MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 19, 2015 proporrei Mac come Ebatiano della settimana per la dedizione alla causa manifestata in questa occasione @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 19, 2015 senza dare troppi dettagli per non darti incombenze alle quali non vorrei tu fossi sottoposto a seguito dell'inoltro della documentazione in oggetto ,.... ma la location in te ca l'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 19, 2015 senza dare troppi dettagli per non darti incombenze alle quali non vorrei tu fossi sottoposto a seguito dell'inoltro della documentazione in oggetto ,.... ma la location in te ca l'è? mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2015 @@ @@ @@ Non vorrei che prendessi alla leggera il premio e facessi del sarcasmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 19, 2015 Ok, ho trovato del NASTY TEEN VINTAGE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8058 messaggi Inviato May 19, 2015 A me non mandate niente boia flin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato May 19, 2015 Vado un attimo OT per segnalare che stasera sarà trasmessa in streaming sul sito della LNP e sul suo canale youtube gara 2 tra Brescia e Torino di basket 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 19, 2015 Vado un attimo OT per segnalare che stasera sarà trasmessa in streaming sul sito della LNP e sul suo canale youtube gara 2 tra Brescia e Torino di basket L'OT gialloblu' si estende a macchia d'olio... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2015 (modificato) Vado un attimo OT per segnalare che stasera sarà trasmessa in streaming sul sito della LNP e sul suo canale youtube gara 2 tra Brescia e Torino di basket anche canale 114/GRP2 Modificato May 19, 2015 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8058 messaggi Inviato May 19, 2015 Vado un attimo OT per segnalare che stasera sarà trasmessa in streaming sul sito della LNP e sul suo canale youtube gara 2 tra Brescia e Torino di basketla fanno su grp 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 19, 2015 Vi state passando la fassona in mp e non condividete vecchi arrapati? @@ Vi state passando la fassona in mp e non condividete vecchi arrapati? @@ Vi state passando la fassona in mp e non condividete vecchi arrapati? @@ che schifo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 19, 2015 mac.. la location @@ @@ @@ di spiego un aneddoto di quest'inverno, sono a Torino di domenica per questioni personali con mia mamma, da un ristorante vicino alla Gran Madre vedo uscire Boniperti con il classico impermeabile da turineis.. mi fermo.. e dico a mia madre.. MA TI RENDI CONTO CHE C'E' GIANPIERO BONIPERTI .. MA TI RENDI CONTO?????? che ti dico a fare che mia madre mi ha guardato come quando da piccolo vedevo le stelle comete.. MA PD SONO JUVENTINO E SE VEDO BONIPERTI io mi fermo e litigo con tutti i co*****i che mi suonano,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 19, 2015 mac.. la location @@ @@ @@ di spiego un aneddoto di quest'inverno, sono a Torino di domenica per questioni personali con mia mamma, da un ristorante vicino alla Gran Madre vedo uscire Boniperti con il classico impermeabile da turineis.. mi fermo.. e dico a mia madre.. MA TI RENDI CONTO CHE C'E' GIANPIERO BONIPERTI .. MA TI RENDI CONTO?????? che ti dico a fare che mia madre mi ha guardato come quando da piccolo vedevo le stelle comete.. MA PD SONO JUVENTINO E SE VEDO BONIPERTI io mi fermo e litigo con tutti i C******I che mi suonano,,, @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 19, 2015 Ci sono poche persone per cui farei lo stesso. Uno su tutti: FURINO. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 19, 2015 Eeeh...Furia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 19, 2015 Ci sono poche persone per cui farei lo stesso. Uno su tutti: FURINO. @@ in quel di Moncalieri è candidato sindaco Ragazzi, ma l'aplomb sabaudo? Non potete buttarvi a pesce su vostri idoli manco foste ragazzine alle prese con una boy-band, suvvia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 19, 2015 ti vedi un bovino che si ferma in Corso Giulio inchiodando e dice al suo piccolo vitellino.. guarda quello è : asp non mi ricordo come si chiama ..asp che guardo su google.. aspetta .. eppure mi sembra proprio che giocava con noi.. aspetta.. aspetta.. .. Se vedi una Ford Fiesta color bordò ferma con uno mummificato sai chi è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 19, 2015 ti vedi un bovino che si ferma in Corso Giulio inchiodando e dice al suo piccolo vitellino.. guarda quello è : asp non mi ricordo come si chiama ..asp che guardo su google.. aspetta .. eppure mi sembra proprio che giocava con noi.. aspetta.. aspetta.. .. Se vedi una Ford Fiesta color bordò ferma con uno mummificato sai chi è... secondo me l'unico degno di nota era Ventola intendo dire sua moglie, la celebre modella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2015 ti vedi un bovino che si ferma in Corso Giulio inchiodando e dice al suo piccolo vitellino.. guarda quello è : asp non mi ricordo come si chiama ..asp che guardo su google.. aspetta .. eppure mi sembra proprio che giocava con noi.. aspetta.. aspetta.. .. Se vedi una Ford Fiesta color bordò ferma con uno mummificato sai chi è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 19, 2015 in quel di Moncalieri è candidato sindaco Ragazzi, ma l'aplomb sabaudo? Non potete buttarvi a pesce su vostri idoli manco foste ragazzine alle prese con una boy-band, suvvia E' che noi siamo meridionali dentro... A un cagata non capiterebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 19, 2015 ti vedi un bovino che si ferma in Corso Giulio inchiodando e dice al suo piccolo vitellino.. guarda quello è : asp non mi ricordo come si chiama ..asp che guardo su google.. aspetta .. eppure mi sembra proprio che giocava con noi.. aspetta.. aspetta.. .. Se vedi una Ford Fiesta color bordò ferma con uno mummificato sai chi è... Appunto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4566 Joined: 21-Nov-2011 23392 messaggi Inviato May 19, 2015 Ci sono poche persone per cui farei lo stesso. Uno su tutti: FURINO. @@ Era l'assicuratore di mio papa' tempo fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato May 19, 2015 anche canale 114/GRP2 la fanno su grp Meglio, evito di attaccare il PC alla tv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 19, 2015 Ci sono poche persone per cui farei lo stesso. Uno su tutti: FURINO. @@ è spesso a pranzo all'elefante bianco di moncalieri. si intrattiene con molta tranquillità a chiacchiere calcistiche recenti e passate. adoro quando parla degli onesti quando mi capita di incrociarlo, nn mi faccio mai mancare di dirgli 'lei è una bandiera della ns juve, lei è la juve e sono felice di passare del tempo con lei' si emoziona sempre! grande furia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 19, 2015 (modificato) mac.. la location @@ @@ @@ di spiego un aneddoto di quest'inverno, sono a Torino di domenica per questioni personali con mia mamma, da un ristorante vicino alla Gran Madre vedo uscire Boniperti con il classico impermeabile da turineis.. mi fermo.. e dico a mia madre.. MA TI RENDI CONTO CHE C'E' GIANPIERO BONIPERTI .. MA TI RENDI CONTO?????? che ti dico a fare che mia madre mi ha guardato come quando da piccolo vedevo le stelle comete.. MA PD SONO JUVENTINO E SE VEDO BONIPERTI io mi fermo e litigo con tutti i C******I che mi suonano,,, c'è stato un periodo qualche anno fa, intorno a farsopoli che mi capitava di incrociarlo quasi ogni mattina. poi cambiai abitudini e a parte allo stadium, molto raramente, niente più.a lui mi bastava dirgli 'Buongiorno Presidente' e vedere quanto fosse felice di... nn so, forse di essere chiamato Presidente... nn so! cmq gli faceva piacere e a me ne faceva il triplo. una bella magia intorno a quell'ometto. bellissimo!! Modificato May 19, 2015 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti