PirrO 697 Joined: 07-May-2006 11929 messaggi Inviato May 22, 2015 Che brutta cosa imporre ai figli il tifo di una squadra ai figli va lasciata libera scelta, l'imposizione è sbagliata sempre . sono proprio dei minorati mentali non c'è niente da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 22, 2015 (modificato) Che brutta cosa imporre ai figli il tifo di una squadra ai figli va lasciata libera scelta, l'imposizione è sbagliata sempre . sono proprio dei minorati mentali non c'è niente da fare. Beh, imporre no, però orientare un pochettino... [P.S. OT: Stasera spero gran bolgia al Ruffini... ] Modificato May 22, 2015 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato May 22, 2015 A Roma si sono viste cose che voi umani non avete potuto vedere stai parlando di me?!?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato May 22, 2015 C'è il salone del libro? no l'EXPO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 697 Joined: 07-May-2006 11929 messaggi Inviato May 22, 2015 Beh, imporre no, però orientare un pochettino... [P.S. OT: Stasera spero gran bolgia al Ruffini... ] tra l' orientare e l'imporre c'è una bella e grossa differenza a me nessuno ha mai imposto nulla io ho scelto di essere della Juve e sono nato a Torino se i figli di genitori granata potessero scegliere non sarebbero MAI granata se avrò un figlio non imporrò mai a lui di andare in giro a tre anni con la maglia della Juve ... ma dai ... ma che roba è io quando vedo bambini imbardati mi metto le mani nei capelli qualsiasi sia la fede 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1930 Joined: 01-Jun-2005 41538 messaggi Inviato May 22, 2015 no l'EXPO Se ti informavi in tempo potevi stare in città, sei poco informato fratello Aziz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 22, 2015 tra l' orientare e l'imporre c'è una bella e grossa differenza a me nessuno ha mai imposto nulla io ho scelto di essere della Juve e sono nato a Torino se i figli di genitori granata potessero scegliere non sarebbero MAI granata se avrò un figlio non imporrò mai a lui di andare in giro a tre anni con la maglia della Juve ... ma dai ... ma che roba è io quando vedo bambini imbardati mi metto le mani nei capelli qualsiasi sia la fede La tradizione famigliare secondo me ha una grossa importanza. Io a casa respiravo Juve e non c'è stato nemmeno bisogno di scegliere. Stessa cosa è successa ai miei due figli. Conosco qualcuno che ha interpretato il tifo per una squadra diversa da quella di famiglia come l'estremo atto di ribellione (sia da parte granata che da parte gobba), però generalmente la squadra si tramanda in famiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato May 22, 2015 stai parlando di me?!?!?! nooooooooooooooo ma và Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 22, 2015 nooooooooooooooo ma và vogliamo sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato May 22, 2015 vogliamo sapere io non ricordo un granchè..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 22, 2015 io non ricordo un granchè..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4623 Joined: 21-Nov-2011 23578 messaggi Inviato May 22, 2015 La tradizione famigliare secondo me ha una grossa importanza. Io a casa respiravo Juve e non c'è stato nemmeno bisogno di scegliere. Stessa cosa è successa ai miei due figli. Conosco qualcuno che ha interpretato il tifo per una squadra diversa da quella di famiglia come l'estremo atto di ribellione (sia da parte granata che da parte gobba), però generalmente la squadra si tramanda in famiglia. Non per me sono nato a Torino mio padre era interista e mi portava sempre al filadelfia a vedere gli allenamenti dei granata. Io ho sentito la vocazione di essere Juventino, ho sentito la chiamata ho scelto liberamente contro tutto e contro tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 22, 2015 Non per me sono nato a Torino mio padre era interista e mi portava sempre al filadelfia a vedere gli allenamenti dei granata. Io ho sentito la vocazione di essere Juventino, ho sentito la chiamata ho scelto liberamente contro tutto e contro tutti. Beh, hai dimenticato di aggiungere che hai anche un padre intelligente che non ti ha rotto le balle per la storia del tifo. Secondo me molti dei fenomeni che scrivono nella stalla avrebbero messo in campo l'artiglieria pesante pur di farti convertire al verbo cagata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10856 Joined: 09-Jun-2007 28078 messaggi Inviato May 22, 2015 Non per me sono nato a Torino mio padre era interista e mi portava sempre al filadelfia a vedere gli allenamenti dei granata. Io ho sentito la vocazione di essere Juventino, ho sentito la chiamata ho scelto liberamente contro tutto e contro tutti. fratello che dio ti benedica.. idem. mio padre romanista mio zio viola.. amici interisti e milanisti...cugino del Toro. ma la vocazione è vocazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato May 22, 2015 Invidio un pochetto chi ha scelto per vocazione... io sinceramente sono diventato juventino perchè mio padre ci teneva... erano anni bui, il professor Marchesi, poi Dinone Zoff (e la mia prima coppa italia, oltre che la mia prima coppa eufa), poi addirittura Maifredi... Onestamente se mio padre non fosse stato della Juve, non ho la stessa certezza vostra sul potere della vocazione. Poi è arrivato Lippi e il tifo è diventato malattia vera e propria (scusate il gioco di parole...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato May 22, 2015 vogliamo sapere ha già detto tutto lui, ci sono foto e video inequivocabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17228 Joined: 19-Nov-2011 79540 messaggi Inviato May 22, 2015 (modificato) Io vengo da una famiglia di meravigliosi (che poi lo sono veramente @@), padre e zii, solo mammina simpatizzava per Il Grande Toro che fu, che poi neanche li ha visti giocare, ma siccome ci chiamavamo Torino allora nella sua testolina (Santa donna) aveva partorito l'insana idea che bisognava tifare per quelli là Ma la leggenda narra di una seconda generazione (numerosissima) interamente gobba @@ Modificato May 22, 2015 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 22, 2015 ivrea è troppo a nord per i ns gusti da Dakar in giù é tutt'altra faccenda! Comunque non sarebbe male un censimento degli L219,poi lo inviamo nella stalla!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 22, 2015 Tutti gobbi in famiglia. Non si sgarra. E lo sarà anche la mia sorellina di due anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 22, 2015 Non per me sono nato a Torino mio padre era interista e mi portava sempre al filadelfia a vedere gli allenamenti dei granata. Io ho sentito la vocazione di essere Juventino, ho sentito la chiamata ho scelto liberamente contro tutto e contro tutti. Sia fatta la volontà del Signore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 22, 2015 Comunque anche G398 fa classifica : grande Pecetto !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 22, 2015 Non per me sono nato a Torino mio padre era interista e mi portava sempre al filadelfia a vedere gli allenamenti dei granata. Io ho sentito la vocazione di essere Juventino, ho sentito la chiamata ho scelto liberamente contro tutto e contro tutti. Ne sei uscito alla grande @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torricelli 8 Joined: 25-Jul-2006 22 messaggi Inviato May 22, 2015 E379....Anche io sono un barotto nato a Ivrea A mia parziale discolpa risiedo a Torino....spero di poter almeno ancora leggere EBAT!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato May 22, 2015 Famiglia juventina, tutti della provincia di Torino. E per famiglia intendo anche quella allargata a zii, cugini (un'interista come unica eccezione). Nemmeno un cagata... Tutti in famiglia però senza alcun astio verso i cagata, anzi... A me invece sono sempre stati sui c@glioni.... Fin da piccolissimo non mi piaceva quel color rosso scuro/ marroncino... E non mi piacevano i tifosi: antisportivi, piagnoni, vittimisti e soprattutto cagac@zzi... Big mouthed assholes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 22, 2015 Comunque anche G398 fa classifica : grande Pecetto !! Pecetto pais d'le cirese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti