vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 27, 2016 21 minuti fa, poborskiforever ha scritto: Nessuna squadra per me è peggio del topo,nessuna tifoseria è peggio di questi quattro Piciu affetti da ipertrofia prostatica,devono scomparire e basta e prima lo fanno meglio è,nuociono gravemente al buon nome di Torino Cosa c'hai contro l'ipertrofia prostatica? C'ho un'età pure io sai? Non ti permettere mai più eh !!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato October 27, 2016 14 ore fa, Primonovembre 1897 ha scritto: Allo stadio mi ha dato parecchio fastidio una parte del pubblico che ha esultato al pareggio del Topo. Al 2-1 dell'inter ho cercato di compensare esultando a squarciagola siamo in due ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 27, 2016 Il dio del calcio ha punito con la cagarella Ljalic dopo che era stato paragonato al Baggio. #Divinintestino 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato October 27, 2016 Mi chiedo quando Gramellini verrà defenestrato dalla Stampa sono 11 anni che siamo martoriati dai suoi editoriali sul Topo! Ieri mattina apro il sito e c'era l'ennesimo articolo delirante di qualche suo adepto sugli irrilevanti, in serata come da pronostico il triste ritorno alle stalle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 27, 2016 Ma dove cacciolato eravate tutti? Vi ho cercati per giorni! Va beh che siete pochi in confronto ai cagata, ma almeno mandare un sms, un telegramma, una cartolina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 27, 2016 17 ore fa, Primonovembre 1897 ha scritto: Allo stadio mi ha dato parecchio fastidio una parte del pubblico che ha esultato al pareggio del Topo. Al 2-1 dell'inter ho cercato di compensare esultando a squarciagola Aborro i non anti-cagata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 27, 2016 19 ore fa, Il Messaggero ha scritto: - c'è hart ? - no è uscito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 27, 2016 6 ore fa, vecchio indiano ha scritto: Cosa c'hai contro l'ipertrofia prostatica? C'ho un'età pure io sai? Non ti permettere mai più eh !!! Sono del 57 e ti capisco benissimo,ma i cagata oltre che ipertrofici sono ipertrofici accidiosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54107 messaggi Inviato October 27, 2016 19 ore fa, krasnojarsk ha scritto: su Sforzatopo si è iscritto un indaista educatissimo. Dopo la partita ha scritto un innocuo post ma due leoni da tastiera gli hanno subito fatto conoscere il tremendismo che contraddistingue un bovino che si rispetti Stai dicendo che esiste un forum che si chiama sforzo troppo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mc85 46 Joined: 24-Apr-2009 814 messaggi Inviato October 27, 2016 Da tifoso juventino penso che la partita di ieri sera tra inda e topo sia il peggio che il calcio possa offrire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato October 27, 2016 A proposito dell'incrocio De Boer - cagata: non ricordavo che nella famosa finale della cadrega cup il presunto rigore non dato ai cagata era un contrasto tra De Boer e Cravero: Da vedere l'inquadratura dal basso al secondo 19: un tuffo plateale e pure mal eseguito. Ma nella mente bacata di quegli imbecilli che riescono a gonfiare le cose più stupide del mondo questo tuffo ridicolo è diventata un'ingiustizia.... E il prete fallito alza la sedia in segno di protesta contro i soprusi del palazzo... Ma che vadano a ca**re !!!! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 27, 2016 6 minuti fa, Maidomi ha scritto: A proposito dell'incrocio De Boer - cagata: non ricordavo che nella famosa finale della cadrega cup il presunto rigore non dato ai cagata era un contrasto tra De Boer e Cravero: Da vedere l'inquadratura dal basso al secondo 19: un tuffo plateale e pure mal eseguito. Ma nella mente bacata di quegli imbecilli che riescono a gonfiare le cose più stupide del mondo questo tuffo ridicolo è diventata un'ingiustizia.... E il prete fallito alza la sedia in segno di protesta contro i soprusi del palazzo... Ma che vadano a ca**re !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 27, 2016 7 minuti fa, Maidomi ha scritto: A proposito dell'incrocio De Boer - cagata: non ricordavo che nella famosa finale della cadrega cup il presunto rigore non dato ai cagata era un contrasto tra De Boer e Cravero: Da vedere l'inquadratura dal basso al secondo 19: un tuffo plateale e pure mal eseguito. Ma nella mente bacata di quegli imbecilli che riescono a gonfiare le cose più stupide del mondo questo tuffo ridicolo è diventata un'ingiustizia.... E il prete fallito alza la sedia in segno di protesta contro i soprusi del palazzo... Ma che vadano a ca**re !!!! Questa è davvero una chicca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 27, 2016 34 minuti fa, Maidomi ha scritto: A proposito dell'incrocio De Boer - cagata: non ricordavo che nella famosa finale della cadrega cup il presunto rigore non dato ai cagata era un contrasto tra De Boer e Cravero: Da vedere l'inquadratura dal basso al secondo 19: un tuffo plateale e pure mal eseguito. Ma nella mente bacata di quegli imbecilli che riescono a gonfiare le cose più stupide del mondo questo tuffo ridicolo è diventata un'ingiustizia.... E il prete fallito alza la sedia in segno di protesta contro i soprusi del palazzo... Ma che vadano a ca**re !!!! Maidomi è una sentenza! Mi sembrava di ricordare fosse una tipica leggenda cagata...ed ecco la prova. . Patetici sempre e comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 28, 2016 Topo mierda! Non sapevo che altro dire.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato October 28, 2016 vedono cose che non ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 28, 2016 2 ore fa, E.T. ha scritto: vedono cose che non ci sono se è per questo, vivono in una dimensione parallela dove ci sono titoli morali e Torino è cagata e il trombettiere e il fila&fondi e topo-mantova e la maFiat e gobbi ladri e gobbi dopati e gobbi immigrati e gli 0,58 €/mq e gli invincibili e shdh0ispdjèsdjpasgpasj 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato October 28, 2016 (modificato) 11 ore fa, Maidomi ha scritto: A proposito dell'incrocio De Boer - cagata: non ricordavo che nella famosa finale della cadrega cup il presunto rigore non dato ai cagata era un contrasto tra De Boer e Cravero: Da vedere l'inquadratura dal basso al secondo 19: un tuffo plateale e pure mal eseguito. Ma nella mente bacata di quegli imbecilli che riescono a gonfiare le cose più stupide del mondo questo tuffo ridicolo è diventata un'ingiustizia.... E il prete fallito alza la sedia in segno di protesta contro i soprusi del palazzo... Ma che vadano a ca**re !!!! Ecco l'azione riproposta alla moviola per chi non ha capito bene Modificato October 28, 2016 da gobboxkviguardodallalto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato October 28, 2016 3 ore fa, MacNamechB&W ha scritto: se è per questo, vivono in una dimensione parallela dove ci sono titoli morali e Torino è cagata e il trombettiere e il fila&fondi e topo-mantova e la maFiat e gobbi ladri e gobbi dopati e gobbi immigrati e gli 0,58 €/mq e gli invincibili e shdh0ispdjèsdjpasgpasj la mia preferita è l'ultima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 28, 2016 4 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Lo spitito topesco Perché ? miha non riesce a procurarsi lo slivovitz a Torino ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 28, 2016 5 ore fa, E.T. ha scritto: vedono cose che non ci sono Ho visto.....il rigore su Cravero.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato October 28, 2016 5 minuti fa, E.T. ha scritto: la mia preferita è l'ultima è anche la più sensata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato October 28, 2016 Adesso, UndiciLeoni ha scritto: è anche la più sensata ahahahahahahah muoio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 28, 2016 (modificato) 3 ore fa, MacNamechB&W ha scritto: se è per questo, vivono in una dimensione parallela dove ci sono titoli morali e Torino è cagata e il trombettiere e il fila&fondi e topo-mantova e la maFiat e gobbi ladri e gobbi dopati e gobbi immigrati e gli 0,58 €/mq e gli invincibili e shdh0ispdjèsdjpasgpasj topo - Mantova Modificato October 28, 2016 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 28, 2016 14 ore fa, Maidomi ha scritto: A proposito dell'incrocio De Boer - cagata: non ricordavo che nella famosa finale della cadrega cup il presunto rigore non dato ai cagata era un contrasto tra De Boer e Cravero: Da vedere l'inquadratura dal basso al secondo 19: un tuffo plateale e pure mal eseguito. Ma nella mente bacata di quegli imbecilli che riescono a gonfiare le cose più stupide del mondo questo tuffo ridicolo è diventata un'ingiustizia.... E il prete fallito alza la sedia in segno di protesta contro i soprusi del palazzo... Ma che vadano a ca**re !!!! i soliti piciu mistificatori della realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti