E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato May 16, 2015 Sono d'accordo con A.M.O.. quando leggo nel forum, qualcuno che dice che le partite con questi qua non sono sentite, mi sale una carogna che non Vi dico.. ma venite qua a conoscere questa razza immonda di sottosviluppati, non me ne frega dei napulitani o dei milanesi .. a me fanno schifo questi qua. Non mi sembra difficile da capire. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3287 Joined: 03-Jun-2008 12846 messaggi Inviato May 16, 2015 ...cari fratelli bianconeri...che non vivete a torino...certe cose non potete capirle... solo chi vive qui ...può capire con che "gente" si ha a che fare... e non cambiano mai...anzi non cambieranno mai... che vita insignificante i bovini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 16, 2015 Sono d'accordo con A.M.O.. quando leggo nel forum, qualcuno che dice che le partite con questi qua non sono sentite, mi sale una carogna che non Vi dico.. ma venite qua a conoscere questa razza immonda di sottosviluppati, non me ne frega dei napulitani o dei milanesi .. a me fanno schifo questi qua. Non mi sembra difficile da capire. Boia faus se ti ho messo "mi piace" volentieri...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 16, 2015 SICAGA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 16, 2015 SICAGA ...dalla puberta'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 16, 2015 ...dalla puberta'. che vita irrilevante e penosa, le zecche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 16, 2015 adesso si preparano per mercoledì e poi per il 6 giugno....ma non si rendono conto di quanto è misera la loro esistenza.... proclamano ai 4 venti la loro ( presunta ) fede , la loro ( presunta ) superiorità , la loro ( presunta ) diversità , la loro ( presunta ) purezza in un un mondo sporco e poi vivono per vederci perdere...........ma quanto sono infami e miserabili.... quanto sento qualcuno che li vorrebbe in A per avere 6 punti gli sputerei in faccia.....devono fallire questi luridi pezzenti, la B per loro sarebbe già un lusso Ma quale fede? Emilio? La prima cosa che chiede un bovino il giorno delle partite è il risultato della Juve sono ossessionati, poi magari s'informa quando gioca il Topo visto che non sa manco l'orario della partita! Se giocano in contemporanea poi tranquilli che si sintonizzano sulla nostra partita x gufare piuttosto che guardare la loro compagine irrelevante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 16, 2015 Un classico sono quelli che quando torni a casa dallo stadio con la sciarpa al collo, dopo un pareggio (raramente) o una sconfitta (ancor + raramente) , fanno finta di non sapere il risultato e ti vengono a chiedere "quanto ha fatto la Juve?" con una faccia da cagata che si riconosce da dieci chilometri. Al che' io esercito due opzioni: 1. Li mando a*******o senza nemmeno guardarli in faccia 2. Gli dico che abbiamo vinto 3-0 In entrambi i casi loro ci restano con la stessa faccia interrogativa da cagata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10850 Joined: 09-Jun-2007 28053 messaggi Inviato May 16, 2015 Ho sentito che la curva che ci danno a Berlino si chiama marathon. Speriamo non porti sfiga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 16, 2015 adesso si preparano per mercoledì e poi per il 6 giugno....ma non si rendono conto di quanto è misera la loro esistenza.... proclamano ai 4 venti la loro ( presunta ) fede , la loro ( presunta ) superiorità , la loro ( presunta ) diversità , la loro ( presunta ) purezza in un un mondo sporco e poi vivono per vederci perdere...........ma quanto sono infami e miserabili.... quanto sento qualcuno che li vorrebbe in A per avere 6 punti gli sputerei in faccia.....devono fallire questi luridi pezzenti, la B per loro sarebbe già un lusso L'unica cosa che non è presunta è la loro imbecillita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 16, 2015 L'unica cosa che non è presunta è la loro imbecillita' quella è CONCLAMATA un po' come l'AIDS per i violacei, insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11903 messaggi Inviato May 16, 2015 quanto li schifo sti bovi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato May 16, 2015 quanto li schifo sti bovi Ma no, dai... Sono così simpatici, fanno quasi tenerezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 16, 2015 Ma no, dai... Sono così simpatici, fanno quasi tenerezza A me no!E sia ben chiaro: NON sono di Torino, NON sono nato a Torino...ma per motivi a me incomprensibili, ho sempre detestato lo Zecca fc! (la cosa mi fa onore, eh? )....se sparissero dalla faccia del calcio, sarebbe MEGLIO! Anche perchè sono pure indegni di tifare qualsiasi cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato May 16, 2015 A me no!E sia ben chiaro: NON sono di Torino, NON sono nato a Torino...ma per motivi a me incomprensibili, ho sempre detestato lo Zecca fc! (la cosa mi fa onore, eh? )....se sparissero dalla faccia del calcio, sarebbe MEGLIO! Anche perchè sono pure indegni di tifare qualsiasi cosa... eppure c'è chi li trova così ed è anche juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 16, 2015 eppure c'è chi li trova così ed è anche juventino Perché magari costoro non sono di Torino e non capiscono...io ad esempio conosco due cagata che, per vari motivi, non vivono a Torino ed in effetti non arrivano a tanto...vabbé che poi alla fine in realtà solo uno di loro tifa veramente lo zecca FC, ma umanamente è una brava persona nient'affatto becera e volgare, anzi!L'altro invece "tifa" zecca fc così, per puro caso (mi ha pure detto di essere un simpatizzante)... Ma io ho visto i link su quel loro forum che avete messo di volta in volta e sinceramente...c'è da restare BASITI, ATTONITI! Io capisco di voler demolire l'avversario sul campo, magari con un bel 5-0 o 6-0...capisco lo sfottò, ma l'aggressione FISICA....NO!Non la tollero, è indecente! E i tifosi cagata questo mirano...l'aggressione fisica, quasi che il "nemico" sia VERAMENTE da abbattere! Ma stiamo scherzando????? Per cui lo ripeto: costoro non SONO DEGNI di tifare NULLA! E come detto tempo fa, se i giocatori del Grande Torino ritornassero in vita, di costoro ne avrebbero ORRORE! Gli attuali cagata non sono neppure degni di chiamarsi "tifosi"! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 16, 2015 Per sintetizzare gli ultimi 5 o 6 interventi: TOPO M€RDA LEGA PRO!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 16, 2015 Ah, e poi ci sarebbe anche un BUON 70ESIMO COMPLEANNO DENTI MARCI DI M€RDA! Per il tuo 71esimo compleanno ti auguro tutto il peggio del peggio, bastardo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 16, 2015 Ah, e poi ci sarebbe anche un BUON 70ESIMO COMPLEANNO DENTI MARCI DI M€RDA! Per il tuo 71esimo compleanno ti auguro tutto il peggio del peggio, bastardo! Fatti anch'io nel topic della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 16, 2015 Fatti anch'io nel topic della partita Io ho dovuto tagliare un paio di frasi per evitare sanzioni. Gli auguri sarebbero stati molto piu' espliciti altrimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 16, 2015 Io ho dovuto tagliare un paio di frasi per evitare sanzioni. Gli auguri sarebbero stati molto piu' espliciti altrimenti. lasciamo perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato May 16, 2015 (modificato) Ah, e poi ci sarebbe anche un BUON 70ESIMO COMPLEANNO DENTI MARCI DI M€RDA! Per il tuo 71esimo compleanno ti auguro tutto il peggio del peggio, bastardo! che poi, noi eravamo anche disposti a farglielo un regalino ma niente, le mérdé cartonate si sono incaponite per perderla a tutti i costi Modificato May 16, 2015 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 17, 2015 Aguilera ! cosa mi hai fatto ricordare... ... sto diventando vecchio. Aguilera portaci le troie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 17, 2015 Oggi con chi fa libidine Ventura con il suo €urotopo? . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 17, 2015 buona domenica a tutti gli Juventini di Torino, che come tutti sanno è SOLO BIANCONERA! e visto che ci siamo...un bel toro, zecca vaffanc....! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti