi poveri decerebrati. Ah dimenticavo... per i minus habens che leggono... Accetto tranquillamente i commenti di tutti eccetto quello del panzone ed il tuo.._ Tu sei decisamente lo zimbello anche qui dentro,non stupirtene. Chiedo scusa per l'errore grammaticale,credo possa capitare a tutti. Non volevo mancare di rispetto al toro e chi legge dall'inizio lo capisce benissimo,mi ha dato fastidio che si spalasse M***A su una squadra che quest'anno ha compiuto un autentico capolavoro sportivo._._ Poi pensatela come volete,sieti tutti grandi e dotati di intelletto. Non sono un gobbo ma un ex tifoso granata. Questo lo sapete in molti e da molto tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 24, 2017 Vergogna Dovete vergognarvi Non si possano le foto della J Madrina in mutande Siete dei batttaddiii A me non ci pensate Foto della MAMMA in mutande della J madrina no? Battadddiii Topo M***A e voi siete battaddiii vegggognna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 24, 2017 21 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Per accontentare tutti Queste x i miei criteri vanno ancora all asilo Anzi sono ancora spermatozoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 24, 2017 (modificato) Cmq scusate se torno in topic (non lo faccio piu lo prometto) L altro giorno in Piazza Vittorio c erano un paio di gagni che avranno avuto 10 anni che giochicchiavano con un pallone C era uno con la maglia di Molinaro... Mi si avvicina per raccoglierlo e gli chiedo se gli piace Molinaro Lui "No era l unica rimasta" Sbaglio o sta scena l ho già vista in "3 uomini e una gamba " ? Modificato June 24, 2017 da br1BUFFONcin1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 24, 2017 2 ore fa, vecchio indiano ha scritto: Mah.....prima di ripormi mi sono fatto un bagnetto agli scogli del molo.....devo dire che la situazione è tutto sommato accettabile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 24, 2017 1 ora fa, galakie ha scritto: altra chicca sulla stalla... Mago67 ha scritto: Probabilmente è un gobbo *****oso in incognito che usa il "Barney" come copertura ( ). Non so se lo sapete ma QUALSIASI CAZZATA venga postata qui, viene poi copiata e incollata nel letam... ehm forum dei gobbi ladri bastardi. Si divertono con poco le teste di c****, visto che il c**o ce l'hanno ormai sfondato dopo SETTE INCHIAPPETTATE A SANGUE SENZA VASELLINA, non rimane che il copia-incolla a questi poveri decerebrati. Ah dimenticavo... per i minus habens che leggono... Accetto tranquillamente i commenti di tutti eccetto quello del panzone ed il tuo.._ Tu sei decisamente lo zimbello anche qui dentro,non stupirtene. Chiedo scusa per l'errore grammaticale,credo possa capitare a tutti. Non volevo mancare di rispetto al toro e chi legge dall'inizio lo capisce benissimo,mi ha dato fastidio che si spalasse M***A su una squadra che quest'anno ha compiuto un autentico capolavoro sportivo._._ Poi pensatela come volete,sieti tutti grandi e dotati di intelletto. Non sono un gobbo ma un ex tifoso granata. Questo lo sapete in molti e da molto tempo. C e tensione nella stalla Muuuuuuuuuu muuuuuuuuu Muuuuu Bbbbenggg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 24, 2017 8 ore fa, Boia faus! ha scritto: Ma, secondo voi, perché la chiamano la "bella stagione"????? Caldo di m€rda. Voi EBATiani da fuori Torino come ve la passate? E.T. nel paese di Heidi? 4ever in Apulia? Poborsky in Liguria? Maidomi fra i leader del mondo libero? oggi tra caldo e risorse del futuro mi sembrava di essere a Khartoum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 24, 2017 6 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Oh...comunque buona festa di S. Giovanni a tutti i turineis (Si dice così?????? ) Ormai sei una di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 24, 2017 io ho visto la colonna dei mezzi di P.S.che lasciava il centro. Robe da film di fantascienza... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato June 25, 2017 16 ore fa, gobboxkviguardodallalto ha scritto: ecco quà! così siamo tutti contenti Ps: Ho notato che è il mio messaggio numero 700, consideratelo un regalo da parte mia Patata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 25, 2017 Qui in Francia hanno considerato che l'episodio di forte calura sia terminato....ma in Provenza non è affatto vero ! I 35° sono ormai la norma ! Ieri ero a Marseille....smercio di gelati, bar pieni di gente con bicchierozzi di birra e/o qualsiasi cosa che fosse ghiacciato e ovviamente pienone nel Centre Bourse e la sua aria condizionata. Pienone anche nei bus che vanno alle differenti spiagge della più bella città di Francia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato June 25, 2017 1 ora fa, ALAIN ha scritto: Qui in Francia hanno considerato che l'episodio di forte calura sia terminato....ma in Provenza non è affatto vero ! I 35° sono ormai la norma ! Ieri ero a Marseille....smercio di gelati, bar pieni di gente con bicchierozzi di birra e/o qualsiasi cosa che fosse ghiacciato e ovviamente pienone nel Centre Bourse e la sua aria condizionata. Pienone anche nei bus che vanno alle differenti spiagge della più bella città di Francia.... qui è terminato. vento, temporali e grandine e temperature in forte calo la massima nei prossimi giorni arriverà a 23 gradi che bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 25, 2017 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: A che servirà Paletta????? Da noi le "palettes" sono delle casse ammonticchiate ! Insomma...l'ennesimo pacco in arrivo nel club più irrilevante del pianeta ! E Belotti ? Resta ? Va via ? E lo Stadio Lamiera ? Quanto siamo a recensioni su tripadvisor ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 25, 2017 Una maccaia schifosa,abiti appiccicati addosso e tempo nuvoloso,spero almeno che qualche piciu del topo sia venuto in vacanza proprio questa settimana così gli si rovina il week end:sventola2:No, è venuto un picio gobbo. Per fortuna solo per il weekend + lunedì.Inviato da Trabantalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 25, 2017 2 ore fa, 4everBianconera ha scritto: A che servirà Paletta????? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 25, 2017 2 ore fa, E.T. ha scritto: qui è terminato. vento, temporali e grandine e temperature in forte calo la massima nei prossimi giorni arriverà a 23 gradi che bello Io sostituirei con 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 25, 2017 3 ore fa, ALAIN ha scritto: Qui in Francia hanno considerato che l'episodio di forte calura sia terminato....ma in Provenza non è affatto vero ! I 35° sono ormai la norma ! Ieri ero a Marseille....smercio di gelati, bar pieni di gente con bicchierozzi di birra e/o qualsiasi cosa che fosse ghiacciato e ovviamente pienone nel Centre Bourse e la sua aria condizionata. Pienone anche nei bus che vanno alle differenti spiagge della più bella città di Francia.... Già, dimentico sempre che sei transalpino... Liberté, egalité, topo inculé. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti