Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2015 Ho guardato qualche video e qualche foto in qua e in la......sbaglio o oltre al giallo/blu -sulle tribune del Ruffini- si nota anche parecchio -troppo- color mestruo/zecca?? Io ho notato qualche piciu in maglia cagata solamente in occasione di partite al Ruffini dopo la partita del topo. Ma sai che loro sono masochisti e ci tengono a far vedere che sono degli sfigati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato May 26, 2015 Ho guardato qualche video e qualche foto in qua e in la......sbaglio o oltre al giallo/blu -sulle tribune del Ruffini- si nota anche parecchio -troppo- color mestruo/zecca?? Si, qualcuno c'è. Ma direi che statisticamente sono un numero come quelli che puoi vedere in giro girando normalmente per Torino... Qualcuno è anche seduto nella mia zona, ma si è sempre e solo parlato di basket (come è giusto che sia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 26, 2015 Io ho notato qualche piciu in maglia cagata solamente in occasione di partite al Ruffini dopo la partita del topo. Ma sai che loro sono masochisti e ci tengono a far vedere che sono degli sfigati... Si, qualcuno c'è. Ma direi che statisticamente sono un numero come quelli che puoi vedere in giro girando normalmente per Torino... Qualcuno è anche seduto nella mia zona, ma si è sempre e solo parlato di basket (come è giusto che sia) Mentre qualcosa di bianconero si vede mai?? Capisco che per noi non avrebbe senso andare ad una partita di basket con qualcosa di Juventino....ma è così giusto per sapere!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2015 (modificato) Mentre qualcosa di bianconero si vede mai?? Capisco che per noi non avrebbe senso andare ad una partita di basket con qualcosa di Juventino....ma è così giusto per sapere!! Devo dirti che non ricordo di aver visto nessuno con qualcosa di riconducibile alla Juve al palazzetto. Io, personalmente, non sono abituato ad ostentare la mia juventinità e non mi è mai piaciuto vedere quelli che lo fanno. Perciò non mi dispiace la cosa. Lasciamo ai cagata di farsi riconoscere in giro... E poi la cosa può estendersi solo a sciarpe e robe simili, perché se c'è una cosa, che accomuna i tifosi di tutte le squadre a strisce di questo pianeta, è l'impossibilità di indossare le maglie nella vita di tutti i giorni. Obiettivamente non sono un granché come abbigliamento casual... Modificato May 26, 2015 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 26, 2015 Devo dirti che non ricordo di aver visto nessuno con qualcosa di riconducibile alla Juve al palazzetto. Io, personalmente, non sono abituato ad ostentare la mia juventinità e non mi è mai piaciuto vedere quelli che lo fanno. Perciò non mi dispiace la cosa. Lasciamo ai cagata di farsi riconoscere in giro... E poi la cosa può estendersi solo a sciarpe e robe simili, perché se c'è una cosa, che accomuna i tifosi di tutte le squadre a strisce di questo pianeta, è l'impossibilità di indossare le maglie nella vita di tutti i giorni. Obiettivamente non sono un granché come abbigliamento casual... mentre invece una sobria maglia cagata con annessa scritta "la cagatona 12 (saranno i chili? )" è veramente elegantissima e fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato May 26, 2015 Domenica ho visto un paio di bambini con la maglia della Juve. Di bovini con maglie o felpe color mestruo ce ne sono solamente in occasione delle partite in contemporanea basket-calcio, ad esempio domenica non mi è capitato di vedere cose strane. Anche in curva Rude si separa le due cose, un conto è il calcio e un conto è il basket. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 26, 2015 Va beh....ho capito!!! E' la solita trita e ritrita minoranza rumorosa per la quale tutte le occasioni sono buone per far sapere che esistono !!! Dispiace solo per il fatto che poi chi non è di Torino abbia la percezione che per davvero i cagata siano in di più !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2015 (modificato) mentre invece una sobria maglia cagata con annessa scritta "la cagatona 12 (saranno i chili? )" è veramente elegantissima e fine Non volevo dire quello. Il mio era esclusivamente un discorso cromatico. Un giorno ho visto una tizia per strada che, poverina, essere del topo non era decisamente la sua disgrazia più grossa. Era obiettivamente un mostro. Ma fin lì, voglio dire, uno non sceglie il proprio aspetto. Ma se poi ti metti una maglietta con scritto "Geneticamente Granata" a quel punto non puoi offenderti se scoppio a ridere quando passi. Modificato May 26, 2015 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2015 Domenica ho visto un paio di bambini con la maglia della Juve. Di bovini con maglie o felpe color mestruo ce ne sono solamente in occasione delle partite in contemporanea basket-calcio, ad esempio domenica non mi è capitato di vedere cose strane. Anche in curva Rude si separa le due cose, un conto è il calcio e un conto è il basket. Che poi è il problema che esisteva negli anni '80 quando c'erano due gruppi di ultras, diciamo così...calcisticamente opposti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 26, 2015 Non volevo dire quello. Il mio era esclusivamente un discorso cromatico. Un giorno ho visto una tizia per strada che, poverina, essere del topo non era decisamente la sua disgrazia più grossa. Era obiettivamente un mostro. Ma fin lì, voglio dire, uno non sceglie il proprio aspetto. Ma se poi ti metti una maglietta con scritto "Geneticamente Granata" a quel punto non puoi offenderti se scoppio a ridere quando passi. lo fai anche tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2015 Va beh....ho capito!!! E' la solita trita e ritrita minoranza rumorosa per la quale tutte le occasioni sono buone per far sapere che esistono !!! Dispiace solo per il fatto che poi chi non è di Torino abbia la percezione che per davvero i cagata siano in di più !! Sono come gli spiccioli nel portamonete. Fanno rumore quando è in tasca, ma quando poi lo apri scopri che ci sono solo 35 centesimi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2015 (modificato) lo fai anche tu? Modificato May 26, 2015 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 26, 2015 a me, vedere al palazzetto tifosi con maglie di squadre di calcio, fa un po' ridere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2015 Anche io lo trovo fuori contesto. Infatti i cagata sono costantemente fuori contesto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 26, 2015 (modificato) ma poi, vogliamo dirla tutta ....il bordò è un colore da barotti, voglio dire ..uscireste con la meglio fica del paese con un completo bordò doppio petto per andare a botta sicura? Vedi come cambia.. Vestito nero .. tre bottoni.. con camicia bianca aperta .. e vai che le meglio fiche ti arrivano a quantità industriali Modificato May 26, 2015 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2015 ma poi, vogliamo dirla tutta ....il bordò è un colore da barotti, voglio dire ..uscireste con la meglio fica del paese con un completo bordò doppio petto per andare a botta sicura? Vedi come cambia.. Vestito nero .. tre bottoni.. con camicia bianca aperta .. e vai che le meglio fiche ti arrivano a quantità industriali Quando si dice che uno è vissuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 26, 2015 Quando si dice che uno è vissuto. Fatti servire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 26, 2015 ma poi, vogliamo dirla tutta ....il bordò è un colore da barotti, voglio dire ..uscireste con la meglio fica del paese con un completo bordò doppio petto per andare a botta sicura? Vedi come cambia.. Vestito nero .. tre bottoni.. con camicia bianca aperta .. e vai che le meglio fiche ti arrivano a quantità industriali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 26, 2015 (modificato) ma poi, vogliamo dirla tutta ....il bordò è un colore da barotti, voglio dire ..uscireste con la meglio fica del paese con un completo bordò doppio petto per andare a botta sicura? Vedi come cambia.. Vestito nero .. tre bottoni.. con camicia bianca aperta .. e vai che le meglio fiche ti arrivano a quantità industriali Ti straquoto, penso che il Topo se fosse stato x la maglia sarebbe stata l'ultima squadra del globo x cui avrei tifato, un tonalità di colore orripilante, ci vuole stomaco x indossare qualcosa di quel colore! Modificato May 26, 2015 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 26, 2015 ma poi, vogliamo dirla tutta ....il bordò è un colore da barotti, voglio dire ..uscireste con la meglio fica del paese con un completo bordò doppio petto per andare a botta sicura? Vedi come cambia.. Vestito nero .. tre bottoni.. con camicia bianca aperta .. e vai che le meglio fiche ti arrivano a quantità industriali Il Signore... ....e il cameriere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 26, 2015 Domenica ho visto un paio di bambini con la maglia della Juve. Di bovini con maglie o felpe color mestruo ce ne sono solamente in occasione delle partite in contemporanea basket-calcio, ad esempio domenica non mi è capitato di vedere cose strane. Anche in curva Rude si separa le due cose, un conto è il calcio e un conto è il basket. da come li conosco io e` meglio cosi` perche` saremmo molti piu gobbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato May 26, 2015 In realtà ce l'avrebbero anche potuta fare, non avessero sbracato completamente dopo il derby: se il genoa salta, la samp va in EL con solo quattro punti più di loro si, certo ma il mio discorso era un altro ...loro sono quelli che preferiscono perdere con onore piuttosto che vincere immeritatamente quindi nel caso non avessero ammesso qualche squadra arrivata prima di loro avrebbero DOVUTO RINUNCIARE perchè non bisognerebbe approfittare delle disgrazie altrui, non è nello spirito dello sport invece pare che non aspettino altro , alla faccia della coerenza ....sono una razza bastarda : metà bovini metà avvoltoi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 27, 2015 il nostro Mac nel bel mezzo della Stella @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato May 27, 2015 il nostro Mac nel bel mezzo della Stella @@ E il Mess e ET vicini a Platini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 27, 2015 E il Mess e ET vicini a Platini vero, ne sto trovando molti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti