Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 30, 2017 (modificato) Intanto nella stalla la grancassa bovina ci crede: Bandiere, fumogeni, cori e tanti applausi da parte di una delegazione della cagatona: il modo migliore per prepararsi alla grande settimana che verrà Cioè in pratica la grande settimana sarebbe noi che vinciamo lo scudetto alla fine del derby più inutile della loro irrilevante storia... Modificato April 30, 2017 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 1, 2017 5 hours ago, Boia faus! said: Intanto nella stalla la grancassa bovina ci crede: Bandiere, fumogeni, cori e tanti applausi da parte di una delegazione della cagatona: il modo migliore per prepararsi alla grande settimana che verrà Cioè in pratica la grande settimana sarebbe noi che vinciamo lo scudetto alla fine del derby più inutile della loro irrilevante storia... Ma sabato faranno l'invasione del gobbodromo oppure arriveranno i soliti 1.000 scortati ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4026 Joined: 01-Jun-2005 8813 messaggi Inviato May 1, 2017 9 minuti fa, Maidomi ha scritto: Ma sabato faranno l'invasione del gobbodromo oppure arriveranno i soliti 1.000 scortati ? Direi che al solito si presenteranno in mille scarsi, scortati, non prima delle 20,40... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 1, 2017 21 ore fa, Maidomi ha scritto: Veramente se il derby di Roma finisce come tutti speriamo sabato sarà il derby più ininfluente degli ultimi 20 anni insieme a quello che gli abbiamo gentilmente omaggiato... Hai visto dopo che l ho detto la Roma ha perso il derby Funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 1, 2017 11 ore fa, Boia faus! ha scritto: Dalla stalla ieri: Allora, se la Roma vince il suo derby, il nostro derby diventa il più importante giocato da non so quanti anni a questa parte. E Sinisa e i ragazzi hanno l'occasione di entrare nella storia br1BUFFONcin1 698 Tifoso Juventus 7759 messaggi Joined: 04-Jan-2007 Inviato sabato alle 23:10 · Sabato il derby piu importante deglo ultimi 20 anni Piace a poborskiforever Cita Modifica ... Sono cascati nel mio tranello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 1, 2017 11 ore fa, Boia faus! ha scritto: Hanno capito tutto, loro resta il fatto che ste merce giallozozze manco ci provano a mettergli un po' di pressione. Mentre i laziali maiali nella finale di C.I. non li faranno nemmeno sudare. Se oggi la Roma avesse vinto era inutile andare al gobbodromo (figurati come ci avrebbero ladrati)...però il fatto che abbia perso può significare lo scudetto matematico contro di noi. Bella situazione di M***A Ma the winner is: Ste *****e Giallorosse ce l'avevano con Ventura perchè a loro dire il topo non riusci a fermare la prima squadra di Venaria (tra l'altro persi entambi al 93 esimo) mentre ste *****e con una squadra nettamente piu forte di NOI fanno rivincere lo Scudo ai nostri Cugini Bastardi... Roma.. Roma V********O... Boja faus Andate a pijarla in quel postp come vi compete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 1, 2017 Link della stalla? Se e il forum che dico io... Ma e toronews? Ho visto elementi geniali... Hanno scritto che mai daranno soldi a noi venendo nel gobbodromo... Non c dormiamo la notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 1, 2017 Risale all andata ma il vincitore e lui Ora col senno del poi vorrei entrare nei loro panni sapendo che hanno f***** la Roma all andata impedendogli di arrivare a meno 6 al loro derby leggendario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 1, 2017 Ragazze e ragazzi, spegnete quei sorrisi.... Tranquilli le *****e non festeggiano un c**** Sabato anche vincessero, devono comunque aspettare Domenica poi che la Roma del c**** vinca a Milano è tutta da ridere ma Sabato si arrotolano le bandierine e vanno a a fare in c**o comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 1, 2017 Ho notato che nella stalla hanno tutti dei grossi problemi con sintassi e punteggiatura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 1, 2017 Molto spesso non mi identifico con i tifosi. Per fortuna. E mi sono schifato fuori dallo stadio dove un gruppo di delinquenti scalmanati ha circondato uno per menarlo perchè aveva la felpa della Jeep. Complimenti. Da sessant'anni tifo topo e vado allo stadio perchè mi sono illuso di appartenere a una tifoseria superiore, leale e illuminata. Purtroppo è sempre meno illuminata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato May 1, 2017 36 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Ragazze e ragazzi, spegnete quei sorrisi.... Tranquilli le *****e non festeggiano un c**** Sabato anche vincessero, devono comunque aspettare Domenica poi che la Roma del c**** vinca a Milano è tutta da ridere ma Sabato si arrotolano le bandierine e vanno a a fare in c**o comunque. Le grandi consolazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 1, 2017 20 ore fa, Boia faus! ha scritto: Hanno capito tutto, loro resta il fatto che ste merce giallozozze manco ci provano a mettergli un po' di pressione. Mentre i laziali maiali nella finale di C.I. non li faranno nemmeno sudare. Se oggi la Roma avesse vinto era inutile andare al gobbodromo (figurati come ci avrebbero ladrati)...però il fatto che abbia perso può significare lo scudetto matematico contro di noi. Bella situazione di M***A Ma the winner is: Ste *****e Giallorosse ce l'avevano con Ventura perchè a loro dire il topo non riusci a fermare la prima squadra di Venaria (tra l'altro persi entambi al 93 esimo) mentre ste *****e con una squadra nettamente piu forte di NOI fanno rivincere lo Scudo ai nostri Cugini Bastardi... Roma.. Roma V********O... anche analfabeti, lo scudetto matematico contro di loro anche se vincessimo è impossibile perchè la Roma gioca domenica per cui non essendo ancora noto il risultato di Milan - Roma mi pare un po' difficile festeggiarlo di fronte a loro ma il cervello lo usano ogni tanto? o meglio un cervello lo hanno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 1, 2017 Metto il messaggio citato da 1/11, perchè va visto in chiaro. free image hostcertificity.com Giagnoni contro Castellini... Uno scontro titanico di scienziati... :haha:Il Fila cerca fondi.Regalano perle di comicità Fantozziana di rara bellezza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3275 Joined: 03-Jun-2008 12818 messaggi Inviato May 1, 2017 1 ora fa, Boia faus! ha scritto: Molto spesso non mi identifico con i tifosi. Per fortuna. E mi sono schifato fuori dallo stadio dove un gruppo di delinquenti scalmanati ha circondato uno per menarlo perchè aveva la felpa della Jeep. Complimenti. Da sessant'anni tifo topo e vado allo stadio perchè mi sono illuso di appartenere a una tifoseria superiore, leale e illuminata. Purtroppo è sempre meno illuminata. ..immagino sia stato bannato dopo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 1, 2017 A me fanno ammazzare dalle risate gli articoli su Tuttosport di quei pennivendoli cagata che ancora non vanno in pensione! Poi straordinarie le ricostruzioni dalla Sisport dove ogni volta ci sono 5000/4000 bovini a incoraggiare il Topo prima dei derby poi guardi le immagini e ti accorgi che c'era più gente in posta quando vai a pagare le bollette! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 1, 2017 31 minuti fa, black&white tiger ha scritto: A me fanno ammazzare dalle risate gli articoli su Tuttosport di quei pennivendoli cagata che ancora non vanno in pensione! Poi straordinarie le ricostruzioni dalla Sisport dove ogni volta ci sono 5000/4000 bovini a incoraggiare il Topo prima dei derby poi guardi le immagini e ti accorgi che c'era più gente in posta quando vai a pagare le bollette! A volte scappa qualche zero di troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 1, 2017 (modificato) 48 minuti fa, black&white tiger ha scritto: A me fanno ammazzare dalle risate gli articoli su Tuttosport di quei pennivendoli cagata che ancora non vanno in pensione! Poi straordinarie le ricostruzioni dalla Sisport dove ogni volta ci sono 5000/4000 bovini a incoraggiare il Topo prima dei derby poi guardi le immagini e ti accorgi che c'era più gente in posta quando vai a pagare le bollette! Ma se la tribuna Sisport ha manco 300 posti e l via fuori e un conyroviale di 1 metro... Ho visto marmotta che fa cioccolata Cmq stanno bene...non siamo manco a martedi e gia cominciano xon visite Arrivrranno a giovedi che li avranno surriscaldati Modificato May 1, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 1, 2017 39 minuti fa, black&white tiger ha scritto: A me fanno ammazzare dalle risate gli articoli su Tuttosport di quei pennivendoli cagata che ancora non vanno in pensione! Poi straordinarie le ricostruzioni dalla Sisport dove ogni volta ci sono 5000/4000 bovini a incoraggiare il Topo prima dei derby poi guardi le immagini e ti accorgi che c'era più gente in posta quando vai a pagare le bollette! .... è vero!! L'ultimo caso ieri l'altro....."in migliaia alla sisport"......poi ho avuto la brillante idea di mettermi a contare quanti bovi c'erano nella foto......non sono arrivato a 150........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 1, 2017 7 minuti fa, vecchio indiano ha scritto: .... è vero!! L'ultimo caso ieri l'altro....."in migliaia alla sisport"......poi ho avuto la brillante idea di mettermi a contare quanti bovi c'erano nella foto......non sono arrivato a 150........ Classico discorso da gobbo...hanno scritto "in migliaia alla sisport"non sulla tribuna della sisport...è diverso gobbo miscredente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 1, 2017 6 minuti fa, detestomicio ha scritto: Classico discorso da gobbo...hanno scritto "in migliaia alla sisport"non sulla tribuna della sisport...è diverso gobbo miscredente L uscita della Sisport e un controviale alberato di un metro dove a malapena ci passa un furgone Immagino si siano messi in fila indiana una fila di 1 km arrivata fino a Mirafiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato May 1, 2017 10 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Risale all andata ma il vincitore e lui Ora col senno del poi vorrei entrare nei loro panni sapendo che hanno f***** la Roma all andata impedendogli di arrivare a meno 6 al loro derby leggendario se avessero fatto il loro dovere la Roma ieri poteva sorpassarci.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 1, 2017 33 minuti fa, Pippo77 ha scritto: se avessero fatto il loro dovere la Roma ieri poteva sorpassarci.... Mi piace che poi si riempiono la bocca con termini quali sportività,etica e calcio pulito...poveri piciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4026 Joined: 01-Jun-2005 8813 messaggi Inviato May 1, 2017 È stupendo il fatto che non siano in grado di fare due conti e capire che matematicamente non possiamo vincerlo con loro... Ma è bene non dirgli nulla e lasciare che si rosolino il fegato per una settimana intera al solo pensiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 1, 2017 Non è che cambi molto: lo vinciamo domenica, ma anche vincerlo a Roma con 10.000 tifosi al seguito e sotto gli occhi dei vari Liguori non sarebbe male... Ma visto che questa pratica è ormai archiviata adesso pensiamo a mercoledì, altro che derby con quei pezzenti... (Mettiamo Lemina, Rincon e Claudio a centrocampo, Neto in porta, Asa e lich sulle fasce, Kean in attacco e li battiamo lo stesso quelle nullità....). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti