Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 27, 2016 8 ore fa, krasnojarsk ha scritto: da sforzatopo ne ho lette di idiozie in quel forum ma questa è una delle migliori... ho amici che lavorano in FIAT che mai hanno sentito sta baggianata... bisogna riconoscere però che i bovini hanno una bella fantasia per inventarsi scemenze simili Sai no che loro hanno sempre "un amico" che sa tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato September 27, 2016 Qualcuno ha notizie del Bovinone ? E' scomparso dalla fogna e non è riapparso nemmeno dopo l'impresa "storica" di domenica contro i maggici. Cosa strana per uno che ha raggiunto quasi 100.000 post in 6 anni (ma al CTO non hanno un kazzo da fare ?). Mi auguro che stia bene. Invece l'assenza del mio preferito, il Megapicio, è dovuta al fatto che l'hanno sospeso per 30 giorni: persino nella fogna lo considerano un grandissimo collione PS 4-0 in trasferta, ospite cagata attento al fegato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato September 27, 2016 Qualcuno ha notizie del Bovinone ? E' scomparso dalla fogna e non è riapparso nemmeno dopo l'impresa "storica" di domenica contro i maggici. Cosa strana per uno che ha raggiunto quasi 100.000 post in 6 anni (ma al CTO non hanno un kazzo da fare ?). Mi auguro che stia bene. Invece l'assenza del mio preferito, il Megapicio, è dovuta al fatto che l'hanno sospeso per 30 giorni: persino nella fogna lo considerano un grandissimo collione PS 4-0 in trasferta, ospite cagata attento al fegato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato September 27, 2016 10 ore fa, krasnojarsk ha scritto: da sforzatopo ne ho lette di idiozie in quel forum ma questa è una delle migliori... ho amici che lavorano in FIAT che mai hanno sentito sta baggianata... bisogna riconoscere però che i bovini hanno una bella fantasia per inventarsi scemenze simili no anche perchè calcolando il numero dipendenti FIAT e il numero dei posti dello stadio sarebbe tipo la Lotteria Italia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato September 27, 2016 2 ore fa, Maidomi ha scritto: Dunque, la Fiat regalerebbe biglietti a iosa, a patto che chi riceve il biglietto gratuito si porti un'altra persona ? Geniale ! Vuoi il biglietto aggratis (come diciamo noi in Magreb) ? Te lo do solo se porti uno con te, così ti do due biglietti aggratis. Ma se sei solo, nisba: niente biglietto. Veramente geniale, talmente geniale che non ne capisco la logica... Nel nostro dialetto dell'alto Magreb mi verrebbe da dire: GAUTE LA NATA! PICIU !!!! la "logica" starebbe nel trovare un'altra persona così da riempire più facilmente lo stadio... cioè ti do il biglietto,ma tu devi sforzarti nel trovare almeno un'altra persona così da aiutarmi a riempire l'impianto che sennò non ci riesco....geniale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 27, 2016 31 minuti fa, Maidomi ha scritto: Qualcuno ha notizie del Bovinone ? E' scomparso dalla fogna e non è riapparso nemmeno dopo l'impresa "storica" di domenica contro i maggici. Cosa strana per uno che ha raggiunto quasi 100.000 post in 6 anni (ma al CTO non hanno un kazzo da fare ?). Mi auguro che stia bene. Invece l'assenza del mio preferito, il Megapicio, è dovuta al fatto che l'hanno sospeso per 30 giorni: persino nella fogna lo considerano un grandissimo collione PS 4-0 in trasferta, ospite cagata attento al fegato... Saranno felici perchè ha segnato il cuore cagata Crick. Un pò come quando sei felice di vedere la tua ex andare in vacanza ai Caraibi col suo nuovo fidanzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 28, 2016 Come diciamo noi del Sahara...per i cagata é la hess ogni giorno ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 28, 2016 22 ore fa, krasnojarsk ha scritto: da sforzatopo ne ho lette di idiozie in quel forum ma questa è una delle migliori... ho amici che lavorano in FIAT che mai hanno sentito sta baggianata... bisogna riconoscere però che i bovini hanno una bella fantasia per inventarsi scemenze simili Io ho un cuggino che lavora alla Bayer e tutte le domeniche vengono a prendermi con una macchina per portarmi a Leverkusen e vedere la partita ed alla fine mi regalano anche 2 scatole di aspirina,si chiama fringe-benefit 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato September 28, 2016 15 hours ago, krasnojarsk said: che ha combinato per farsi sospendere? Ecco il comunicato ufficiale della fogna: Sospeso per 30 giorni utente megaPICIO per violazione al punto 1e del regolamento atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum anche in aree pubbliche, in rete, esterne a ToroNews 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato September 28, 2016 E nel frattempo la buonanima del Bovinone è riapparsa con il post numero 99.500 (sti razzi..). Meno male che è ancora vivo: non è certo il peggiore in quella manica di pazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato September 28, 2016 glik glik glik glik glik glik glik glik glik glik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 28, 2016 3 ore fa, Maidomi ha scritto: Ecco il comunicato ufficiale della fogna: Sospeso per 30 giorni utente megaPICIO per violazione al punto 1e del regolamento atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum anche in aree pubbliche, in rete, esterne a ToroNews Aree esterne ? Si è incatenato per protesta ai costruendi piloni del gattoparco ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 28, 2016 2 ore fa, krasnojarsk ha scritto: è il mio idolo numero uno! l'unico gobbo diventato bovino dopo un derby allo stadio vinto 4-2... DALLA JUVE La transumanza sai è come il ventoooo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 28, 2016 6 ore fa, Maidomi ha scritto: E nel frattempo la buonanima del Bovinone è riapparsa con il post numero 99.500 (sti razzi..). Meno male che è ancora vivo: non è certo il peggiore in quella manica di pazzi... Ma noi lo vogliamo vivo e tremendista che a noi ci fa tanto ridere così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 28, 2016 6 ore fa, Maidomi ha scritto: E nel frattempo la buonanima del Bovinone è riapparsa con il post numero 99.500 (sti razzi..). Meno male che è ancora vivo: non è certo il peggiore in quella manica di pazzi... Ma noi lo vogliamo vivo e tremendista che a noi ci fa tanto ridere così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 29, 2016 Novità dei cagata?Si stanno finalmente estinguendo??? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 29, 2016 3 ore fa, ALAIN ha scritto: Novità dei cagata?Si stanno finalmente estinguendo??? Purtroppo è impossibile,notoriamente la madre dei cretini è sempre incinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 30, 2016 Ragazzi, perdonatemi....ho comprato Belotti al fantacalcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 30, 2016 26 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Che vergogna. ..non potevate scegliere altro??????? Ho dato via Viviano e 20 crediti per averlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato September 30, 2016 Adesso, detestomicio ha scritto: Ho dato via Viviano e 20 crediti per averlo un furto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 30, 2016 1 minuto fa, E.T. ha scritto: un furto Proposto io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 1, 2016 Niente.....oggi mio figlio è tornato da Barcellona e mi ha portato una riproduzione di Guernica,ed io sono due ore che gli sto ridendo davanti come un demente,ma non posso fare a meno di pensare a.... 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato October 1, 2016 2 ore fa, poborskiforever ha scritto: Niente.....oggi mio figlio è tornato da Barcellona e mi ha portato una riproduzione di Guernica,ed io sono due ore che gli sto ridendo davanti come un demente,ma non posso fare a meno di pensare a.... Non ho capito che quadro è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 1, 2016 57 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: domani arrivano i fratelli viola chissà quanti cori intelligenti all'OGT ... Il derby della sfiga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato October 1, 2016 35 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Il derby della sfiga! povera Torino mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti