Mooch74 645 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 20, 2016 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Io qui al sud x fortuna non ne conosco... Sarà un altro sud Ti assicuro che ne conosco almeno un paio (over 50, ovviamente). Poi, di recente, uno studente del mio corso si è presentato con una maglia col simbolo del topino: forse si sarà confuso coi colori della Salernitana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato October 20, 2016 5 hours ago, Boia faus! said: A Maidomi wikipedia ci fa un baffo...! 19.970.000 Lire per 18.254 spettatori significa un biglietto medio di 1.094 Lire. Cioè avevano il biglietto a 0,56 €... E già non riempivano lo stadio all'epoca. Poi ci stupiamo che a 1 € vanno in quindicimila...! Che poi quella squadra non era poi nemmeno malaccio. Difesa e centrocampo erano buoni: Vieri era un signor portiere, Poletti, Puja e Rosato erano nel giro della nazionale, Cella ha fatto un'onesta carriera come libero in stile anni '60/'70, Meroni era decisamente un gran giocatore e Ferrini era un discreto mazzolatore da centrocampo (quando non andava in overdose di tremendismo, facendo figure di m€rda con Sivori al derby... ) con un buon senso del gioco. Ma davanti con Moschino mezzala, Hitchens centravanti e Simoni all'ala... Una macchina da gol! P.S. Precisazione per i cagata che solitamente ci leggono dal buco della serratura: noiautri soma napuli, ma a fé la conversiun en valor relativ dal 1965 al 2016 i rivoma ancora... E' vero. Avevano una squadra per nulla scarsa: erano in Coppa Coppe perchè l'anno prima avevano vinto la coppa Italia e in quel campionato arrivano terzi davanti alla Juve di Sivori (!). Ciononostante erano i soliti 4 gatti all stadio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 645 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 20, 2016 7 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Boccialo Poi magari alza la sedia per colpirmi e il Topo si ritrova con una seconda cadrega cup in bacheca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 645 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 20, 2016 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: X così poco? Cosa non si farebbe per una cadrega cup! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 20, 2016 2 ore fa, Mir7 ha scritto: Per preparare una nuova "invasione" dello JS c'è tempo. L'andata è all'OTG Comunale adoro vederli diventare paonazzi quando ribadisco che quello stadio è e rimane il comunale e che loro sono abusivi non paganti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 20, 2016 6 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Boccialo Strappagli il libretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 20, 2016 5 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Eh...le cadreghe attirano tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 20, 2016 5 ore fa, krasnojarsk ha scritto: oramai si sono convinti che l'italia intera (noi compresi) rosica perche Hart è andato da loro. SAPPIATELO. Poi a giugno vedremo i loro piagnistei quando li saluterà per andare in un club un pò meno irrilevante E allora tutti a tifare la squadra dove va Hart. Doppio/triplosciarpisti per vocazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 20, 2016 Oh come mi piacerebbe avere Hart e non quel vecchio, inaffidabile portiere che abbiamo noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 21, 2016 Saluti dal Sahara, dove il vento scuote la sabbia e le rare palme delle oasi... Qua di cagata non ce ne sono... Si vede che il mito degli invincibili e dei tremendisti e della farfalla cagata non lo nessuno ! Il vento s'incarica di disperdere tali nefasti miasmi (cagata) ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato October 21, 2016 23 ore fa, Maidomi ha scritto: E' vero. Avevano una squadra per nulla scarsa: erano in Coppa Coppe perchè l'anno prima avevano vinto la coppa Italia e in quel campionato arrivano terzi davanti alla Juve di Sivori (!). Ciononostante erano i soliti 4 gatti all stadio... ma questi non riempivamo lo stadio manco ai tempi del Grande Torino, figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 26, 2016 Topo équipe caguante, va fangoule ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato October 26, 2016 Grande Hart ! Altro che Padelli !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 26, 2016 - c'è hart ? - no è uscito 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato October 26, 2016 Hartman è umano. Ci sta qualche sbavatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 26, 2016 scusate, qualcuno ha notizie dell'ultimo derby primavera? ah sì, ecco qui: http://www.toronews.net/giovanili/live-derby-primavera-juventus-torino-0-0/?refresh_ce-cp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato October 26, 2016 Allo stadio mi ha dato parecchio fastidio una parte del pubblico che ha esultato al pareggio del Topo. Al 2-1 dell'inter ho cercato di compensare esultando a squarciagola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 26, 2016 1 minuto fa, Primonovembre 1897 ha scritto: Allo stadio mi ha dato parecchio fastidio una parte del pubblico che ha esultato al pareggio del Topo. Al 2-1 dell'inter ho cercato di compensare esultando a squarciagola Classica partita dove non si deve fare nessun boato. Ci vorrebbero due sconfitte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato October 27, 2016 52 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: stessa cosa io. diciamo pure la grande maggioranza del pubblico Eeh ma dopotutto sono una squadra simpatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
larva74 11 Joined: 25-Sep-2012 62 messaggi Inviato October 27, 2016 chissà se per domani gramellini si ricorda di fare il suo videocommento sul toro per la home de la stampa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato October 27, 2016 6 ore fa, Primonovembre 1897 ha scritto: Allo stadio mi ha dato parecchio fastidio una parte del pubblico che ha esultato al pareggio del Topo. Al 2-1 dell'inter ho cercato di compensare esultando a squarciagola Alla maggior parte dei tifosi del derby non frega un ciufolino. Mettici che il topino dei miracoli (quest'anno ancora più simpatici ) giocava contro le mèrdè per eccellenza et voilà! Mostrare totale indifferenza sarebbe stato molto meglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato October 27, 2016 partita tra caccone ieri.. Inter Torino.. a ogni gol non sapevo se esultare o essere triste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato October 27, 2016 certe partite non si dovrebbero disputare... qualsiasi risultato danneggia l'anima L'unica cosa positiva di ieri sera è il calo dell'entusiasmo della seconda squadra di Torino. Non bastavano i tifosi , leggere elogi e pipponi sul supertopo su giornali e web, mi dava il voltastomaco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 27, 2016 5 ore fa, E.T. ha scritto: Alla maggior parte dei tifosi del derby non frega un ciufolino. Mettici che il topino dei miracoli (quest'anno ancora più simpatici ) giocava contro le mèrdè per eccellenza et voilà! Mostrare totale indifferenza sarebbe stato molto meglio Nessuna squadra per me è peggio del topo,nessuna tifoseria è peggio di questi quattro Piciu affetti da ipertrofia prostatica,devono scomparire e basta e prima lo fanno meglio è,nuociono gravemente al buon nome di Torino 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 27, 2016 13 ore fa, Primonovembre 1897 ha scritto: Allo stadio mi ha dato parecchio fastidio una parte del pubblico che ha esultato al pareggio del Topo. Al 2-1 dell'inter ho cercato di compensare esultando a squarciagola 12 ore fa, krasnojarsk ha scritto: stessa cosa io. diciamo pure la grande maggioranza del pubblico Uuhhh che brutta cosa!! Sono cose che nel nostro stadio non dovrebbero mai succedere.....ma guardiamo il lato positivo: sono ormai talmente piccoli , inutili e irrilevanti che noi stessi crediamo che non esistano !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti