Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

8398 messaggi

Promessa pre-derby:

Se vinciamo vi farò una sorpresa... SPERO!

=D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4445 messaggi
9 hours ago, Primonovembre 1897 said:

Piccola curiosità personale, secondo voi erano nei distinti? A me dalla foto sembrerebbe di si. Dal settore ospiti mi era sembrato un gruppo cazzuto quello giu al primo, si spiegherebbe il perché. 

FB_IMG_1481834447200.jpg

Sei sicuro che sia di quest'anno ? lo striscione NAB domenica era al secondo anello del settorino tra Nucleo e Drughi. Lo dico solo perchè il derby è l'unica partita che rivedo in TV in registrata e lo striscione si vedeva benissimo. In TV Ho anche capito cosa intendeva Krasno sul fatto che nei distinti secondo anello gli Steward hanno creato una zona piuttosto larga: era il doppio rispetto al primo anello, ecco perchè erano molto più compatti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4445 messaggi

Ecco l'immagine che rende meglio su come si era posizionati sugli spalti, anche se a bassa risoluzione. Comunque rivista in TV mi ha fatto esattamente la stessa impressione che sul campo. stessa cosa il tifo: i nostri si sentivano distintamente dall'inizio alla fine e loro solo a folate, ma in maniera confusa. sarà perchè siamo "subdoli" (come dice quel collione di fogna news) e rendiamo il doppio perchè usiamo dei trucchi acustici .oddio... 

PS se i ragazzi del Den Haague erano sotto con Aldo & C. consiglierei a Magath di rimandare la sua "rivista" a chi va nei distinti...  sefz

image.jpgimages

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
289 messaggi
11 ore fa, Maidomi ha scritto:

Sei sicuro che sia di quest'anno ? lo striscione NAB domenica era al secondo anello del settorino tra Nucleo e Drughi. Lo dico solo perchè il derby è l'unica partita che rivedo in TV in registrata e lo striscione si vedeva benissimo. In TV Ho anche capito cosa intendeva Krasno sul fatto che nei distinti secondo anello gli Steward hanno creato una zona piuttosto larga: era il doppio rispetto al primo anello, ecco perchè erano molto più compatti.

Si è vero anch'io avevo visto lo striscione nel settorino, proprio per questo mi è venuto il dubbio ed ho chiesto conferma. Comunque son sicuro che sia di domenica la foto, potrebbe essere che gente del gruppo sprovvista di tessera sia andata nei distinti mentre gli altri erano negli ospiti, ma è solo una mia supposizione. L'importante è che anche quest'anno eravamo in buon numero anche lì, nonostante i prezzi non proprio popolari. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
vedi di onorare quell'Hotel, ci ha pernottato il filosofo Hans Castorp,

se vai all' hUNTSMANN chiedi il tavolo dove si siedono quelli di Ebat ! 

bovi7.jpg

Sono passato ieri, mi hanno detto che a Torino esistono solo granata e non sanno del tavolo a nome EBAT. Mi hanno detto che c'è un gruppo di inglesi juventino, siete voi? Io andrò alle 20

Envoyé de mon X6pro en utilisant Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4445 messaggi

CAMBIA IL NOME

NON LA STORIA

SU QUESTO CAMPO

LA NOSTRA GLORIA

:sventola2::sventola2::sventola2:

OGT ? no grazie.

image.pngpost img

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
4 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Sono passato ieri, mi hanno detto che a Torino esistono solo granata emoji29.png e non sanno del tavolo a nome EBAT. Mi hanno detto che c'è un gruppo di inglesi juventino, siete voi? Io andrò alle 20

Envoyé de mon X6pro en utilisant Tapatalk

ma tu gli hai detto di andare a prenderselo nel kulo? :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Da toponius

Il Toro non scalda Napoli: attese meno di 30.000 persone allo stadio

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ah, ecco perché l'OGT è sempre vuoto... mh

Stessa sensazione, fratello. Stavo per andarmene a passeggiare nervosamente attorno allo stadio, ascoltandone i rumori, ma poi sono rimasto a subirni lo stesso film che ormai è un incubo che dura da troppo tempo. 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Per la serie "aspetta e spera"... sefz

Io voglio andare a vincere nel loro stadio, e godermi quell'oretta dentro il settore ospiti ad aspettare di uscire. In quell'ora vederli uscire muti uno a uno, sino all'ultimo gobbo di M***A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Si sa chi ha portato oggi in conferenza stampa Mihailovic? La donna delle pulizie?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
18 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Le donne x miha non devono interessarsi e parlare di calcio .asd

Beh, dopo i fuochi artificiali di monsù Cornaglia.... =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Vabbè. Pure la roma s'è scansata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi
Il 15/12/2016 alle 13:23 , vecchio indiano ha scritto:

Ma se il problema è l'acustica,  perché non lasciano a noi tutta la Filadelfia e loro vanno nel formaggino?.penso  .asd 

Ci starebbero pure larghi questi co*****i... che ogni anno fanno figure di M***A a gogo con la vendita.

Un anno ci lasciano mezza primavera.

Un anno devono fare un mese di prevendita per venderla tutta.

L'anno dopo solita prevendita lunghissima ma non riescono a venderla tutta: deve intervenire la DIGOS per impedirci di comprare biglietti online.

Il tutto con sempre 1000 e passa dei nostri dei distinti.
PS: un giorno dovranno spiegarmi perché fanno 2000 abbonati in più del Cesena pur essendo Torino una città, granata ovviamente =D, 9 volte più grande.

Modificato da Imrahil
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Non che abbia molto da dire ma Ebat in seconda pagina non si può vedere quindi....ho scelto un classico 

IMG_0384.JPG

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10977 messaggi

Ieri sono stato portato a tradimento in un covo cagata .oddio L'unica cosa che mi viene da dire è, per fortuna che non sono la maggioranza se no povera Torino sarebbe una città  provinciale e di mentalità chiusa (cosa che non mi sembra sia, o comunque non a livelli enormi come altre), che pena mi facevano, ma poi hanno canzonette orribili, sembrano robe per bambini davvero, come il loro inno che è probabilmente il più ridicolo d'italia insieme a quello del Milan, ma che razza di parole sono "e sempre topo, e forza topo, il topo è grande a fa tremar le gambe"? Ma allo stadio davvero non si vergognano a urlare ste canzoncine d'asilo? Mi veniva un sacco di voglia di urlare M***A quando hanno cantato l'altra canzone ridicola dove c'è la parte topo topo, ma si insultavano già abbastanza da soli (mitico il chi non salta bianconero dove avranno saltato due vecchiette di 60 anni, due ragazzi giovani e poi basta, il resto del locale era nell'imbarazzo più puro). Forse è per questo che stanno simpatici agli altri che non li conoscono bene :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

oggi il derby delle fogne, a Fuorigrottafogna :sisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Ah, dunque hanno un "covo".....

Pensavo che, visto il numero esiguo, uno sgabuzzino sarebbe più che adeguato per loro!

D'altronde per racchiudere i loro trofei, una mensola di 5 mm di lunghezza é più che sufficiente!:sisi:

Modificato da ALAIN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi
19 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

e dove sarebbe sto covo? tanto per non finirci per sbaglio.

sull'inno, lo dico da anni. una canzoncina da asilo... "da bambino,quando giocavo ancora col trenino" ma come si fa??? :haha:

Saranno le fogne...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10977 messaggi

No vabbè ho detto covo per dire, un posto dove c'erano maglie del topo, di altri calciatori, non so se l'hanno fatto solo per l'occasione poi io non sono di Torino quindi non so xD Comunque un ristorante brasiliano 

Stavano eleggendo miss cagata, almeno ho visto un po' di f***

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2929 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ieri sono stato portato a tradimento in un covo cagata .oddio

Ti hanno spinto in un tombino?.asd

2 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Non che abbia molto da dire ma Ebat in seconda pagina non si può vedere quindi....ho scelto un classico 

IMG_0384.JPG

E chi lo mangia? avrà un gusto orribile!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4445 messaggi
1 hour ago, krasnojarsk said:

al derby nel prepartita propinavano tutte le loro canzoni patetiche all'altoparlante.

tristissima quella che dice "dove vincere sul campo...qui significa lealtà"

vincere sul campo DOVE e QUANDO???  :haha:

Non finivano più... Una canzone dietro l'altra e una peggio dell'altra. Per poi raggiungere il culmine con quella canzoncina oscena che hanno scelto come inno. 

Ma vogliamo parlare dell'antistadio con lo stand che vende i gadget cagata e poco più in là quella gabbia con Hart di cartone ? .oddio

Sembra di essere ad una festa di paese. Manca solo il tiro a segno e lo stand con le palline e i pesciolini e sarebbero perfetti. Sono veramente ridicoli...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4445 messaggi
19 hours ago, Boia faus! said:

Da toponius

Il Toro non scalda Napoli: attese meno di 30.000 persone allo stadio

=D

Strano che a Napoli si ricordano di Fenestrelle, degli invasori piemontesi, dei Borboni e di altre minkiate solo quandi giocano contro di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi
22 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Strano che a Napoli si ricordano di Fenestrelle, degli invasori piemontesi, dei Borboni e di altre minkiate solo quandi giocano contro di noi...

In realtà il famoso striscione "Lager Fenestrelle" lo han messo proprio contro le *****e... .asd

Intanto sotto 2 0 .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...