Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 18, 2017 3 ore fa, E.T. ha scritto: le uscite di Hart Ma era sotto la cagatona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 18, 2017 Eh ma, lo sapevano, loro Io che non era un fenomeno l'avevo capito dal gol che si é fatto da solo con l'Islanda, facendo eliminare l'Inghilterra. Scarso per scarso mi tenevo Padelli almeno mi evitavo l'illusione d giocare un campionato con un portiere tra i pali. In Premier hanno davvero soldi da buttare se ad uno cosi danno un ingaggio da 4 milioni. Torna dalla regina il cesso già lo avevamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 18, 2017 L'importante è saperlo... Domenica ci scavalca anche il Chievo e finiamo nella parte destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 19, 2017 3 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Inchiniamoci Dio come rosico! Una bella domenica di sole rovinata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato March 19, 2017 18 hours ago, Boia faus! said: L'importante è saperlo... Domenica ci scavalca anche il Chievo e finiamo nella parte destra. Peccato.. Ma aspettiamo fiduciosi il prossimo turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato March 19, 2017 Il pareggio è proprio il risultato che speravo.. si ferma L'inda....... e il Toro ferma la corsa per l'Europa (ma quale Europa?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 19, 2017 Auxilium sconfitta a Venezia torna a casa a pezzi. Senza DJ White e senza Mazzola (no, cugini cagata che ci spiate dal buco della serratura: non avete l'esclusiva sul cognome) aggiungiamo la scavigliata di Jamil Wilson e il misterioso infortunio di Wright. f****o va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 20, 2017 -33 un c**** di freddo, a topolinia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato March 20, 2017 5 hours ago, LuigiBN said: Nella stalla, nel topic sulla serie A, tornando indietro a una settimana fa, c'è un bellissimo dialogo teologico sul perché i tifosi della Juve bruceranno nel fuoco dell'inferno e sul perché Barabba non sia stato crocifisso per colpa di un arbitro Juventino... o qualcosa del genere Ma hai visto quell'imbecille che ha l'avatar di Castellini ? L'imperatore dei complottisti: anche ieri per lui tutto combinato a Genova. Il classico collione che non guarda le partite ma spara sentenze. Persino i suoi compari di tifo gli dicono che la Samp ha dato tutto, ma lui insiste: è tutto un magna magna . E' quello che "ha un amico scommettitore" che gli da le dritte (che ovviamente si rivelano tutte sballate). Che picio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 20, 2017 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: ha scritto una pagina intera di deliri Beh, se sul Corriere dello Sport si pubblica una foto dell'arbitro e Pjanic che si danno 5 perché l'arbitro non lo ha ammonito e può così essere presente a napuli-Juve.... direi che il cuginetto spara-complotti è quasi innocuo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 20, 2017 18 ore fa, krasnojarsk ha scritto: sarà dura metterne 5 in campo la prossima. il nuovo arrivato com'è? Un discreto lungo, ma ho paura che si metta veramente male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato March 20, 2017 5 ore fa, Maidomi ha scritto: Ma hai visto quell'imbecille che ha l'avatar di Castellini ? L'imperatore dei complottisti: anche ieri per lui tutto combinato a Genova. Il classico collione che non guarda le partite ma spara sentenze. Persino i suoi compari di tifo gli dicono che la Samp ha dato tutto, ma lui insiste: è tutto un magna magna . E' quello che "ha un amico scommettitore" che gli da le dritte (che ovviamente si rivelano tutte sballate). Che picio... Certo che voi che vi infiltrate nei loro siti dovete leggere cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato March 21, 2017 12 ore fa, Boia faus! ha scritto: Un discreto lungo, ma ho paura che si metta veramente male... Ci pensa Ginone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato March 21, 2017 18 ore fa, Maidomi ha scritto: Ma hai visto quell'imbecille che ha l'avatar di Castellini ? L'imperatore dei complottisti: anche ieri per lui tutto combinato a Genova. Il classico collione che non guarda le partite ma spara sentenze. Persino i suoi compari di tifo gli dicono che la Samp ha dato tutto, ma lui insiste: è tutto un magna magna . E' quello che "ha un amico scommettitore" che gli da le dritte (che ovviamente si rivelano tutte sballate). Che picio... DI tipi del genere è piena l'Italia, mi chiedo sempre che problemi cognitivi abbiano (a parte la bovinite in questo caso). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato March 21, 2017 13 hours ago, poborskiforever said: Certo che voi che vi infiltrate nei loro siti dovete leggere cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare Su fognanews si possono leggere in chiaro senza essere iscritti. Peccato che non accettino nuove iscrizioni perchè un messaggio a quel picio l'avrei mandato volentieri. Se vuoi leggere le coglionate di un minorato mentale, voilà: http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=314980&start=5910 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato March 21, 2017 2 ore fa, Maidomi ha scritto: Su fognanews si possono leggere in chiaro senza essere iscritti. Peccato che non accettino nuove iscrizioni perchè un messaggio a quel picio l'avrei mandato volentieri. Se vuoi leggere le coglionate di un minorato mentale, voilà: http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=314980&start=5910 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 21, 2017 (modificato) Il 15/3/2017 alle 21:19 , Maidomi ha scritto: mah, l'impressione (magari sbagliata, visto che di persona ne conosco ben pochi) è che non siano antijuventini a prescindere. Lo diventano quando c'è qualcosa in palio (vedi Perugia), altrimenti si fanno i razzi loro e sono molto più obiettivi degli altri (almeno, questa è l'impressione vedendo la TV o leggendo i commenti su internet). Se aggiungi che all'Olimpico in tribuna con loro si può andare con la sciarpetta senza essere in costante apprensione.... Poi anche io ammetto di essere stato colpito dalla Lazio dei Chinaglia, Wilson, Re Cecconi, Garlaschelli, D'Amico, ecc ecc. Giocavano un calcio "olandese" all'epoca e vinsero con pieno merito. In più Chinaglia ammirava la Juve (a differenza del Pupone) e D'Amico secondo me subito dopo la Lazio è juventino dentro. In poche parole l'onore è reso a chi ci rispetta: vedi l'applauso convinto da tutta la nostra curva ai giocatori laziali 2 anni fa durante la premiazione della Coppa Italia. Io ero fra coloro che applaudirono i laziali quella sera e sono fiero di averlo fatto Fecero una grande partita e misero in difficoltà una Juventus fortissima che qualche settimana dopo avrebbe giocato la finale di Champions a Berlino. Che serata Modificato March 21, 2017 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato March 21, 2017 4 ore fa, Maidomi ha scritto: Su fognanews si possono leggere in chiaro senza essere iscritti. Peccato che non accettino nuove iscrizioni perchè un messaggio a quel picio l'avrei mandato volentieri. Se vuoi leggere le coglionate di un minorato mentale, voilà: http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=314980&start=5910 Ho visto solo un post del fenomeno.......Poi ho letto la firma e mi sono ribaltato dalla sedia....... Adesso non ricordo niente!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 21, 2017 (modificato) Non può non dare all'occhio questo capolavoro Modificato March 21, 2017 da TorinoGobba_1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato March 21, 2017 3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Non può non dare all'occhio questo capolavoro Maxxi nei panni di Lagherta,quando si dice sparare sulla croce rossa,ecco ora chi lo guarda più Vikings senza sghignazzare,il muro dei babaciu.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 21, 2017 9 ore fa, vecchio indiano ha scritto: Ho visto solo un post del fenomeno.......Poi ho letto la firma e mi sono ribaltato dalla sedia....... Adesso non ricordo niente!! "NO AI GEMELLAGGI" ne sto ridendo da qualche minuto, quando si dice avere il senso dell'umorismo e dell'autoironia. Chapeau. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 22, 2017 14 ore fa, MacNamechB&W ha scritto: "NO AI GEMELLAGGI" ne sto ridendo da qualche minuto, quando si dice avere il senso dell'umorismo e dell'autoironia. Chapeau. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2680 Joined: 26-Apr-2009 5122 messaggi Inviato March 23, 2017 A voi che sostenete che i cagata non giocano mai partite infrasettimanali: oggi ha vinto 11 a 0 contro il Pinerolo! BARTOLOMEO PESTALOZZI Apparso alcune volte nel Nick Carter televisivo, Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo è l'allievo prediletto del grande Stanislao, con tanto di documentazione. Ha indotto Carter ad alcuni dei suoi pochissimi errori investigativi: scambiare Pestalozzi per Moulinsky! Frase celebre: "E invece no, caro Carter... Non sono Stanislao Moulinsky bensì Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 24, 2017 Questo 11-0 nel derby col Pinerolo darà nuova spinta ai Sinisa's boys Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5229 Joined: 16-Aug-2013 14401 messaggi Inviato March 24, 2017 "il portiere guarda tutto il movimentodi Cuadrado" E si, giustamente l'azione si svolge a sinistra con Asa e Mandzukic e hart vede tutto quel che accade dal lato opposto, mi sembra ovvio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti