Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato June 22, 2017 (modificato) 1 hour ago, Mr.ZQP said: anch'io ho un cane corso .... e no, nessun incontro di questo genere. Beh, questa è veramente una coincidenza: anche mia figlia aveva un cane corso. Purtroppo mancato 2 anni fa ( aveva problemi di epilessia). Tutto nero tigrato con una macchia bianca sul petto. Un bel bestione . Anche per me nessun incontro, ma attendo con trepidazione le foto di 4ever... Modificato June 22, 2017 da Maidomi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 22, 2017 6 ore fa, ALAIN ha scritto: Ma "gente" non si accorderebbe con "vuole" ? Ok...me ne vado ! Non su un forum che si rispetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 22, 2017 6 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Vanno bene? Sciocchina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato June 23, 2017 13 ore fa, Mr.ZQP ha scritto: anch'io ho un cane corso .... e no, nessun incontro di questo genere. Allora è la razza che porta sfiga,non noi,al massimo posso aspirare ad incontrare Bovinella in lingerie e con un vitello al guinzaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato June 23, 2017 12 ore fa, Maidomi ha scritto: Beh, questa è veramente una coincidenza: anche mia figlia aveva un cane corso. Purtroppo mancato 2 anni fa ( aveva problemi di epilessia). Tutto nero tigrato con una macchia bianca sul petto. Un bel bestione . Anche per me nessun incontro, ma attendo con trepidazione le foto di 4ever... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 23, 2017 (modificato) Oh, bn, hai visto che c...o hai combinato postando la foto della ratatouille ? Ora sono tutti con la bava alla bocca e sperano di incontrare una tizia pressoché identica con gli stessi abiti (cioè....abiti...) e cane annesso... A livello di probabilità, é come se il topo vincesse lo Scudetto ! Modificato June 23, 2017 da ALAIN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato June 23, 2017 (modificato) 2 ore fa, poborskiforever ha scritto: incontrare Bovinella in lingerie con un vitello al guinzaglio E con questa incommensurabilmente orrenda visione mettiamo una pietra tombale alla "bava alla bocca e le speranze" (cit. @ALAIN) di tutti noi maschietti del forum Modificato June 23, 2017 da gobboxkviguardodallalto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato June 23, 2017 2 hours ago, poborskiforever said: 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3275 Joined: 03-Jun-2008 12818 messaggi Inviato June 23, 2017 intanto partono le prime amichevoli di prestigio... TORINO - Huddersfield: amichevole 4/8/17 ore 17:00 e relativi commenti entusiastici CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????? Ma amichevoli serie noi mai eh mi raccomando, solo neopromosse o squadracce di B.. e se qualcuno fa notare che... esprimiti dopo che ci avrete giocato contro.... bel rispetto che avete....com se voi foste il real madrid Rispetto al f***** Huddersfield scusami ma si, noi siamo il Real Madrid, tantovaleva giocare contro una SPAL qualsiasi, il livello è più o meno lo stesso senza andare a scomodare squadre inglesi a caso... Guarda che siete voi la spal qualsiasi nel panorama internazionale. Se non lo foste giochereste contro il psg,il bayern,il chelsea ed il real madrid Grazie al c****, infatti il paragone è il medesimo, almeno però noi abbiamo una storia e siamo conosciuti anche all'estero, Huddersfield e Burnley credo li conoscano a malapena in Inghilterra Quale storia? Quella degli scudetti di quando tua nonna si lavava nei fossi e un uovo lo mangiavano in 4? Aggiornati che negli ultimi trent'anni avete preso schiaffoni da chiunque pure in casa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 23, 2017 12 minuti fa, galakie ha scritto: intanto partono le prime amichevoli di prestigio... TORINO - Huddersfield: amichevole 4/8/17 ore 17:00 e relativi commenti entusiastici CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????? Ma amichevoli serie noi mai eh mi raccomando, solo neopromosse o squadracce di B.. e se qualcuno fa notare che... esprimiti dopo che ci avrete giocato contro.... bel rispetto che avete....com se voi foste il real madrid Rispetto al f***** Huddersfield scusami ma si, noi siamo il Real Madrid, tantovaleva giocare contro una SPAL qualsiasi, il livello è più o meno lo stesso senza andare a scomodare squadre inglesi a caso... Guarda che siete voi la spal qualsiasi nel panorama internazionale. Se non lo foste giochereste contro il psg,il bayern,il chelsea ed il real madrid Grazie al c****, infatti il paragone è il medesimo, almeno però noi abbiamo una storia e siamo conosciuti anche all'estero, Huddersfield e Burnley credo li conoscano a malapena in Inghilterra Quale storia? Quella degli scudetti di quando tua nonna si lavava nei fossi e un uovo lo mangiavano in 4? Aggiornati che negli ultimi trent'anni avete preso schiaffoni da chiunque pure in casa penso che i tifosi dell'Huddersfield si stiano lamentando allo stesso modo "What the fuck?! topomierda?!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato June 23, 2017 40 minuti fa, galakie ha scritto: intanto partono le prime amichevoli di prestigio... TORINO - Huddersfield: amichevole 4/8/17 ore 17:00 e relativi commenti entusiastici CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????? Ma amichevoli serie noi mai eh mi raccomando, solo neopromosse o squadracce di B.. e se qualcuno fa notare che... esprimiti dopo che ci avrete giocato contro.... bel rispetto che avete....com se voi foste il real madrid Rispetto al f***** Huddersfield scusami ma si, noi siamo il Real Madrid, tantovaleva giocare contro una SPAL qualsiasi, il livello è più o meno lo stesso senza andare a scomodare squadre inglesi a caso... Guarda che siete voi la spal qualsiasi nel panorama internazionale. Se non lo foste giochereste contro il psg,il bayern,il chelsea ed il real madrid Grazie al c****, infatti il paragone è il medesimo, almeno però noi abbiamo una storia e siamo conosciuti anche all'estero, Huddersfield e Burnley credo li conoscano a malapena in Inghilterra Quale storia? Quella degli scudetti di quando tua nonna si lavava nei fossi e un uovo lo mangiavano in 4? Aggiornati che negli ultimi trent'anni avete preso schiaffoni da chiunque pure in casa Non aspetto altro che il prossimo campionato la Spal "qualsiasi" gli rifili due pere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato June 23, 2017 1 hour ago, galakie said: esprimiti dopo che ci avrete giocato contro.... bel rispetto che avete....com se voi foste il real madrid Guarda che siete voi la spal qualsiasi nel panorama internazionale. Se non lo foste giochereste contro il psg,il bayern,il chelsea ed il real madrid Quale storia? Quella degli scudetti di quando tua nonna si lavava nei fossi e un uovo lo mangiavano in 4? Aggiornati che negli ultimi trent'anni avete preso schiaffoni da chiunque pure in casa Un mito !!! Severo, ma giusto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 23, 2017 6 minuti fa, Maidomi ha scritto: Un mito !!! Severo, ma giusto a voler proprio fare i pignoli: quale storia e quali scudetti? Una squadra nata nel 2005 e che il massimo che ha festeggiato, oltre a un paio di promozioni dalla serie più consona, è stato un accesso ad una competizione europea NON guadagnato sul campo? Che dite, facciamo i pignoli? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 23, 2017 "siamo conosciuti anche all'estero" In effetti in Veneto so che qualcuno ha sentito nominare il topo. Vale come definizione di "estero", no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 23, 2017 1 minuto fa, MacNamechB&W ha scritto: a voler proprio fare i pignoli: quale storia e quali scudetti? Una squadra nata nel 2005 e che il massimo che ha festeggiato, oltre a un paio di promozioni dalla serie più consona, è stato un accesso ad una competizione europea NON guadagnato sul campo? Che dite, facciamo i pignoli? Oh...ma quello é stato un perfido complotto ordito dalla mafiat, per far sparire la più gloriosa squadra d'Italia....ma gli Invincibili e i Tremendisti hanno impedito il massacro ! Per cui è sempre la stessa squadra....questa storia del 2005 è un tipico ragionamento dei gobbidim ladri, dopati, clandestini ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato June 23, 2017 3 minuti fa, ALAIN ha scritto: "siamo conosciuti anche all'estero" In effetti in Veneto so che qualcuno ha sentito nominare il topo. Vale come definizione di "estero", no ? Come SIC 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato June 23, 2017 Ma perché invece di parlare di topo non si torna a parlare di topa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 23, 2017 1 minuto fa, Primonovembre 1897 ha scritto: Ma perché invece di parlare di topo non si torna a parlare di topa? per evitare che ci chiudano EBAT 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 23, 2017 Comunque anche io sono conosciuto all'estero eh ?! Anzi....mi conoscono più all'estero che in Italia ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato June 23, 2017 3 minuti fa, Primonovembre 1897 ha scritto: Ma perché invece di parlare di topo non si torna a parlare di topa? Perché ê sopravvalutata 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 23, 2017 (modificato) Ma nooooo !!! Cioè, fa già caldo....vogliamo ulteriormente fare aumentare la temperatura ? Si era finalmente distolta l'attenzione e ora....ci risiamo ! Alé......Essere Bordello A Torino Modificato June 23, 2017 da ALAIN 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 23, 2017 7 ore fa, Maidomi ha scritto: Un mito !!! Severo, ma giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 24, 2017 Ancorché inconsapevolmente e del tutto involontariamente.... Buon giorno a tutti gli ebatiani. Siete ancora integri o....sciolti ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 24, 2017 16 ore fa, Maidomi ha scritto: 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato June 24, 2017 13 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Per accontentare tutti e le bionde?! eh?! dove le lasciamo, eh?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti